Vai al commento

Come vi giudicate? Belli o brutti?

Samuel

Post raccomandati

Ciauz a tutti...!

Stavo guardando delle mie foto per scegliere la mia nuova immagine di profilo su Facebook, ma spesso mi veniva da pensare "oddio... ma sono proprio un cesso!" o frasi simili.

Poi però ci ho pensato bene e mi sono detto: "se dovessi dare un voto al mio aspetto fisico, che voto mi darei?".

Non riesco ancora a capire il valore che mi assegnerei, però tutto sommato non credo di essere affatto brutto... ma neanche un Brad Pitt (che a me personalmente non piace, è solo un esempio). Alle volte sono più cesso del solito, mentre altre volte mi guardo allo specchio e penso "madò, che figone che sono, muahahahahahah", ma penso che il giudizio possa essere influenzato dal mio umore e dall'autostima del momento. Ad esempio, quando osservo alcuni difetti che ritengo di avere (ad es. il fatto che sono decisamente magro :c ) l'autostima si abbassa un botto e penso che agli altri non potrei piacere, perché appunto non piaccio neanche a me.

In definitiva e tutto sommato però credo di essere un tizio nella media, carino quanto basta, ma con qualche difetto ed in generale le persone che mi conoscono sono dello stesso parere.

Invece voi... come vi vedete? Credete di essere belli o di essere brutti? Siete sicuri del vostro aspetto fisico?

Cmq sia, ricordatevi che non è soltanto l'aspetto fisico a determinare chi siete... conta anche e soprattutto quello che c'è nel vostro prezioso cervellino, quindi puntate su quello! :3

Ok, forse questa discussione non ha molto senso, ma avevo voglia di aprirla.

p.s: non fate i modesti; se pensate di essere dei supermodelli scrivetelo u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia fortuna è che ho un bel visino (molto da bambino, difficilmente mi danno 21 anni, sopratutto se non ho la barba) quindi a volte mi basta guardarmi allo specchio per riprendermi dagli improvvisi cali d'autistima XD. Poi beh, abitando al Sud, i biondi capelli e gli azzurri occhi sono considerati una rarità  (anche se proprio la chiarezza di entrambe le cose mi penalizzano: sono miope come una talpa e predisposto alla fronte alta, con capelli lisci e sottili effetto spaghetto à§___à§).

In generale però mi piaccio dal petto in su: odio le mie gambe e la mia pancia, e soffro dannatamente per non avere un sedere come Dio comanda (prendetemi in giro ma è così). Non sono proprio orribile, ma decisamente avrei bisogno di fare palestra e scolpirmi. Purtroppo l'università  non me lo consente minimamente, anche perchè non sono molto alto (sono 1,75 ma è una cosa che odio) quindi non ho molto su cui puntare.

Ovviamente il mio obiettivo non è piacere agli altri, anche perchè sono già  felicemente impegnato, ma di certo mi sentirei molto più apposto con me stesso.

Link al commento

Io mi ritengo normale un po' carino, sono magro e abbastanza alto, mi vesto come voglio, jeans e felpa (sempre così lol) e ho i capelli un po' lunghi ma a me piacciono così. Non piaccio, fin ora a nessuna ragazza perchè dicono che sembro una femmina ma secondo me sono tutte stupidaggini (si sono viste loro lol). Bhe, mi piaccio come sono e non mi sento brutto, sto bene così. :D

Link al commento

Perchè vuole fare anche lui il tuo "giudice" per decretare se sei piacente o meno :) Discussione singolare, ma direi creativa.
Mi reputo un ragazzo carino tutto sommato, piacevole e di bell'aspetto, talvolta bizzarro nei miei singolari modi di fare ;)

Link al commento

[asta] shiny all31

Comunque boh io sto in quell'età  che la gente definisce """problematica""" e quindi dipende dall'umore infatti sometimes mi sento il cessone e trovo la fine del mondo anche il difetto più inutile, quando invece sto in pace con i sensi mi ritrovo anche ad urlare "chi è questa bomba sexy"

però rifacendomi alla frase "è bello ciò che piace" sono bello

Link al commento

Iddio, questa è una discussione adatta a me.

Proprio pochi giorni fa io e Flamiya parlavamo di questo. Parlavamo di quanta autostima dovrei avere e cose del genere.

La verità  è che io mi reputo na'aborto. HAHAHAH.

Ci sono momenti però, dove mi catalogo come "ragazzo interessante." Ma credetemi, è rarissimo.

Ho davvero poca autostima e questo non fa altro che peggiorare il mio stato d'animo.

\,_,

Link al commento

Iddio, questa è una discussione adatta a me.

Proprio pochi giorni fa io e Flamiya parlavamo di questo. Parlavamo di quanta autostima dovrei avere e cose del genere.

La verità  è che io mi reputo na'aborto. HAHAHAH.

Ci sono momenti però, dove mi catalogo come "ragazzo interessante." Ma credetemi, è rarissimo.

Ho davvero poca autostima e questo non fa altro che peggiorare il mio stato d'animo.

\,_,

SE NON SEI PRINCE NON APRIRE LO SPOILER, MA LEGGI DIRETTAMENTE LA MIA RISPOSTA ALLA DISCUSSIONE (se ti va) PIÙ IN BASSO.

Che cosa dici, sciocco.

Sei carinissimo. Tra l'altro avere il tuo sorriso qui a lato dello schermo del cellulare, dentro un cerchiolino mentre scrivo questa risposta, mi fa sorridere a mia volta.

Fai male ad autostimarti, perché non solo, sei anche di una simpatia unica, e mi fa sempre piacere parlare con te.

Sono una che si aspetta di base poco dalla gente, quindi se ti dico tutto questo devi credermi, sono parole sincere.

Scusate, ma avevo un irrefrenabile impulso di regalare autostima al mio piccolo prince.

Ho già  risposto qui?

Non ricordo.

La mia autostima è bassa. Non tanto per il mio aspetto, che al 50% ritengo buono, ma per... quella che sono dentro.

Ritengo di essere noiosa ai più. Forse è solo una paranoia, ma spesso mi limito a conversare seguendo discorsi altrui o non esponendo i miei punti di vista, per paura di dire cose noiose.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...