Rhondaz Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 got swag & money, b*tch i'm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Suvvia, sono sicuro che siete più carini di quanto pensiate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Beh mi vedete in foto no? XD sono un faigo XD in più Canto e la mia faigosità sale XDOvviamente scherzo ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Bellissimo quando tengo la barba, orribile dopo la rasatura(che faccio una volta ogni due mesi quando vengo costretto). Non scherzo, e' una cosa che adoro tenere la barba, e' quasi una mia icona. Oddio... la stessa cosa che penso anche io! Per questo non mi raso mai completamente. I baffi però li tolgo, penso che non mi stiano bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Da 1 a Rocco Siffredi, orrendido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 La mia pelle è semplicemente perfetta, morbida e liscia, l' unico problema è che queste doti non vengono certo esaltate dal mio orribile muso, sono mooolto brutto ed è raro che io appaia bello, soprattutto perché per ottenere questo risultato devo sorridere, cosa pressoché impossibile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Vi invito a guardare e a ragionarci sopra.Personalmente non mi ritengo bello. Anzi, come tutti voi, anche io ho i miei momenti di depressione. Oggettivamente però, credo di non essere tutto 'sto cesso a pedali. Ogni tanto addirittura piaccio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Sinceratamente mi considero bella,anche se odio i miei occhietti un pochino "schiacciati".Posso dire che assomiglio ad Alexa Vega da bambina,siamo motlo simili....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Io faccio schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miky Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Mi definisco una ragazza normale, né troppo bella ma neanche troppo brutta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Io mi reputo bello :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Avete presente quando, per strada, la gente si cimenta in acrobazie improbabili pur di non calpestare una cacchina? Ecco, in quei momenti io mi sento sempre triste perchè nessuno vuole toccarmi! Stronzate a parte, mi reputo un normalissimo ragazzo, con i suoi picchi ed i suoi minimi a livello di autostima. Non è tanto l' aspetto fisico che lamentano di me, ma di quanto io sembri "trasandato": lunghi capelli oltre le spalle, una (bella) barba frutto di mesi di lavoro (dove lavoro stà per "che palle, non ho voglia di andare a comprare nuove lamette per il rasoio"), ed un vestiario al limite dell' improponibile, visto che di queste cose me ne frega meno di una cippa.Qualche anno fà i miei parenti giudicavano il mio aspetto come quello di un metallaro, ora mi credono un tossicodipendente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Dipende. In inverno mi vedo brutto. In estate bellissimo xD Sarà che in invero la mia pelle diventa orrenda causa freddo e sono cadaverico, mentre in estate la mia pelle diventa perfetta e da abbronzato sto decisamente meglio (+ bonus occhiali da sole, che quando li ho addosso mi vedo ancora piu bello xD). Ovviamente anch io a giorni alterni davanti allo specchio mi vedo osceno infatti a volte nn esco di casa per questo Ma oltre all aspetto io ci tengo tantissimo ai vestiti, almeno per quello nessuno si può lamentare perchè sono sempre vestito bene lo faccio perche in questo modo notino quello e nn la mia faccia xD Ps: io tengo la barba ma la accorcio col rasoio, senza mai toglierla pps: amo gli occhiali a vista che ho, quindi li porto sempre; se nn li porto (non) mi vedo per niente bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 per colpa del modello di bellezza stile hollywood sono considerato un cesso e un po lo sono. Fuck 'murica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Dipende. In inverno mi vedo brutto. In estate bellissimo xD Sarà che in invero la mia pelle diventa orrenda causa freddo e sono cadaverico, mentre in estate la mia pelle diventa perfetta e da abbronzato sto decisamente meglio (+ bonus occhiali da sole, che quando li ho addosso mi vedo ancora piu bello xD). Ovviamente anch io a giorni alterni davanti allo specchio mi vedo osceno infatti a volte nn esco di casa per questo Ma oltre all aspetto io ci tengo tantissimo ai vestiti, almeno per quello nessuno si può lamentare perchè sono sempre vestito bene lo faccio perche in questo modo notino quello e nn la mia faccia xD Ps: io tengo la barba ma la accorcio col rasoio, senza mai toglierla pps: amo gli occhiali a vista che ho, quindi li porto sempre; se nn li porto (non) mi vedo per niente bene Anch'io sono più figo in estate, forse per l'abbronzatura LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ps: io tengo la barba ma la accorcio col rasoio, senza mai toglierla Idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Essendo molto narcisista mi considero bellissimo e potrei fidanzarmi solo con me stesso...Sto scherzando xDGli altri mi trovano dolce e io,boh,ascolto il loro parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Annika Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Hai il difetto migliore del mondo=troppo magro D:Io devo sempre far attenzione a ciò che mangio è se esagero poi ingrasso subito... In definitiva mi reputo carina.. Ne bella e ne brutta, insomma una via di mezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BresaolaPowah. Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Di me adoro solo gli occhi.Il resto lo odio talmente tanto che.... Non sto a dirvi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroi Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 so figo, so bello, e so un fotomodello (?) no dai scherzo, credo di essere nella norma, ne troppo bello ne troppo brutto, nessuno è in grado di giudicare se stesso anche perché ciò che noi pensiamo di noi stessi è solo il rispecchiare delle nostre paure ed ansie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Brutto come la fame fisicamente.Intellettualmente dipende da come voglio mostrarmi.Caratterialmente sono odiabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Io mi ritengo normale un po' carino, sono magro e abbastanza alto, mi vesto come voglio, jeans e felpa (sempre così lol) e ho i capelli un po' lunghi ma a me piacciono così. Non piaccio, fin ora a nessuna ragazza perchè dicono che sembro una femmina ma secondo me sono tutte stupidaggini (si sono viste loro lol). Bhe, mi piaccio come sono e non mi sento brutto, sto bene così. Tu hai le mie stesse caratteristiche... Ogni giorno vado a scuola con felpa con cappuccio e jeans, ho i capelli lunghi e mi scambiano in molti per una ragazza...Wow... :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Io sono un figo della madonna, ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Diversamente bello c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 non mi giudico brutto, semplicemente non mi giudico più bello rispetto a nessun'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.