Vai al commento

Come vi giudicate? Belli o brutti?

Samuel

Post raccomandati

Bellissimo quando tengo la barba, orribile dopo la rasatura(che faccio una volta ogni due mesi quando vengo costretto). Non scherzo, e' una cosa che adoro tenere la barba, e' quasi una mia icona.

Oddio... la stessa cosa che penso anche io! Per questo non mi raso mai completamente.

I baffi però li tolgo, penso che non mi stiano bene!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia pelle è semplicemente perfetta, morbida e liscia, l' unico problema è che queste doti non vengono certo esaltate dal mio orribile muso, sono mooolto brutto ed è raro che io appaia bello, soprattutto perché per ottenere questo risultato devo sorridere, cosa pressoché impossibile... :(

Link al commento

Vi invito a guardare

e a ragionarci sopra.

Personalmente non mi ritengo bello. Anzi, come tutti voi, anche io ho i miei momenti di depressione. Oggettivamente però, credo di non essere tutto 'sto cesso a pedali. Ogni tanto addirittura piaccio...

Link al commento

Avete presente quando, per strada, la gente si cimenta in acrobazie improbabili pur di non calpestare una cacchina? Ecco, in quei momenti io mi sento sempre triste perchè nessuno vuole toccarmi! :mki2:

Stronzate a parte, mi reputo un normalissimo ragazzo, con i suoi picchi ed i suoi minimi a livello di autostima. Non è tanto l' aspetto fisico che lamentano di me, ma di quanto io sembri "trasandato": lunghi capelli oltre le spalle, una (bella) barba frutto di mesi di lavoro (dove lavoro stà  per "che palle, non ho voglia di andare a comprare nuove lamette per il rasoio"), ed un vestiario al limite dell' improponibile, visto che di queste cose me ne frega meno di una cippa.

Qualche anno fà  i miei parenti giudicavano il mio aspetto come quello di un metallaro, ora mi credono un tossicodipendente. :azaz:

Link al commento

Dipende. In inverno mi vedo brutto. In estate bellissimo xD Sarà  che in invero la mia pelle diventa orrenda causa freddo e sono cadaverico, mentre in estate la mia pelle diventa perfetta e da abbronzato sto decisamente meglio (+ bonus occhiali da sole, che quando li ho addosso mi vedo ancora piu bello xD). Ovviamente anch io a giorni alterni davanti allo specchio mi vedo osceno infatti a volte nn esco di casa per questo :sisi:

Ma oltre all aspetto io ci tengo tantissimo ai vestiti, almeno per quello nessuno si può lamentare perchè sono sempre vestito bene :sisi: lo faccio perche in questo modo notino quello e nn la mia faccia xD

Ps: io tengo la barba ma la accorcio col rasoio, senza mai toglierla :sisi:

pps: amo gli occhiali a vista che ho, quindi li porto sempre; se nn li porto (non) mi vedo per niente bene :sisi:

Link al commento

Dipende. In inverno mi vedo brutto. In estate bellissimo xD Sarà  che in invero la mia pelle diventa orrenda causa freddo e sono cadaverico, mentre in estate la mia pelle diventa perfetta e da abbronzato sto decisamente meglio (+ bonus occhiali da sole, che quando li ho addosso mi vedo ancora piu bello xD). Ovviamente anch io a giorni alterni davanti allo specchio mi vedo osceno infatti a volte nn esco di casa per questo :sisi:

Ma oltre all aspetto io ci tengo tantissimo ai vestiti, almeno per quello nessuno si può lamentare perchè sono sempre vestito bene :sisi: lo faccio perche in questo modo notino quello e nn la mia faccia xD

Ps: io tengo la barba ma la accorcio col rasoio, senza mai toglierla :sisi:

pps: amo gli occhiali a vista che ho, quindi li porto sempre; se nn li porto (non) mi vedo per niente bene :sisi:

Anch'io sono più figo in estate, forse per l'abbronzatura LOL

Link al commento

so figo, so bello, e so un fotomodello (?) no dai scherzo, credo di essere nella norma, ne troppo bello ne troppo brutto, nessuno è in grado di giudicare se stesso :nono: anche perché ciò che noi pensiamo di noi stessi è solo il rispecchiare delle nostre paure ed ansie :th_sisi:

Link al commento

Io mi ritengo normale un po' carino, sono magro e abbastanza alto, mi vesto come voglio, jeans e felpa (sempre così lol) e ho i capelli un po' lunghi ma a me piacciono così. Non piaccio, fin ora a nessuna ragazza perchè dicono che sembro una femmina ma secondo me sono tutte stupidaggini (si sono viste loro lol). Bhe, mi piaccio come sono e non mi sento brutto, sto bene così. :D

Tu hai le mie stesse caratteristiche... Ogni giorno vado a scuola con felpa con cappuccio e jeans, ho i capelli lunghi e mi scambiano in molti per una ragazza...Wow... :O

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...