hitsuga Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Grazie a te se trovo altro non preoccuparti che tornerò alla carica ahah. Notte :^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Per Chimchar vuoi...Ralts shiny 4 iv 31 Sincronismo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Hers può interessarti un oshawott shiny timido 31/x/31/31/31/31 con egg move? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Per Chimchar vuoi...Ralts shiny 4 iv 31 Sincronismo?No grazie ce l'ho 5ivHers può interessarti un oshawott shiny timido 31/x/31/31/31/31 con egg move?Solo se ha abilità nascosta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 No non la ha... Posso farti una lista di shiny 5-6 iv che ho? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UacciuwaiSheet Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Mi interessa Genesect offrirei chesnaught e greninja shinyPS: Io Clono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 No non la ha...Posso farti una lista di shiny 5-6 iv che ho?Si grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 No non la ha...Posso farti una lista di shiny 5-6 iv che ho?Si grazie Mi interessa Genesect offrirei chesnaught e greninja shinyPS: Io Clono Cerco solo shiny che non ho grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ok fra 10-15 minuti te la scrivo6 iv:BraviaryelectiviregliscorcinccinolumineonmetagrossInfernapedelphoxdeinohelioptileduskullpprygon zho ohchespingoomymudkipFlorgesklefkislurpuffpignitebinaclesnivy5 iv:Torchiczoruatrevenantmarillgardevoirhaxorusmedititesneaselbreloomnoivernoshawottgengarcyndaquilfrogadiertalonflamechandelure aereodactylflareonhawluchagourgeistvenipedeespeonscizorlaprasturtwigshelldershuppetdrilburrwartotleyamaskgrovylelarvitarvaporeonarchentotodile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ok fra 10-15 minuti te la scrivo6 iv:BraviaryelectiviregliscorcinccinolumineonmetagrossInfernapedelphoxdeinohelioptileduskullpprygon zho ohchespingoomymudkipFlorgesklefkislurpuffpignitebinaclesnivy5 iv:Torchiczoruatrevenantmarillgardevoirhaxorusmedititesneaselbreloomnoivernoshawottgengarcyndaquilfrogadiertalonflamechandelureaereodactylflareonhawluchagourgeistvenipedeespeonscizorlaprasturtwigshelldershuppetdrilburrwartotleyamaskgrovylelarvitarvaporeonarchentotodilemi dici tutto di archen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Allegro con egg move purtroppo 31/31/31/31/31/x Con sconforto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Proba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Allegro con egg move purtroppo 31/31/31/31/31/xCon sconfortopeccato la velocità .. sai quanti iv ne ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 No,non lo so..ti serviva solo lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 6iv electivire gliscor Infernape deino helioptile mudkip Florges snivy 5iv Torchic zorua meditite breloom oshawott cyndaquil turtwig shellder shuppet drilburr grovyle totodile Diciamo un po questi.. anche se li ho.. allora mi servono gli starter solo se hanno abilità dw e degli altri mi puoi dire le loro caratteristiche.. abilità natura e mosse uovo cosi ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Dimmi quelli che ti servono di più cosi ti dico tutte le caratteristiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Dimmi quelli che ti servono di più cosi ti dico tutte le caratteristiche tutti quelli mi servono se hanno le caratteristiche che voglio x questo te le ho chieste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Mi mandi un mp che parliamo li? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Mi mandi un mp che parliamo li? Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 ciao io ho tanti shiny flawless se riesci inviami un pm ti scrivo tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 ciao io ho tanti shiny flawless se riesci inviami un pm ti scrivo tutto!fatto up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Eccomi! Scusa per il ritardo ma il sito continuava a darmi errore, comunque tu riusciresti a mandarmi un mp così scambiamo? Altrimenti facciamo qui e via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 ora ti scrivo mpEccomi! Scusa per il ritardo ma il sito continuava a darmi errore, comunque tu riusciresti a mandarmi un mp così scambiamo? Altrimenti facciamo qui e via Allora mi dice che non puoi ricevere messaggi..!!CmqAllora per i quattro 6iv, Manaphy, Lucario Cinccino e LumineonFennekinChimcharSnivyCarbinkPer Aerodactyl mi interesserebbe:Eevee Timida Presagio : Maledizione / Sbadiglio / DesiderioAllora siamo rimasti cosi , non sono più interessato a lucario perche mi arriva un riolu con mosse uovo..quindi dimmi cosa vuoi per : Manaphy cinccino lumineon e aerodactyl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Shiny non IVsati non li hai? Hai alcuni che mi interessano, ma se sono IVsati non potrò MAI permettermeli :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Shiny non IVsati non li hai? Hai alcuni che mi interessano, ma se sono IVsati non potrò MAI permettermeli :S ho solo questi .. :S che shiny vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.