Darkshare Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ok allora tynamo finneon e cottonee per phione, castform e bouffalant se ti interessa posso farti anche yamask o turtwig o piplup per baltoy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ok allora tynamo finneon e cottonee per phione, castform e bouffalant se ti interessa posso farti anche elgyem o turtwig o piplup per baltoy Elgyem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 scusa, mi sono confuso, ho yamask non elgyem :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Grazie, se ti va lascia un feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Niente, me lo da un'altro. Aggiungo Turtwig, solo una cosa per Phione non faccio schiudere l'uovo, xke ci vuole troppo :S Grazie, se ti va lascia un feedbackcertamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 va bene lo stesso ti ho aggiunto, quando vuoi ci sono !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ti sto facendo le uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ok, se poi ti interessa anche piplup, sono sempre interessato a baltoy XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ok, se poi ti interessa anche piplup, sono sempre interessato a baltoy XD Mi sono già messo d'accordo con un'altro per Piplup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 okok, no problem ah, ho visto che cerci yamask, quello ce l'ho XP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 okok, no problem ah, ho visto che cerci yamask, quello ce l'ho XP Credo che ti darò Baltoy allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 perfetto scambio a 4 in arrivo mandami la richiesta appena sei pronto, io nel frattempo faccio schiudere qualche uovo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ok, a me mancano solo Baltoy e l'uovo di Phione poi ho fatto, cm ti chiami ingame? Io so Raziel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Dars Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Aggiunti Tynamo, Finneon, Cottonee e il grande Yamask *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ormai mi manca solo Turtwig, Piplup mi sono messo d'accordo con un'altro nooo te lo volevo dare io almeno quello T_T vabbhè ho letto troppo tardi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 nooo te lo volevo dare io almeno quello T_T vabbhè ho letto troppo tardi xD Va beh dai se mi trovi un'altro che mi serve ti do chi vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ma raziel viene da shadowhunters? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ma raziel viene da shadowhunters? Il nome? No è il protagonista di Legacy of Kain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ciao, io avrei yamask e altri pokemon trasferiti; mi servirebbe castform phione e frillish se t va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ciao, io avrei yamask e altri pokemon trasferiti; mi servirebbe castform phione e frillish se t va Ho già Yamask, che altro hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ora che ci penso non ho visto NESSUNO con Unown, cm mai è cosi raro? Non è poi cosi forte, anzi nn lo è affatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Totodile per Meowth? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Totodile per Meowth? Li ho entrambi :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Li ho entrambi :SMeowth serve a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.