Zarxiel Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Meowth serve a me Si ma io intendevo che c'ho Meowth, ma c'ho pure Totodile (ormai è un Feraligatr) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Si ma io intendevo che c'ho Meowth, ma c'ho pure Totodile (ormai è un Feraligatr)PeccatoEra l' unico pokemon raro che possiedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 aggiunti Kriketot, Cherubi e Bounery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 ho riguardato la tua lista, ho visto che mancano piplup e slakoth, ti interessano ??A me interessano le tue ultime aggiunte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 aggiunti Elgyem, Slakoth e Glameow ho riguardato la tua lista, ho visto che mancano piplup e slakoth, ti interessano ??A me interessano le tue ultime aggiunte XDPiplup me l'ho da un'altro che mi sono già accordato, mi spiace :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ti serve Turtwig? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 ciao chicorita per totodile? inviqmi tranquillamente in mp ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ho sia Turtwig che Chikorita, potete vedere quelli trasferibili che ho già nella prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ciao zarxy caro :3 liberi gli mp che ti devo chiedere una cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 aggiunto PiplupAggiungo Stantler (che nel PM ho notato non ha quasi nessuno )Inoltre la discussione andrebbe spostata su mercatino :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Aggiungo Stantler (che nel PM ho notato non ha quasi nessuno ) Io m'ero scordato della sua esistenza e manco l'ho cercato :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Va beh dai se mi trovi un'altro che mi serve ti do chi vuoi dovrei avere un gastrodon preso dal safari, ti interessa ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 dovrei avere un gastrodon preso dal safari, ti interessa ancora? Mi interessa il Gastrodon est ovvero quello blu, quello ovest (rosa) c'è l'ho già Sappiate che accetto anche Charizardite X, per quella offro 6 pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ora che ci penso non ho visto NESSUNO con Unown, cm mai è cosi raro? Non è poi cosi forte, anzi nn lo è affatto.Unown è raro perchè non va le uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.