blablabla Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 vorrei segnalarvi la fonte ufficiale completa sul sito ufficiale nintendo: http://www.nintendo.it/Notizie/2013/dicembre/Pokemon-Bank-e-Poke-Transporter-845138.html (non è spam) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 MAH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Siamo spiacenti per i problemi di connessione sul Nintendo eShop. Ben consapevoli che stiamo impiegando più tempo del previsto, vogliamo rassicurarvi che è nostra priorità risolvere. Desideriamo che possiate godere di tutti i servizi che Wii U e Nintendo 3DS hanno da offrire. Per fronteggiare l'alta densità di traffico e fare in modo di migliorare la vostra esperienza, ci troviamo a dover rendere indisponibili i servizi del Nintendo eShop tra le 22:00 e le 10:00. Vi siamo grati per la vostra pazienza e vi terremo aggiornati. Deh,almeno state zitti ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Si vero è la notizia ufficiale. Però su Twitter (sono sempre più convinto che sia più veritiero dei canali ufficiali) spuntano dei tweet che ho pubblicato prima e che parlano di manutenzione dell'eshop.... Mi accodo agli ottimisti per domani..! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 *si crea una coda di ottimisti sul nintendo eshop* Sono il primo ad essermi messo in coda, fack yeah asdasdasd In ogni caso, il Tweet è veritiero! Attualmente l'E-Shop è in manutenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe_ Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Non penso che l'uscita della Banca ritarderà più di tanto... hanno creato un disagio e quindi è nei loro interessi fare in modo che il problema venga risolto, no?Mi accodo anche io... anche se non penso si tratti proprio di ottimismo, ma di logica, credo che nei prossimi giorni avremo tutti le due app in questione sul Nintendo 3DS E' stata aggiunta una reazione da Kurapika 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Credo che domani la metteranno a sto punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Che Nintendo abbia cacciato il grano sonante per un capannone pieno di server???? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Dovrebbero aver risolto facendo gli "orari di apertura" del e shop da noi credo sia dalle 9 alle 21 oppure dalle 10 alle 22!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Dovrebbero aver risolto facendo gli "orari di apertura" del e shop da noi credo sia dalle 9 alle 21 oppure dalle 10 alle 22!! Al momento a me da' errore 011-1000 in breve troppo traffico e han messo temporaneamente offline eshop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Al momento a me da' errore 011-1000 in breve troppo traffico e han messo temporaneamente offline eshopBoh ieri: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 News? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 EShop disponibila, ma Banca assente. O meglio, non si trova fra le novità ma c'è. Peccato che la dicitura sia sempre la stessa "a breve disponibile" E' stata aggiunta una reazione da fireblast 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 EShop disponibila, ma Banca assente. O meglio, non si trova fra le novità ma c'è. Peccato che la dicitura sia sempre la stessa "a breve disponibile" Accidenti, non vedevo l'ora di avere tutti gli starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 io ho provato a scrivere pokébanca ma non me la trova Infatti si chiama Banca Pokémon. E' stata aggiunta una reazione da Someone 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magmadon92 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Del Celebi in regalo non ne hanno parlato però! Posticipano anche quello?!? E' una domanda stupida lo so... ma io sono pessimista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Del Celebi in regalo non ne hanno parlato però! Posticipano anche quello?!? E' una domanda stupida lo so... ma io sono pessimista! Il Celebi si ottiene accedendo per la prima volta alla banca quindi...Sì, è posticipato anche lui xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Presto disponibile sul Nintendo eshop... Bahhhh dilusione XDMi sembra di essere Mentana che fa le dirette da 40 ore quando ci sono le elezioni politiche XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Speriamo almeno che Nintendo rilasci altre informazioni dettagliate e non il solito "in futuro si vedrà " che non lascia ben sperare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Io ho qualche latias e rayquaza clone ma niente di più, appena potrò li scambierò con leggendari che non ho facendo contento qualche altro giocatore dall'altra parte del mondo. A me secca però che passino pokèmon come uno spiritomb con magidifesa o simili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Spero che stiano adeguando i server.. Altrimenti appena la banca sarà disponibile verrà presa d'assalto di nuovo e il problema è destinato a ripresentarsi non so quante volte.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest pokèmon forever Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 io sono veramente preoccupato e inc*****o per la banca pokemon.ho delle squadre mostruose e tutti i leggendari legit.quegli s*****i della game freak e della nintendo l'anno ritirata e spero che torni presto dissponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Io sono veramente preoccupato e inc*****o per la banca pokemon.Ho delle squadre mostruose e tutti i leggendari legit.Quegli s*****i della Game Freak e della nintendo l'hanno ritirata e spero che torni presto disponibile. Presentati prima di postare...fixed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 pokèmon forever prima di tutto ti devi presentare e poi scrivi meglio Outspeed lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Boh, non so nemmeno se è vera lol E' stata aggiunta una reazione da FinalFantasy` 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati