Vai al commento



Rinviata ufficialmente l''uscita della Banca Pokémon!


Manuel

Post raccomandati

Siamo spiacenti per i problemi di connessione sul Nintendo eShop. Ben consapevoli che stiamo impiegando più tempo del previsto, vogliamo rassicurarvi che è nostra priorità  risolvere. Desideriamo che possiate godere di tutti i servizi che Wii U e Nintendo 3DS hanno da offrire. Per fronteggiare l'alta densità  di traffico e fare in modo di migliorare la vostra esperienza, ci troviamo a dover rendere indisponibili i servizi del Nintendo eShop tra le 22:00 e le 10:00. Vi siamo grati per la vostra pazienza e vi terremo aggiornati.


 


Deh,almeno state zitti ò.ò


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non penso che l'uscita della Banca ritarderà  più di tanto... hanno creato un disagio e quindi è nei loro interessi fare in modo che il problema venga risolto, no?

Mi accodo anche io... anche se non penso si tratti proprio di ottimismo, ma di logica, credo che nei prossimi giorni avremo tutti le due app in questione sul Nintendo 3DS :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speriamo almeno che Nintendo rilasci altre informazioni dettagliate e non il solito "in futuro si vedrà " che non lascia ben sperare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest pokèmon forever

io sono veramente preoccupato e inc*****o per la banca pokemon.ho delle squadre mostruose e tutti i leggendari legit.quegli s*****i della game freak e della nintendo l'anno ritirata e spero che torni presto dissponibile.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...