Vai al commento



Rinviata ufficialmente l''uscita della Banca Pokémon!


Manuel
 Condividi

Post raccomandati

Nintendo e The Pokémon Company hanno comunicato stamane agli utenti di tutto il mondo il rinvio del lancio della Banca Pokémon e del Pokétrasferitore.

banca_pokemon_logo_2013_12_27_1248.png

Le due applicazione dovevano essere rilasciate nel Nintendo eShop europeo, americano e australiano del Nintendo 3DS il 27 dicembre, ma a causa dell’alta densità  di traffico sul Nintendo Network, molti giocatori non riescono a creare un Nintendo Network ID e scaricare contenti sul Nintendo eShop di Wii U e Nintendo 3DS. Nintendo è già  all'opera per risolvere l'inconveniente e rassicura i giocatori che sta facendo il possibile per farlo più breve tempo possibile. Attualmente, mentre pubblico questa notizia, il Nintendo eShop e i servizi online sono operativi, anche se con qualche rallentamento.

1517494_357064267755809_832192525_n_2013

I giocatori che sono riusciti a scaricare le applicazioni dal Nintendo eShop giapponese prima dalla rimozione, possono utilizzarle senza alcun problema. The Pokémon Company e Nintendo hanno annunciato anche che il periodo di prova di 30 giorni verrà  posticipato. Coloro che avevano già  scaricato l'applicazione dal Nintendo eShop potranno invece recuperare i giorni di disservizio. Maggiori informazioni saranno rilasciate appena disponibili.

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

be se la posticipano cerco qualche leggendario di hoenn o di qualche altra regione su pm

se esce dopo il 6 gennaio,scordatevi i miei 5 euro :mumblo:

hai detto hoenn? (HOENN CONFIRMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEED !!!!!!1!!1!!!!!!!1!!!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero, non mi spiace aspettare qualche giorno, però inizio a scocciarmi se devo aspettare, molto di più :(

si ma tanto la nintendo non è mai stata in grado di sviluppare software abbastanza sicuri da resistere parecchio tempo prima di essere ha**erati.. senza contare che non risolveranno un bel niente, dopo la ri-uscita del poketrasferitore e banca , di sicuro non riusciranno a eliminare tutti i cloni di pokemon legit che girano nelle fakegts(senza contare che dubito parecchio sulla riuscita di un metodo per bloccare i pokemon palesemente non legit), sarà  cmq un problema, sempre, finchè non trovano un modo per rendere più sicuro il sistema di criptaggio finale del codice sorgente..

 

edit: e l'ultima cosa che ho detto non è per niente impossibile, ci sono codici sorgenti criptati così bene da rimanere inviolati per anni e anni