Vai al commento


Rinviata ufficialmente l''uscita della Banca Pokémon!


Manuel

Post raccomandati

Sotto 93.....come hai ben detto i giochi son fatti per i più giovani, io ormai son vecchietto, però spero portino il fatto di bloccare cloni ecc almeno x l'online...

FIDATI , POTREI GIOCARCI QUELLO CHE VUOI, non accadrà  mai, tempo 1 mese dall'uscita della bank e transf,( a esagerare, se non meno tempo, o il giorno stesso) ci saranno già  modi per clonare...anzi ci sono già  adesso..

 

edit: anche io sono vecchiotto, e penso che ci giocherò praticamente solo offline per ricordare i bei momenti dell'infanzia in cui giocavo a argento e giallo in spiaggia con gli amichetti <3 oppure qualche gara in lan con vecchi amici "nerdoni" =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente a me secca il fatto che questo sarebbe stato un buon periodo per gli scambi viste le vacanze scolastiche e poi non credo che faranno molto del resto quando verrà  rilasciata la pokèbanca verrà  di nuovo intasata di pokemon del resto cosa si aspettavano?Fare un normalissimo sistema di trasferimento come nelle vecchie gen no eh?loro vogliono le 5 euro annuali...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...