master foskia Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Benvenuti al primo torneo organizzato dal foskia! Il primo di una lunga serie (se avrà successo)passante1: "oh my god ma è quel master foskia che è veramente un super-iper-mega-pro?" foskia: passante2: "ma anche no chi sarebbe? mai sentito" foskia: Le regole sono semplici: si possono usare solo pokemon ricevuti tramite wonder trade (scambio prodigioso). Iv, ev, nature, tutto è casuale!i pokemon ricevuti tramite wonder trade saranno casuali. non esistono cose del tipo "questo fa schifo, lo libero. vediamo il prossimo". I primi 6 che ricevete ve li tenetenon si possono usare pokemon della stessa specie (es 2 eevee o silveon + umbreon). nel caso riceviate 2 o piu pkmn della stessa specie tra i 6 del wonder trade, dovrete tenere il primo ricevuto e gli altri lasciarli perdere, quindi procedere ad un altro scambio fino ad avere 6 pkmn di specie diversenon sono ammessi leggendari (anche se è dura che li riceviate). se vi capita seguite quanto appena detto nel punto 3le mosse a disposizione saranno qualsiasi mt vorrete insegnare ai vostri pokemon appena ricevuti e tramite move tutor (fiammapatto, incendio...), ma non per livello o tramite ricordamosse! (più ovviamente quelle già in suo possesso)non potete evolvere (o cambiare forma) i pokemon ricevuti!non potete assegnare strumenti ai pokemon ricevuti o usare su di essi vitamine (proteina, pp su, pp max...) o piume e sacchiil livello di tutti i pokemon sarà portato al 50 per essere equi (in pratica la lotta standard)le lotte saranno in singoloIl torneo sarà disputato in gironi. 4 da 3 utenti (12 in totale), quindi saranno disputate le finali.Le regole dei gironi sono le seguenti:tutti i partecipanti di un girone devono fare una battaglia con gli altri membri del proprio gironead ogni battaglia saranno assegnati 10 punti al vincitore e 0 al perdentein caso di parità (anche se impossibile quasi) saranno assegnati 5 puntiper ogni pokemon avversario sconfitto vi sarà assegnato 1 punto (solo al perdente)i migliori 2 del girone passeranno alle finaliLe regole delle finali sono le seguenti:al primo classificato di ogni girone può scegliere uno dei pokemon di quello che non ha passato il turno e sostituirlo con uno dei propridopo la scelta del primo classificato del girone scelto, toccherà scegliere al secondole finali sono ad eliminazione direttaal termine di ogni turno il vincitore può scegliere uno dei pokemon dello sconfitto e sostituirlo con uno dei propriIl vincitore riceverà una speciale targhetta che ne attesta la vincita, e potrà partecipare al prossimo torneo partendo da una posizione avvantaggiata __________________________________________________________________________________master foskia [sliggoo, archen, froakie, shuppet, galvantula, slurpuff]♫Pala♫ [growlithe, gible, snorlax, elektrike, skorupi, pachirisu]Saberio'Squall Leonhart [magneton, honedge, noibat, pancham, durant, mawile]Tronton√Shark..EdoKedaCm Punk [heracross, miltank, corphish, cottonee, garbodor, riolu]mooriInfernape Elevenlillo [lairon, flabebe, pancham, ralts, dugtrio, gastly]messa98 [furret, carnivine, skorupi, espurr, sylveon, charmander]ps: ai partecipanti consiglio di seguire il topic per sapere quando si inizia e quando ci sn i vari incontri e con chi dovranno lottare Calendario incontri delle finali!Ho dovuto cancellare l'ultimo incontro in quanto sia edokeda che tronton si sono ritiratiLa prima colonna di incontri (quarti di finale) dovrà svolgersi entro Mercoledì 22 Sabato 25 Gennaio.La seconda colonna di incontri (semifinali) dovrà svolgersi entro Lunedì 27 Giovedì 30 Gennaio.La terza colonna di incontri (finalissima) dovrà svolgersi entro Domenica 2 Mercoledì 5 Febbraio.In caso di incontri non ancora svolti entro le date prestabilite, verranno squalificati entrambi gli sfidanti (a meno che non ci siano prove che solo uno è scomparso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ce sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Mi iscrivo. T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Mi iscrivo(so gia che il primo pokemon che ricevero sara un magikarp con splash XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 vabbè,mi iscrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 M'iscrivo pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 mi iscrivo Ce sono mi iscrivo Ci sono Mi iscrivo. T.T Mi iscrivo (so gia che il primo pokemon che ricevero sara un magikarp con splash XD) vabbè,mi iscrivo! M'iscrivo pure io iscritti tutti gli incontri inizieranno al termine delle iscrizioni, ovvero appena arriverà il dodicesimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 iscritti tuttigli incontri inizieranno al termine delle iscrizioni, ovvero appena arriverà il dodicesimoMi iscrivo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Mi iscrivo anche io sisi già iscritto avevo già quotato tutti i mex degli altri e tu sei arrivato un secondo dopo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 quindi adesso siamo al completo? quando inizia il torneo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 quindi adesso siamo al completo? quando inizia il torneo ? ne mancano 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 partecipo anke ioscusa tanto come fai a sapere se i pokemon sono presi tramite scambio prodigioso....e poi bisogna farli aumentare noi di livello o ci pensa il srver quando lottiamo e un altra cosa quando dobbiamo cominciare a prenderi dallo scambio prodigioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Mi iscrivo iscrittopartecipo anke ioscusa tanto come fai a sapere se i pokemon sono presi tramite scambio prodigioso....e poi bisogna farli aumentare noi di livello o ci pensa il srver quando lottiamo e un altra cosa quando dobbiamo cominciare a prenderi dallo scambio prodigiosoiscritto! l'ultimo!beh si spera che non bariate, in fin dei conti è un torneo per divertirsi con pokemon a caso, non c'è neanche un vero e proprio premio (alla fine è una targhetta lol) in ogni caso da ora in poi potete iniziare a scambiare. postate qui tutti i pokemon ottenuti nel relativo ordine, anche quelli doppi!appena tutti avranno postato la squadra saranno scelti i gironi e gli incontri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ok comincio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ho appena finito la scqudra XD allora :farfetch'dmudkipnincadagiblefroakietimburre una scuadra un po orribilante XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 CarnivineFlabebeTyruntScraggyAxewMagikarp (almeno ha Azione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Io ho paura di cominciare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ecco la mia squadra che schifo luvdiscflabebepanchamraltsdugtriogastlypossiamo solo mettere mt giusto??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 bello dugtrio, con trappoarena magari. il mio primo è sliggoo °à§à§à§à§Â° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Penso anche ricordamosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.