Vai al commento


All Stars Wonder Tournament #1 [Concluso]


master foskia

Post raccomandati

Benvenuti al primo torneo organizzato dal foskia! Il primo di una lunga serie (se avrà  successo)

passante1: "oh my god ma è quel master foskia che è veramente un super-iper-mega-pro?" :omg:
foskia: :yeah:

passante2: "ma anche no :nono: chi sarebbe? mai sentito" :mad:

foskia: :cry2:


Le regole sono semplici:

  • si possono usare solo pokemon ricevuti tramite wonder trade (scambio prodigioso). Iv, ev, nature, tutto è casuale!
  • i pokemon ricevuti tramite wonder trade saranno casuali. non esistono cose del tipo "questo fa schifo, lo libero. vediamo il prossimo". I primi 6 che ricevete ve li tenete
  • non si possono usare pokemon della stessa specie (es 2 eevee o silveon + umbreon). nel caso riceviate 2 o piu pkmn della stessa specie tra i 6 del wonder trade, dovrete tenere il primo ricevuto e gli altri lasciarli perdere, quindi procedere ad un altro scambio fino ad avere 6 pkmn di specie diverse
  • non sono ammessi leggendari (anche se è dura che li riceviate). se vi capita seguite quanto appena detto nel punto 3
  • le mosse a disposizione saranno qualsiasi mt vorrete insegnare ai vostri pokemon appena ricevuti e tramite move tutor (fiammapatto, incendio...), ma non per livello o tramite ricordamosse! (più ovviamente quelle già  in suo possesso)
  • non potete evolvere (o cambiare forma) i pokemon ricevuti!
  • non potete assegnare strumenti ai pokemon ricevuti o usare su di essi vitamine (proteina, pp su, pp max...) o piume e sacchi
  • il livello di tutti i pokemon sarà  portato al 50 per essere equi (in pratica la lotta standard)
  • le lotte saranno in singolo

Il torneo sarà  disputato in gironi. 4 da 3 utenti (12 in totale), quindi saranno disputate le finali.

Le regole dei gironi sono le seguenti:

  • tutti i partecipanti di un girone devono fare una battaglia con gli altri membri del proprio girone
  • ad ogni battaglia saranno assegnati 10 punti al vincitore e 0 al perdente
  • in caso di parità  (anche se impossibile quasi) saranno assegnati 5 punti
  • per ogni pokemon avversario sconfitto vi sarà  assegnato 1 punto (solo al perdente)
  • i migliori 2 del girone passeranno alle finali

Le regole delle finali sono le seguenti:

  • al primo classificato di ogni girone può scegliere uno dei pokemon di quello che non ha passato il turno e sostituirlo con uno dei propri
  • dopo la scelta del primo classificato del girone scelto, toccherà  scegliere al secondo
  • le finali sono ad eliminazione diretta
  • al termine di ogni turno il vincitore può scegliere uno dei pokemon dello sconfitto e sostituirlo con uno dei propri

Il vincitore riceverà  una speciale targhetta che ne attesta la vincita, e potrà  partecipare al prossimo torneo partendo da una posizione avvantaggiata

 

__________________________________________________________________________________

  • master foskia [sliggoo, archen, froakie, shuppet, galvantula, slurpuff]
  • ♫Pala♫ [growlithe, gible, snorlax, elektrike, skorupi, pachirisu]
  • Saberio'
  • Squall Leonhart [magneton, honedge, noibat, pancham, durant, mawile]
  • Tronton
  • √Shark..
  • EdoKeda
  • Cm Punk [heracross, miltank, corphish, cottonee, garbodor, riolu]
  • moori
  • Infernape Eleven
  • lillo [lairon, flabebe, pancham, ralts, dugtrio, gastly]
  • messa98 [furret, carnivine, skorupi, espurr, sylveon, charmander]

ps: ai partecipanti consiglio di seguire il topic per sapere quando si inizia e quando ci sn i vari incontri e con chi dovranno lottare

 

 

Calendario incontri delle finali!

Ho dovuto cancellare l'ultimo incontro in quanto sia edokeda che tronton si sono ritirati

La prima colonna di incontri (quarti di finale) dovrà  svolgersi entro Mercoledì 22 Sabato 25 Gennaio.

La seconda colonna di incontri (semifinali) dovrà  svolgersi entro Lunedì 27 Giovedì 30 Gennaio.

La terza colonna di incontri (finalissima) dovrà  svolgersi entro Domenica 2 Mercoledì 5 Febbraio.

In caso di incontri non ancora svolti entro le date prestabilite, verranno squalificati entrambi gli sfidanti (a meno che non ci siano prove che solo uno è scomparso)

 

finali1.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi iscrivo

 

 

Ce sono

 

 

mi iscrivo :yeah:

 

 

Ci sono :yeah:

 

 

Mi iscrivo. T.T

 

 

Mi iscrivo

(so gia che il primo pokemon che ricevero sara un magikarp con splash XD)

 

 

vabbè,mi iscrivo!

 

 

M'iscrivo pure io ;)

iscritti tutti

gli incontri inizieranno al termine delle iscrizioni, ovvero appena arriverà  il dodicesimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

partecipo anke io


scusa tanto come fai a sapere se i pokemon sono presi tramite scambio prodigioso....e poi bisogna farli aumentare noi di livello o ci pensa il srver quando lottiamo e un altra cosa quando dobbiamo cominciare a prenderi dallo scambio prodigioso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi iscrivo 

 

iscritto

partecipo anke io

scusa tanto come fai a sapere se i pokemon sono presi tramite scambio prodigioso....e poi bisogna farli aumentare noi di livello o ci pensa il srver quando lottiamo e un altra cosa quando dobbiamo cominciare a prenderi dallo scambio prodigioso

iscritto! l'ultimo!

beh si spera che non bariate, in fin dei conti è un torneo per divertirsi con pokemon a caso, non c'è neanche un vero e proprio premio (alla fine è una targhetta lol)

 

in ogni caso da ora in poi potete iniziare a scambiare. postate qui tutti i pokemon ottenuti nel relativo ordine, anche quelli doppi!

appena tutti avranno postato la squadra saranno scelti i gironi e gli incontri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...