master foskia Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 mt e move tutor (es fiammapatto, incendio ecc), quindi niente ricordamosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 si trappoarena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 si trappoarenabello :DDallora io ho presosliggoo °à§Â°archen *not bad*froakie *mutatipo* shuppet ...cyndaquil *skifezza ma almeno mi manca lol*swirlix con dolcespuma --->slurpuff! *ma che razza di idiota regala swirlix con lo strumento nel wonder trade? lol* tutto sommato una squadra niente male :DDDD la adoro già l'ultimo sembra una presa per il *censura* ma nn lo è lo giuro sulle mie palle D: ci sn certi cretini in giro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ecco il mio team overpowa FurretCaterpie skorupiespurrsylveonCharmender Vi distruggero tutti muahahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 beh silveon è molto bellocaterpie omg. scambiamelo! ahhaahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Mai caterpie vi sweppera tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Fra 2 minuti inizierò con gli scambi prodigio. E arriverà la mia squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ok lolsn curioso di vederlo in azione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Mai caterpie vi sweppera tutti sto morendo di paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 solo la mia in ratica fa schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 sto morendo di paura io si, dovresti temerlo solo la mia in ratica fa schifo ma anche si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Nel vero senso della frase Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ma che sfiga che ho madonna io gia messe le mt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ecco la mia squadra:Pawniard (ing)Goomy (ing)Mawile (gpn)Skiddo (ing)Skitty (ing)Farfetch'd (ing) che pippe, mah, vedrò grazie alle mt cosa fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 diamo tempo fino domani sera per postare tutti le squadredomani metto i gironi (sorteggiati a caso, fidatevi di me lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Heracross o.0Miltank .-."Corphish .-."cotonee .-."garbodor .-."riolu .-." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ok ha ufficialmente vinto cm punk lolha troppo *censura* D:garbodor, miltank e soprattutto heracross? e chi lo batte piu D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 il bello è che io davo solo litleo lol..macchè,di sti 6 so usare solo riolu..peccato che ha solo att rapido .-. ma domanda,heracross posso farlo mega?_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 no, niente strumenti quindi niente megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 vero,mi ero dimenticato,sorry! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 I gironi sono i seguenti. Il numero della vostra iscrizione (nel post in alto) indica il girone. Ho usato la funzione random della calcolatrice lolA) 1-6-7B) 2-3-11C) 5-10-12D) 4-8-9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Come ci organizziamo per le lotte??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ci aggiungiamo tutti per girone indubbiamenteDopo per le finali si vedrà Entrambi i giocatori postano il numero di pkmn esausti propri e dell'avversario per i punti ottenuti (come prova che nn hanno barato) Per quando fare le lotte decide ogni partecipante mettendosi d'accordo con l'avversario. finirle tutte in meno di una settimana (tanto sn 2 incontri a testa) mi pare il minimo come tempo. È già troppoKe ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Okkei Domani aggiungo i miei due compari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 quindi cotro chi sono e quando bisogna combattere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.