master foskia Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Prima devono postare tutti le loro squadre, poi si lottaTu sei contro di me ;D e shark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Questa è la mia squadra:Scatterbug ;Charmender (ancora ancora..);Rotom! (Si possono cambiare le forme ?);TREECKO! (Che bello! ♥);Torchic (Solo starter praticamente ...);Quilladin, omg solo starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Questa è la mia squadra:Scatterbug ;Charmender (ancora ancora..);Rotom! (Si possono cambiare le forme ?);TREECKO! (Che bello! ♥);Torchic (Solo starter praticamente ...);Quilladin, omg solo starter rotom te lo tieni nella forma che ti è arrivato. anzi, specificalaoooooooomg 4 starter D:IL GIRONE C PUO' INIZIARE CON GLI INCONTRI!!!(tutti i partecipanti del girone hanno postato i team)@, @Infernape Eleven, @messa98, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 si possono mettere gli strumenti ? D:a ok non si puo scusate xDquindi adesso devo combattere con master foskia ?quando sei pronto ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 si possono mettere gli strumenti ? D:a ok non si puo scusate xDquindi adesso devo combattere con master foskia ?quando sei pronto ci sono appena posta l'ultimo del nostro girone iniziamo anche noi ;Dentro questo pom riesce cmq, me l'ha già dettose vuoi facciamo stasera l'incontro. io sn on dopo le 7.15 ma non per molto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 appena posta l'ultimo del nostro girone iniziamo anche noi ;D entro questo pom riesce cmq, me l'ha già detto se vuoi facciamo stasera l'incontro. io sn on dopo le 7.15 ma non per molto :/ va bene allora quando ci sei mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 mi ero dimenticato una regola lolnulla che influenzi i vostri team, la aggiungo adesso (era data per scontata): le lotte si svolgeranno in singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Corpish,eevee,weedle (-.-), galvantula,ralts,charmender nemmeno un evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 IL GIRONE A PUO' INIZIARE A LOTTARE!!!ANCHE IL GIRONE D PUO' INIZIARE GLI INCONTRI!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Magneton (?)PanchamHonedgepachirisuDurantNoibat D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 master foskia VS edokeda: netto 6 a 0hooray for slurpuff! foskia guadagna 10 puntiedokeda guadagna 0 punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 io inizio adesso... squadra : -dratini -lairon -fletching -pikachu -sneasle -ducklett che bella squadrina... veramente aBBestia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 vince Squall 1-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 edokeda-0slurpuff-10 D: lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 vince Squall 1-0quanti pokemon gli hai messo ko? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 quanti pokemon gli hai messo ko? 5 o.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 magneton Win! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Battuto infernape eleven 6-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Battuto infernape eleven 6-0Confermo!Tutta colpa di Magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Cm Punk vs moori: 6 - 3(codice lotta Q95W-WWWW-WWW4-345B) moori vs Squall Leonhart 3 - 6(codice lotta G26W-WWWW-WWW4-35GU) Il mio torneo finisce qui Grazie per le lotte e per i consigli (anche se arrivati in ritardo ).Ciao e fatemi sapere se volete qualche capretta dei miei 6 (anche se non ve li consiglio).Ps: non cancellatemi dalla lista amici, almeno fatemi vedere che pokemon mi liberate nel safari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Vittoria su Moori. 3-6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Battuto tronton 3-0 sylveon OP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Battuto @Infernape Eleven : vittoria a tavolino :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Io essendo il primo del mio girone posso prendere un pokemon di infernapeeleven giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Io essendo il primo del mio girone posso prendere un pokemon di infernapeeleven giusto? Ti consiglio Magikarp XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.