Giancarlino Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Io essendo il primo del mio girone posso prendere un pokemon di infernapeeleven giusto? In realtà io avrei 6/5 punti.. tu 4/5 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 No 10 Punti a vittoria lol io ho fatto 2 vittorie su due XDTi consiglio Magikarp XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Se magikarp è ivsato, dammelo a me XDMa la fase iniziale del torneo è quasi finita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Se magikarp è ivsato, dammelo a me XDMa la fase iniziale del torneo è quasi finita?IV random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Sì, hai ragione Vero vero, sorry D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 E dopo malattia e vale peripezie eccomi!1Growlithe2Gible3Snorlax4Elektrike5Skorupi6PachirisuBeh poteva andarmi peggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Vorrei sapere.. Ora che ci sono quelli che hanno perso e sono fuori.. si possono prendere i loro pkmn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 scusate tanto ero in vacanza :PPP (lo avevo scritto sul mio profilo) allora innanzitutto i seguenti giocatori possono scegliere (solo se vogliono) uno dei pokemon di chi elencato:1) Squall Leonhart può scegliere un pkmn di moori2) messa98 può scegliere un pkmn di Infernape Eleven in seguito potranno farlo anche tronton e cm punk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 scusate tanto ero in vacanza :PPP (lo avevo scritto sul mio profilo) allora innanzitutto i seguenti giocatori possono scegliere (solo se vogliono) uno dei pokemon di chi elencato: 1) Squall Leonhart può scegliere un pkmn di moori in seguito potranno farlo anche cm punk Non sò quanto ci guadagnano, anche se nei vecchi messaggi hanno scritto di non volerne neanche uno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Non sò quanto ci guadagnano, anche se nei vecchi messaggi hanno scritto di non volerne neanche uno XD beh sta a loro decidere lol basta che dicano ufficialmente che nn sono interessati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 beh sta a loro decidere lol basta che dicano ufficialmente che nn sono interessati Ok, premetto che la capretta e il volatile sono stati soppressi volontariamente, restano gli altri 4 ... non sò quanto vi convengano. Se avete bisogno, sapete dove trovarmi. Buon proseguimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Cosa intendi per soppressi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Cosa intendi per soppressi? che li ha liberati xk non aveva spazio nn sarebbe giusto per il torneo cmq se volete uno di quelli liberati mi faccio dire a che livello era e ve lo catturo/breedo io (in ogni caso non fate da soli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 No, l'errore è mio, li riprenderò io, cercandoli alla gts, tanto erano scarsissimi ...Avevo chiesto in privato se servissero ai fini del torneo, ma avendo ricevuto una risposta negativa, ho eliminato sia Skiddo che Farfetch'd (erano a livello 5 e 11); gli altri ce li ho ancora tutti (Pawniard, Skitty, Goomy e Mawile).Fatemi sapere se vi servono e/o se devo procurarmi gli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Cosa intendi per soppressi? in ogni caso esprimiti pure sul fatto di volere o meno uno dei suoi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Sfida tra me e foskia! Vince foskia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Sfida tra me e foskia! Vince foskia yep 5-0 + caduta la connessione, ovvero equivale a 6-0 mancano 1 incontro nel girone A e tutti quelli del girone B forza girone B combattete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 @, @EdoKeda, @√Shark.., @Sabemon, @lillomancano solo i vostri incontri, forza!!!avete tempo fino domenica alle 24.00 per disputare gli incontri e pubblicare qui il risultato di essi!!! dopo tutti gli incontri in sospeso saranno segnati come pareggi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 @, @EdoKeda, @, @Sabemon, @lillomancano solo i vostri incontri, forza!!!avete tempo fino domenica alle 24.00 per disputare gli incontri e pubblicare qui il risultato di essi!!! dopo tutti gli incontri in sospeso saranno segnati come pareggi!ok √Shark quando vuoi combattere dimmelo pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 vittoria 1-0 contro lillovittoria contro sabemon 4-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 vittoria 1-0 contro lillovittoria contro sabemon 4-01-0 ovvero che si è ritirato dopo 1 pokemon ko?stessa cosa 4-0, dopo 4 pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 shark concede la vittoria ad edokeda avvisandomi in chatanche il girone A è concluso ora spetta a me scegliere uno dei pokemon di shark, e dopo tocca ad @EdoKedaio scelgo galvantularimangono: corpish,charmander,eevee,ralts,weedletra i quali puoi scegliere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ok √Shark quando vuoi combattere dimmelo pure si è ritirato a tavolino puoi scegliere uno dei suoi pkmn (galvantula escluso) io sostituisco cyndaquil con galvantula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 1-0 ovvero che si è ritirato dopo 1 pokemon ko? stessa cosa 4-0, dopo 4 pokemon? ehm...no a me era rimasto 1 pokemon e a lui 0 quando ho vinto stessa cosa a me erano rimasti 4 pokemon e a lui 0... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 ehm...no a me era rimasto 1 pokemon e a lui 0 quando ho vinto stessa cosa a me erano rimasti 4 pokemon e a lui 0...ah ok erano quelli rimasti in vita ;Dio in genere preferisco scrivere il numero di pkmn uccisi (nel tuo caso 5/6 e 2/6)sabemon mi ha dichiarato di essersi arreso nei confronti di lillo FINE DELLA PRIMA FASE (GIRONI)!!!a breve il calendario degli incontri a eliminazione direttasolo dopo che ognuno avrà scelto o rifiutato di scegliere uno dei pokemon dell'ultimo classificato del suo girone detto questo sono segnati in rosso chi deve scegliere e sotto spoiler i pokemon di chi deve scegliere (massimo 1) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.