Lilloking88 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 e sono arrivato secondo sono passato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 e sono arrivato secondo sono passato si sei passato puoi scegliere uno dei pkmn di sabemon e sostituirlo con uno di quelli che hai (devi dire qui sia che tu voglia sia che tu nn voglia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 mawile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 io prendo lairon e levo luvdisc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 mawile ok contatta l'utente e fattelo dare. devi dire anche chi togli dal tuo team attuale io prendo lairon e levo luvdisc ok perfetto contatta l'utente e fattelo dare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 pachirisu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Non voglio nessuno, tengo il mio team iniziale..Semper Fidelis..!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Non voglio nessuno, tengo il mio team iniziale..Semper Fidelis..!! perfetto ;D -4 scelte all'inizio della prossima fase del torneo (eliminazione diretta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 È già iniziato il torneo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 È già iniziato il torneo?si già finite le fasi a gironi. Mancano le semifinali e le finali a eliminazione direttaQuando finirá il torneo ne inizierà uno simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 GIOVEDI 16 GENNAIO ALLE 23.59 E' LA DATA LIMITE PER SCEGLIERE IL PROPRIO POKEMON DALL'AVVERSARIO SCONFITTO. IN CASO NON SIA ANCORA STATO ESPRESSO IL DESIDERIO O MENO DI VOLERLO SCEGLIERESARETE SQUALIFICATI O IL TORNEO NON PROCEDEQUESTI UTENTI SONO @EdoKeda e @messa98 QUESTO NATURALMENTE NON VALE PER @, CHE NON PUO' ANCORA SCEGLIEREPER LUI LA SCADENZA SARA' DOMENICA 19 GENNAIO ALLE 23.59, DOPO L'EVENTUALE SQUALIFICA DI MESSA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Prendo Carnivine di infernape eleven e lo metto al posto di magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Quando vuoi scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Prendo Carnivine di infernape eleven e lo metto al posto di magikarpmomento: da quando hai magikarp tu?ho controllato adesso e il tuo team era:furret, caterpie, skorupi, espurr, sylveon, charmandero mi sbaglio?Ecco il mio team overpowa FurretCaterpie skorupiespurrsylveonCharmender Vi distruggero tutti muahahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Caterpie sorry Hnno lo stesso livello di utilità , mi sono confuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Caterpie sorry Hnno lo stesso livello di utilità , mi sono confuso caterpie sarà anche più lento, ma è più forte! lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 GIOVEDI 16 GENNAIO ALLE 23.59 E' LA DATA LIMITE PER SCEGLIERE IL PROPRIO POKEMON DALL'AVVERSARIO SCONFITTO. IN CASO NON SIA ANCORA STATO ESPRESSO IL DESIDERIO O MENO DI VOLERLO SCEGLIERE SARETE SQUALIFICATI O IL TORNEO NON PROCEDE QUESTI UTENTI SONO @EdoKeda e @messa98 QUESTO NATURALMENTE NON VALE PER @, CHE NON PUO' ANCORA SCEGLIERE PER LUI LA SCADENZA SARA' DOMENICA 19 GENNAIO ALLE 23.59, DOPO L'EVENTUALE SQUALIFICA DI MESSA come scritto sopra, edokeda viene squalificata manca solo @ ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Tronton annuncia il suo ritiro dal torneo. sono finite la fase a gironi e quella della scelta dei team. Hanno inizio ora le finali! Calendario incontri delle finali! La prima colonna di incontri (quarti di finale) dovrà svolgersi entro Mercoledì 22 Sabato 25 Gennaio.La seconda colonna di incontri (semifinali) dovrà svolgersi entro Lunedì 27 Giovedì 30 Gennaio.La terza colonna di incontri (finalissima) dovrà svolgersi entro Domenica 2 Mercoledì 5 Febbraio.In caso di incontri non ancora svolti entro le date prestabilite, verranno squalificati entrambi gli sfidanti (a meno che non ci siano prove che solo uno è scomparso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Scadenze incontri prorogate di 3 giorni a causa dei problemi di pmMi iscrivo mi tocca avvisarti qui e non via mp che non puoi riceverne altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 squall si ritira dal torneoin ogni caso facendo la battaglia for fun ho vinto 5-0 forza gente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 uhm uhm uhm..per motivi di spazio, ho dovuto liberare un pò di pokemon,tra questi pure il "team" del torneo, quindi cedo il turno a pala, può cmq scegliere il pokemon del mio team,provvederò a prenderlo/catturarlo/scambiarlo! Buone finali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 torneo concluso a causa di negligenza negli incontrigli utenti non si impegnavano nel portare a termine gli incontri programmati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Master si sapeva che il torneo lo vincevi tu e poi questo torneo portava a scocciare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Master si sapeva che il torneo lo vincevi tu e poi questo torneo portava a scocciare non ho vinto io lawl in ogni caso se scocciava come torneo bastava non iscriversi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.