Hydreigon106 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Benvenuti nel mio mercatino.Qui si effettuano gli scambi su Pokèmon Y.Fate qualsiasi offerta e vedremo di concludere un bell'affare. Angolo Pokémon: Informazioni:Livello:1Nazionalità :GPNStatistiche:PS=12Atk=7Dif=5Att.Sp.=6Dif.Sp.=6Velocità =6Mosse:Graffio,Fintoattacco,Sbigoattacco,CarineriaNatura:MiteAbilità :PressioneStrumento:/ Informazioni:Livello:1Nazionalità :INGStatistiche:PS=12Atk=6Dif=5Att.Sp.=6Dif.Sp.=5Velocità =7Mosse:Attacco Rapido,FulmisguardoNatura:IngenuaAbilità :StaticoStrumento:/ Informazioni:Livello:50Nazionalità :INGStatistiche:PS=144Atk=87Dif=99Att.Sp.=87Dif.Sp.=115Velocità =87Mosse:Dragodanza,Dragospiro,Cotonscudo,DragopulsarNatura:ArditaAbilità :AlternacuraStrumento:/ Informazioni:Livello:30Nazionalità :ITAStatistiche:PS=93Atk=88Dif=62Att.Sp.=45Dif.Sp.=48Velocità =47Mosse:Ferroscudo,Megapugno,Magnitudo,DinamipugnoNatura:FiaccaAbilità :FerropugnoStrumento:/ Informazioni:Livello:48Nazionalità :ITAStatistiche:PS=172Atk=78Dif=88Att.Sp.=82Dif.Sp.=114Velocità =36Mosse:Resistenza,Rimbalzo,Fanghiglia,FulmineNatura:AudaceAbilità :StaticoStrumento:/ Informazioni:Livello:51Nazionalità :ITAStatistiche:PS=116Atk=68Dif=65Att.Sp.=62Dif.Sp.=54Velocità =70Mosse:TrasformazioneNatura:IngenuaAbilità :ScioltezzaStrumento:/ Informazioni:Livello:35Nazionalità :ITAStatistiche:PS=98Atk=79Dif=57Att.Sp.=45Dif.Sp.=45Velocità =65Mosse:Accumulo,Sfoghenergia,Vendetta,AcquadisaleNatura:BirbonaAbilità :VelenopuntoStrumento:/ Informazioni:Livello:30Nazionalità :ITAStatistiche:PS=77Atk=56Dif=40Att.Sp.=57Dif.Sp.=47Velocità =66Mosse:Idropulsar,Muro di Fumo,Coro,LancioNatura:SchivaAbilità :AcquaiutoStrumento:/ Informazioni:Livello:52Nazionalità :ITAStatistiche:PS=127Atk=82Dif=71Att.Sp.=63Dif.Sp.=81Velocità =73Mosse:Psicamisù,Sdoppiatore,Flagello,ColpoNatura:DecisaAbilità :Mente LocaleStrumento:/ Informazioni:Livello:1Nazionalità :ITAStatistiche:PS=11Atk=6Dif=6Att.Sp.=5Dif.Sp.=6Velocità =5Mosse:Avvolgibotta,Fulmisguardo,VelenodentiNatura:QuietaAbilità :PrepotenzaStrumento:/ Informazioni:Livello:16Nazionalità :ITAStatistiche:PS=39Atk=18Dif=28Att.Sp.=21Dif.Sp.=23Velocità =25Mosse:Meditazione,Confusione,Individua,IntroforzaNatura:SicuraAbilità :ForzapuraStrumento:/ Informazioni:Il pokèmon è soprannominato GymnasiumLivello:1Nazionalità :INGStatistiche:PS=12Atk=6Dif=5Att.Sp.=6Dif.Sp.=6Velocità =6Mosse:Colpocoda,AzioneNatura:SchivaAbilità :FerromascellaStrumento:/ Informazioni:Livello:12Nazionalità :INGStatistiche:PS=35Atk=21Dif=17Att.Sp.=18Dif.Sp.=19Velocità =24Mosse:Botta,Leccata,Bolla,Attacco,RapidoNatura:AllegraAbilità :AcquaiutoStrumento:/ Informazioni:Livello:36Nazionalità :ITAStatistiche:PS=125Atk=104Dif=73Att.Sp.=59Dif.Sp.=84Velocità =64Mosse:Ira di Drago,Gelodenti,Forza,IdrondataNatura:FurbaAbilità :PrepotenzaStrumento:/ Informazioni:Livello:30Nazionalità :GPNStatistiche:PS=52Atk=20Dif=145Att.Sp.=20Dif.Sp.=165Velocità =11Mosse:Salvaguardia,Riposo,Sassata,GastroacidoNatura:VivaceAbilità :VigoreStrumento:/ Informazioni:Livello:30Nazionalità :ITAStatistiche:PS=102Atk=92Dif=64Att.Sp.=53Dif.Sp.=50Velocità =45Mosse:Calciobasso,Preveggenza,Movim.Sismico.VendettaNatura:FiaccaAbilità :NullodifesaStrumento:/ Informazioni:Livello:1Nazionalità :ITAStatistiche:PS=12Atk=6Dif=5Att.Sp.=6Dif.Sp.=4Velocità =6Mosse:Botta,RuggitoNatura:IngenuaAbilità :AcquaiutoStrumento:/ Informazioni:Livello:1Nazionalità :INGStatistiche:PS=12Atk=5Dif=6Att.Sp.=5Dif.Sp.=6Velocità =6Mosse:Azione,Colpocoda,Supplica,FascinoNatura:SicuraAbilità :Adattabilità Strumento:/ Informazioni:Livello:1Nazionalità :ITAStatistiche:PS=11Atk=6Dif=5Att.Sp.=5Dif.Sp.=5Velocità =6Mosse:Azione,RuggitoNatura:DocileAbilità :SguardofermoStrumento:/ Informazioni:Livello:48Nazionalità :ITAStatistiche:PS=130Atk=57Dif=86Att.Sp.=85Dif.Sp.=97Velocità =58Mosse:Divinazione,Anticura,Psichico,TelecinesiNatura:SeriaAbilità :TenaciaStrumento:/ Informazioni:Livello:12Nazionalità :ITAStatistiche:PS=40Atk=25Dif=22Att.Sp.=23Dif.Sp.=25Velocità =32Mosse:Azione,Ruggito,Bottintesta,Occhioni TeneriNatura:FiaccaAbilità :FoltopeloStrumento:/ Informazioni:Livello:50Nazionalità :Statistiche:PS=160Atk=105Dif=92Att.Sp.=83Dif.Sp.=90Velocità =63Mosse:Boscomalocchio,Destinobbligato,Spettrotuffo,MazzuolegnoNatura:ModestaAbilità :AlternacuraStrumento:/ Informazioni:Pokèmon EventoLivello:12Nazionalità :ITAStatistiche:PS=30Atk=22Dif=17Att.Sp.=24Dif.Sp.=18Velocità =18Mosse:Graffio,Ruggito,Focalenergia,BraciereNatura:ArdenteAbilità :AcceleratoreStrumento:Blazikenite InformazioniPokèmon EventoLivello:25Nazionalità :ITAStatistiche:PS=68Atk=51Dif=47Att.Sp.=51Dif.Sp.=41Velocità =32Mosse:Taglio,Beccata,Doppiocalcio,BraciereNatura:PlacidaAbilità :AcceleratoreStrumento:Blazikenite Informazioni:Livello:10Nazionalità :GPNStatistiche:PS=29Atk=14Dif=14Att.Sp.=12Dif.Sp.=15Velocità =20Mosse:Profumino,RafficaNatura:SchivaAbilità :MielincettaStrumento:/ Informazioni:Livello:47Nazionalità :ITAStatistiche:PS=113Atk=53Dif=92Att.Sp.=53Dif.Sp.=74Velocità =30Mosse:Scudo Acido,Gigassorbimento,Corposcontro,RonzioNatura:AudaceAbilità :GuscioscudoStrumento:/ Angolo del Feebas Offro infiniti Feebas di Livello 1. Aggiornamento: Arrivano i nuovi Pokémon Starter: Angolo starter: Come avete visto anche sopra,offro gli starter di tutte le vecchie generazioni,compresi anche quelli di prima e sesta generazione trovabili nei giochi.In più offro anche oltre Feebas vari Pokémon di Livello 1,nati dall'uovo,che si trovano in questo angolo: Angolo Pokémon di Livello 1: Angolo prenotazioni:Qui potete prenotare i Pokémon che ho su Nero e Nero 2,in modo che io ve li dia quando esce la banca o se vi interessano,possiamo scambiare subito sui giochi di 5a generazione.Ecco la lista:Su Nero:NosepassAccelgorDeerlingFoongusAzumarilVanilliteSygiliph MunnaPidoveWoobatElgyemDarmanitanAudinoExcadrillMaractusGothitaGolettDwebbleKrokorokPalpitoadCofagrigusBasculinBuizelSunkernArmaldoDarmanitanWynautDeerlingZebstrikaVirizionCobalionLiepardPinsir DunsparceMinccinoAerodactyl BoldoreScolipedeLillipupLucario(DW)FearowSawsbuckMusharnaCubchooStoutlandPansearShedinjaRoggenrolaSimisageSewaddleLucarioKrabbyDurantRotomKarrablastZoroarkTrapich (DW)BastiodonSentretVenipedeDruddigonPetililGothitelleFerrotornWynautShelmetSeadraHeracrossKhanghaskanPoliwagPanpourLudviscSandileHippopotas (DW)WhimsicottTranquillPanpourWhimsicottGhigalithSimpourShuppet(DW)Wailmer(DW)Nidoran maschio(DW)MienshaoHeatmorChandelurePurrloin x2TepigEmboarTepigPurloinTepigAerodactylKarrablastPetililHaxorusNidoran ♀ (DW)TynamoAerodactylSnorlaxSpheal(DW)TerrakionBraviarySnorlaxAron(DW)Whismur(DW)PupitarAmoongusDittoOshawottLarvesta Su Nero2:CrustleZoroarkZoruaTirtougaArcheopsEscavalierJellicentShelmet Cose che cerco:ClauncherCharizardite XMetwoite X Manectite Houndor SimisearSimipourSimisageDelcattyHoppipDuosionGothithelleClawitzerManectricHelioliskZapdosMoltresLeggendari PokébankGlameowRoseliaRoserade Ovviamente vi posso anche allevare alcuni di questi Pokémon per ottenere la loro pre-evoluzioneMi scuso solo per una cosa:il mercatino è incompleto,ma non vi preoccupate,presto lo aggiornerò.Come detto sopra,fate qualsiasi offerta .Scrivete in questa discussione:sarà qui che ci accorderemo per le trattative e per l'orario.In altri casi vi posso mandare io un messaggio privato,ma preferisco che le trattative avvengano qui!Detto questo,grazie e Buona spesa. Ricorda di una cosa:Lascia un Feedback dopo lo scambio. Scambi:Scambiato con Lyoko un Tyrunt per Hondour.Scambiato con xavierluca uno Snivy per Clauncher. Offerte di CAPODANNO!!!!!2 Pokèmon starter per un solo PPPotete offrire un Pokémon qualunque per quelli che vi do'.6 starter a soli 2 PP.4 starter per 1 Megapietra e una Pietra evolutiva.Starter a scelta per un qualsiasi Pokémon. Mercatino aggiornato il 30/12/2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Intanto ti chiedo Feebas, poi per gli altri nove lascio la scelta a te, non ho altre richieste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Va bene, però Feebas lo devo allevare.Altri???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Mi interesserebbe Ekans, ti servono gli starter delle vecchie generazioni (dalla seconda fino alla quinta)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Mi interesserebbe Ekans, ti servono gli starter delle vecchie generazioni (dalla seconda fino alla quinta)?Sfortunatamente li ho tutti.Altri?AVVISO IMPORTANTE:non posso aggiornare il mercatino perché non funziona la mia tastiera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Aggiornato il primo post con molti altri Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Mi interesserebbero tanti pokémon! Dimmi tu cosa vuoi in cambio... per ora questi sicuri, appena accendo il 3ds ti dico se me ne servono altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Delle cose che cerco,da quello che ho capito non hai niente eh?Be' non so,Heliolisk lo hai?Menectric?Manectite?Houndor?O forse qualche leggendario?Fai tu un'offerta dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Delle cose che cerco,da quello che ho capito non hai niente eh? Be' non so,Heliolisk lo hai?Menectric?Manectite?Houndor? O forse qualche leggendario? Fai tu un'offerta dai Per le megapietre posso vedere Per i pokémon posso procurarteli Appena ho qualcosa da offrirti ti avviso in MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Per le megapietre posso vedere Per i pokémon posso procurarteli Appena ho qualcosa da offrirti ti avviso in MP! Ok,visto che poi hai X anche Clauncher e/o Clawitzer mi potresti dare. Appena accendo il 3DS e vedo il Dex aggiorno con chi mi manca. Nel frattempo,cerco anche Delcatty,Hoppip,Glameow,Zapdos e Articuno,Simisear,Simisage,Simipour,Duosion,Roselia,Roserade. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 clauncher per snivy? continuo privatamente... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 clauncher per snivy? continuo privatamente... Certo mi va bene,una cosa sola:ti devo fare l'uovo.Altro? Ed è meglio decidere qui,così è più facile lasciare feedback! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deiv Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ti interessano solo le cose che hai scritto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ti interessano solo le cose che hai scritto? No,accetto anche altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Mi interesserebbe Tyrunt, per Houndor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Mi interesserebbe Tyrunt, per Houndor? Certo,così ne approfitto pure per aggiungerti.Oggi pomeriggio alle 17.00 va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Certo,così ne approfitto pure per aggiungerti.Oggi pomeriggio alle 17.00 va bene? Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ok Bene...allora iniziatemi a registrare sul 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Bene...allora iniziatemi a registrare sul 3DS. Già fatto, se puoi per me va bene anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DoD2001 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 si vabb sono anche tanti ma fanno schifo. piuttosto venite nel mio mercatino :ne avro pure pochi ma sono migliori http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39302-i-pochi-ma-buoni/#entry891657 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Già fatto, se puoi per me va bene anche ora Facciamo subito visto che Tyrunt non lo devo allevare!si vabb sono anche tanti ma fanno schifo. piuttosto venite nel mio mercatino :ne avro pure pochi ma sono migliori http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39302-i-pochi-ma-buoni/#entry891657Ehi modera i termini e non puoi linkare un altro mercatino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Facciamo subito visto che Tyrunt non lo devo allevare!Ehi modera i termini e non puoi linkare un altro mercatino.Acceso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Acceso Bene scambiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Bene scambiamo! Fatto Ora i Feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Fatto Ora i Feedback Fatto,grazie a te! Ragazzi è pronto un Feebas chi è interessato???Aggiorno.Cerco strumenti come Minifungo che fanno guadagnare soldi o dovrò chiudere temporaneamente il mercatino.Cerco anche Pokémon con Cuccagna e Cromamuleto più Monetamuleto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.