Kurapika Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Salve ragazzi!Ho deciso, dopo anni, di farmi um feraligatr... "Competitivo"Qualcuno ha esperienza con questo Pokémon? Mi potreste consigliare le varie build e ruoli che può ricoprire? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Non è che sia un granché.. se vuoi renderlo micidiale (come lo si potrebbe fare con un qualsiasi altro pokémon), va supportato per bene da tutta la squadra.Ti dico che vado a ricordi da quando erano usciti hgss, quindi più di tanto non so.Io lo fare Allegro o Deciso, con AssorbisferaEvs: 252 atk / 252 spe / 4 psDragodanza (mossa uovo per potenziarsi)Cascata (stab fisica che all' epoca era la migliore)Gelodenti (contro i tipi erba)Sgranocchio/Troppoforte (buttata così perché non sapevo se imparasse di meglio)Questo è quello che utilizzavo tanti anni fa su heartgold, ma sono sicuro che ora si può fare di meglio, bisognerebbe vedere una pagina sul web aggiornata a xy.Puoi usare questo set da base, per poi migliorarlo, perché non credo che vada bene, o sicuramente se ne può fare uno migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Il set di Drew09 è lo stesso del mio Feraligatr, solo che ho messo gelopugno al posto di gelodenti per la potenza e terremoto al posto di sgranocchio/troppoforte dato che sgranocchio non serve a molto e troppoforte diminuisce l'attacco e la difesa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Feraligatr:forzabruta (DW), deciso, @assorbisfera252 evs attacco, 252 difesa, 4 ps- dragodanza- cascata- gelopugno- terremoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Feraligatr: forzabruta (DW), deciso, @assorbisfera 252 evs attacco, 252 difesa, 4 ps - dragodanza - cascata - gelopugno - terremoto Forzabruta è un problema... Come posso fare a recuperare una femmina con la seguente abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Dovresti avere una probabilità bassa di farne uscire uno se accoppi il maschio con ditto dw se non sbaglio. Comunque come set è sicuramente migliore del mio visto che io lo usavo parecchio tempo fa, e non credo ci sia qualcosa da modificare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Credo sia un problema riuscire a farlo con Forzabruta, dato che, se non erro, Totodile DW non è ancora stato distribuito.Comunque, il set che ti consiglio non è molto diverso da quelli sopra:Feraligatr @ AssorbisferaNatura: AllegraEvs 252 Attacco/252 Velocità /4 HP-Cascata-Dragodanza-Gelopugno-SgranocchioE' lo stesso del mio Feraligatr, col quale mi trovo abbastanza bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ragazzi vi ringrazio! Cercherò di trarre il meglio dai vostri consigli Dovresti avere una probabilità bassa di farne uscire uno se accoppi il maschio con ditto dw se non sbaglio. Comunque come set è sicuramente migliore del mio visto che io lo usavo parecchio tempo fa, e non credo ci sia qualcosa da modificare.Non la sapevo sta cosa... Tu ci sei mai riuscito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ragazzi vi ringrazio! Cercherò di trarre il meglio dai vostri consigli Non la sapevo sta cosa... Tu ci sei mai riuscito?Non ho ancora provato e intendo provarci con Cyndaquil, ho solo sentito dire che sia così, ma non posso dartene la certezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Credo sia un problema riuscire a farlo con Forzabruta, dato che, se non erro, Totodile DW non è ancora stato distribuito. Comunque, il set che ti consiglio non è molto diverso da quelli sopra: Feraligatr @ Assorbisfera Natura: Allegra Evs 252 Attacco/252 Velocità /4 HP -Cascata -Dragodanza -Gelopugno -Sgranocchio E' lo stesso del mio Feraligatr, col quale mi trovo abbastanza bene nono Totodile DW c'è già in giro, ci vuole fortuna con il prodigioso/gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 nono Totodile DW c'è già in giro, ci vuole fortuna con il prodigioso/gts Ah really? Allora direi che è molto meglio farlo DW. Grazie per l'info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 nono Totodile DW c'è già in giro, ci vuole fortuna con il prodigioso/gtsNon ne trovo per niente! Sarò sfortunato io? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.