jMattMorians Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 (in aggiornamento) OFFRO Mewtwo Celebi Rayquaza Azelf, Mesprit Rotom Virizion, Cobalion Kyurem Heatran Inoltre: Gli starter di seconda e quinta generazione con le abilità segrete Oggetti esclusivi di X e OR Tutti i non leggendari per aiutarvi a completare il pokedex CERCO (FBP o SFBP) Yveltal Jirachi Zekrom Arceus Manaphy Darkrai Shaymin Keldeo Meloetta Genesect Diancie Hoopa Potrei comunque gradire: SFBP competitivi Ditto 6 ivs con natura non decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 hai mp !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yeslock Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Mi interessa Celebi, ma non ho nessun pokèmon che stai cercando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 ti do la mewtwoite Y per la mewtwoite X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jMattMorians Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ti do la mewtwoite Y per la mewtwoite X Ci sto! Ti ho inviato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest mattia1223 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Chi vuole mewtwo. Con mewtwoite x per mewtwo Con mewtwoite y? scambio mewtwo x per mewtwo y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39451-hydreigon106-pok%C3%A9mon-center/#entry895351Dai un'occhiata qui!!!!Cerco Mewtwoite X,Zapdos e Celebi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jMattMorians Inviato 8 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Mercatino aggiornato!Rieccomi dopo soli 22 mesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Ho dei ditto 6IV ( shiny e non ) e degli sfbp nel mercatino in firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAD988 Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 I poksmon che offri hanno caratteristiche particolari ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.