Lilloking88 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 quali sono i leggendari che si posso usare in battleup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Quelli non uber dal vgc.Specifica inoltre la tier. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 dove devo andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 latios, latias heatran, i tre cani, i tre uccelli, i tre del lago e non mi ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 latios, latias heatran, i tre cani, i tre uccelli, i tre del lago e non mi ricordo questi si posso usare in battle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 si e altri che non ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 latios, latias heatran, i tre cani, i tre uccelli, i tre del lago e non mi ricordo anche cresselia e i tre regi, ma non ne sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 basta che vedi in arena, li trovi tutti, non guardare in uber pero', ah ce anche celebi e i compagni (manaphy, victini ecc)anche cresselia e i tre regi, ma non ne sono sicurosi giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 In VGC14 non se ne possono usare , perchè non sono di kalos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 io parlo in generale cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Quindi anche Regigigas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.