MontiShurtugal Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 ciao ragazzi, premetto che questo è il primo team che faccio, e ho bisogno di aiuto sia nel sistemare i cinque pokemon di seguito, sia nello scegliere l'ultimo pokemon per il team ( avevo pensato a un tipo fuoco ), detto questo, ecco la mia squadra: Dragalge @ LeftoversAbility: Poison TouchEVs: 252 SDef / 252 HP / 4 SAtkCalm NatureIVs: 24 Atk / 30 SAtk- Toxic- Hydro Pump- Draco Meteor- Sludge Bomb tank speciale, che possa rompere le scatole con toxic, ho specificato le iv perchè lui è già pronto, ma non mi spavento se devo ricominciarlo o abbandonarlo del tutto;Noivern @ Choice SpecsAbility: InfiltratorEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 SDefTimid Nature- Boomburst- Dragon Pulse- Hurricane- Flamethrower sweeper speciale, le choice specs giusto perchè non so che stumento dargli;Gengar @ Black SludgeAbility: Levitate- Hypnosis- Dream Eater- Mean Look- Shadow Ball su questo ho pochi dubbi, ho letto il set sul forum e mi ha preso (avrò una natura infame? può essere...), rischioso ma può rovinare team;Skarmory @ LeftoversAbility: SturdyEVs: 232 Def / 252 HP / 24 SpdBold Nature- Spikes- Stealth Rock- Whirlwind- Roost anche lui parecchio infame, strategia completamente oposta a quella di gengar, è anche un tank fisico;Scizor @ ScizoriteAbility: TechnicianEVs: 252 Atk / 252 HP / 4 SDefAdamant Nature- Superpower- Aerial Ace- U-turn- Iron Head pensavo di farlo megaevolvere perchè devasta, veramente. Tutto qui, vi ringrazio già da ora se volete darmi qualche consigli, soprattutto per il 6° pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mario98thegreat Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ti consiglio Life Orb Talonflame. Al momento sto da cell e non ti posso mandare il set completo. Se no prova Infernape. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Togli iron head e metti bullet punch a scizor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.