Marius Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ciao mi interessano molto alcuni vivillon, cosa cerchi per i vivillon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ciao mi interessano molto alcuni vivillon, cosa cerchi per i vivillon? Oggi ne ho regalati due, sei arrivato tardi! Cmq mi interessano pkmn con move tutor da B/W 2 come Umbreon con Ripicca o Schyther con Colemorso e Troppoforte...hai B/W 2? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Oggi ne ho regalati due, sei arrivato tardi! Cmq mi interessano pkmn con move tutor da B/W 2 come Umbreon con Ripicca o Schyther con Colemorso e Troppoforte...hai B/W 2? Purtroppo no, ho qualche vivillon, ho qualche pokemon già breedato, qualche 6iv, e potrei breedarne qualcuno se ne cerchi uno in particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Purtroppo no, ho qualche vivillon, ho qualche pokemon già breedato, qualche 6iv, e potrei breedarne qualcuno se ne cerchi uno in particolare Vivillon Oceano femmina in Rete Ball? Io ne ho solo uno però in una pokèball :/ Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ciao, i pokemon sono pronti....fammi sapere quando puoi scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kalem Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Ciao mi servirebbe charmander, ferroseed, mawile e froakie.. Posso scambiare anche shiny 5/6 ivs e natura favorevole per loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest newmark Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Ciao, ho visto i tuoi vivillon da scambio, mi servirebbero: Tundra, Sandstorm, Ocean, Arcipelago.Non ho nulla di quel che cerchi, ma ti provo a mettere la lista dei pokemon che ho da 5iv, se ti serve qualcosa chiedi pure info:totodile, dratini, wailmer, chikorita, pinsir, chansey, kangaskan, skarmory,snorlax, machop, exeggcute, bulbasaur, cyndaquil, shellder, heracross,omanyte, mime, onix, beldum, growlithe, koffing, sgraggy, lotad poliwag, abra, horsea, sableye, shuckle, feebas, mareep, gasly, charmender, eevee, scyther, zubat, oddish. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.