aras allenaz Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Salve! Come da titolo, offro gli starter di tutte le generazioni.Treeko, in particolare, ha anche l'abilità DW agiltecnica. Disponibile anche tynamo!Chiedo in cambio i pokemon che mi servono per completare il pokedex regionale, non mi interessano le nature né gli IV, né le abilità . Cerco:aegislash crobatmunchlax (offerto da joker9)aromatisse lanturnclamperlmantyke mantine exeggutor pinsirheracrosstaurosqualcosa della linea evolutiva di staryferroseed ferrothornhuntailgorebysswynaut (offerto da frogadieRE)slowkingchimecothorhprobopass (offerto da frogadieRE)machamp (offerto da frogadieRE) Scrivete qui sotto quale pokémon volete e cosa offrite. Grazie Scambiati tepig e oshawott per slamperl e heracross con l'utente NeroScambiato un treecko DW per un tauros ed uno starly con l'utente Vinkachu99Scambiato un treecko DW per un pinsir con l'utente ZSLASHERScambiati treecko, turtwig e snivy per ferroseed, ferrothorn ed aegislash con l'utente ace28Scambiati 7 starter per altrettanti pokemon con l'utente frogardieREScambiati cyndaquil e treecko DW per aromatisse e lanturn con l'utente Rhondaz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Pinsir per treecko DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aras allenaz Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Pinsir per treecko DW Certo! Ti mando un mp non appena si schiude l'uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 In quale gioco li offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 heracross e clampler per tepig e oshawott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aras allenaz Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 In quale gioco li offri? In X e Y heracross e clampler per tepig e oshawott Va bene, ti mando un mp non appena si schiudono le uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 In X e Y Va bene, ti mando un mp non appena si schiudono le uova ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Hai qualche altro Treecko con abilità DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ti offro Tauros per Blastoise. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DustOfMemories Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Scusa,puoi fare le foto agli starter in 3D? (io ora non posso accedere alla GTS) Vorrei troppo vederli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aras allenaz Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ti offro Tauros per Blastoise. tauros me l'ha già offerto un altro utente. Preferisco scambiare gli starter alla forma base, quindi se offri qualcosa che cerco posso darti uno squirtle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joker9 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ti do munchlaz x mudkip. Ci stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aras allenaz Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ti do munchlaz x mudkip. Ci stai? Va bene, faccio l'ovetto e ti contatto appena ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ti do Staryu o Starmie per Squirte.Ci stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ace28 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Aegislash per Treeko e Ferroseed per Turtwig? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aras allenaz Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ti do Staryu o Starmie per Squirte.Ci stai?Li possiedo entrambi, mi dispiace Aegislash per Treeko e Ferroseed per Turtwig?Va bene! Treecko DW o anche normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ace28 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Se ce l'hai DW, se no va bene anche quello normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Exeggutor crobat mantine e mantyke per mudkip cyndaquil oshawott e treeko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aras allenaz Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Se ce l'hai DW, se no va bene anche quello normale se aspetti domani te lo faccio DW Exeggcuter crobat mantine e mantyke per mudkip cyndaquil oshawott e treekoWow, tu mi farai fallire! Comunque va bene Treecko DW oppure normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Dw, comunque te li scambio doman,, ora non posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ace28 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Va bene, aspetto Comunque mi sono ritrovato anche un ferrothorn sempre se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aras allenaz Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Dw, comunque te li scambio doman,, ora non posso Va bene! Appena ce li ho ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ora posso, mandami un mp appena puoi, ho visto inoltre che ho un ferrothorn, ma ho notato che ti è gia stato offerto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Mi serve Tynamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.