Vai al commento


cerco amico/a


fire7777777

Post raccomandati

ma golbat si evolve tramite felicità  alta. Tieni Golbat in squadra, dagli la calmanella ed attiva il potere O AMICIZIA (preferibilmente il potere al livello 3), fatti un giro in bici finche non si esaurisce il potere o e fai salire golbat di 1 livello. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 xavierluca perchè lo stai cercando di truffare ma va

non stavo cercando di truffare. sto scambiando pokèmon con altri utenti e mi era caduto l'occhio su questa discussione. dato che non aveva risposte mi sono affrettato a rispondere, senza guardare il testo, perché "una mano vale l'altra". se io ho bisogno di un utente per uno scambio e dopo rivoglio indietro quel pokèmon, posso contare sugli utenti con cui ho già  scambiato. era solo per avere un altro/a amico/a su cui contare in caso di difficoltà ... 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non stavo cercando di truffare. sto scambiando pokèmon con altri utenti e mi era caduto l'occhio su questa discussione. dato che non aveva risposte mi sono affrettato a rispondere, senza guardare il testo, perché "una mano vale l'altra". se io ho bisogno di un utente per uno scambio e dopo rivoglio indietro quel pokèmon, posso contare sugli utenti con cui ho già  scambiato. era solo per avere un altro/a amico/a su cui contare in caso di difficoltà ... 

Non cerca di truffare nessuno, ha aiutato anche me con il mio haunter ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma come si usano i poteri? come si aggiunge un amico in 3ds? calmanella dove si trova? xd

Per aggiungere un amico nel 3ds vai al menu home e l'icona sorridente in alto sul Touch screen, sia tu che il tuo amico per registrarvi dovete avere i rispettivi codici amico (il tuo lo trovi sul tuo biglietto da visita non appena entri nella lista amici in questione). Se lui ti ha aggiunto, vedrai il suo mii... altrimenti, aspetta.

 

Per attivare i Poteri O, vai nel menu del PSS, tocca quel pallino in alto al centro dello schermo del PSS e cerca il tasto POTERI O. Tocca il Potere O che vuoi attivare (alcuni richiedono molto tempo per ricaricarsi). I Poteri O te li da Mr. Fratellanza man mano che procedi nel gioco: nei vari Hotel delle città  ed in alcuni centri Pokémon. Il Potere amicizia, per esempio, lo ottieni nel centro pokemon di Temperopoli e aumenta di livello (fino a 3) man mano che lo usi. Dura 3 minuti.

 

La calmanella la trovi in una casa vicina al centro pokemon di Yantaropoli. Devi far vedere ad una donna un pokemon molto affezionato a te (dovrai usare il Poké Io&Te, in questo caso). Se è soddisfatta, ti regalerà  la calmanella.

 

Spero di esserti stato utile! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...