Vai al commento

Metti Mi Piace e vinci una console Nintendo 3DS XL di Xerneas e Yveltal!

Post raccomandati

Inviato (modificato)
Vinci subito una console Nintendo 3DS XL di Xerneas e Yvetal grazie all'ultimo ed esclusivo Giveaway di Pokémon Millennium! Diventa subito Fan della nostra pagina su Facebook mettendo "Mi Piace" e potrai portarti a casa questo esclusivo premio GRATIS! Hai tempo fino al 31 dicembre!

Una volta diventati fan della nostra pagina su Facebook, vi basterà mettere Mi Piace e condividere questa immagine che troverete nella pagina, niente di più semplice! Non è necessario essere iscritti al forum!
Articolo pubblicato nella categoria Iniziative
Modificato da Manuel
Inviato

Pokabu NoctHotel, eccomi! :) (Lo avevo già  fatto qualche giorno fa, la foto è la stessa?)

Anche io avevo condiviso qualche giorno fa, nel post dove c'era scritto che il limite massimo era il 28 novembre, è la stessa estrazione?

Sì, abbiamo allungato fino al 31 dicembre vista la tanta partecipazione! :)

Inviato

Gia fatto 3-4 giorni fa

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Guest LightCharizard
Inviato

Io lo avevo già  messo tempo fa... ed ora? sono curiosa di vedere cosa succederà  :) (sono Eleonora Oddi da Roma se vi interessasse)

se posso, potreste darmi qualche info in più? Non voglio scocciarvi troppo ma sono una degli ultimissimi iscritti e mi piacerebbe "muovermi" meglio nel sito.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...