Vai al commento

Metti Mi Piace e vinci una console Nintendo 3DS XL di Xerneas e Yveltal!

Manuel

Post raccomandati

Vinci subito una console Nintendo 3DS XL di Xerneas e Yvetal grazie all'ultimo ed esclusivo Giveaway di Pokémon Millennium! Diventa subito Fan della nostra pagina su Facebook mettendo "Mi Piace" e potrai portarti a casa questo esclusivo premio GRATIS! Hai tempo fino al 31 dicembre!

Una volta diventati fan della nostra pagina su Facebook, vi basterà mettere Mi Piace e condividere questa immagine che troverete nella pagina, niente di più semplice! Non è necessario essere iscritti al forum!
Articolo pubblicato nella categoria Iniziative
Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokabu NoctHotel, eccomi! :) (Lo avevo già  fatto qualche giorno fa, la foto è la stessa?)

Anche io avevo condiviso qualche giorno fa, nel post dove c'era scritto che il limite massimo era il 28 novembre, è la stessa estrazione?

Sì, abbiamo allungato fino al 31 dicembre vista la tanta partecipazione! :)

Link al commento

Guest LightCharizard

Io lo avevo già  messo tempo fa... ed ora? sono curiosa di vedere cosa succederà  :) (sono Eleonora Oddi da Roma se vi interessasse)

se posso, potreste darmi qualche info in più? Non voglio scocciarvi troppo ma sono una degli ultimissimi iscritti e mi piacerebbe "muovermi" meglio nel sito.

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...