Manuel Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 (modificato) Vinci subito una console Nintendo 3DS XL di Xerneas e Yvetal grazie all'ultimo ed esclusivo Giveaway di Pokémon Millennium! Diventa subito Fan della nostra pagina su Facebook mettendo "Mi Piace" e potrai portarti a casa questo esclusivo premio GRATIS! Hai tempo fino al 31 dicembre!Clicca Qui e Metti subito Mi Piace alla nostra pagina Facebook per partecipare!Una volta diventati fan della nostra pagina su Facebook, vi basterà mettere Mi Piace e condividere questa immagine che troverete nella pagina, niente di più semplice! Non è necessario essere iscritti al forum!Articolo pubblicato nella categoria Iniziative Modificato 8 marzo, 2014 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da SuperManuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Pokabu NoctHotel, eccomi! (Lo avevo già fatto qualche giorno fa, la foto è la stessa?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Anche io avevo condiviso qualche giorno fa, nel post dove c'era scritto che il limite massimo era il 28 novembre, è la stessa estrazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Pokabu NoctHotel, eccomi! (Lo avevo già fatto qualche giorno fa, la foto è la stessa?) Anche io avevo condiviso qualche giorno fa, nel post dove c'era scritto che il limite massimo era il 28 novembre, è la stessa estrazione? Sì, abbiamo allungato fino al 31 dicembre vista la tanta partecipazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMisterLeaf Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Fb:MrLeaf NoctHotel fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ygdra_ Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 fatto,ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Gia fatto 3-4 giorni fa Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ho partecipato da subito, confido nella mia (s)fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 !joined #UccioDiPierro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Sì, abbiamo allungato fino al 31 dicembre vista la tanta partecipazione! Grazie mille! Scusami se ti rispondo con tanto ritardo, ma avevo perso la discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest LightCharizard Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Io lo avevo già messo tempo fa... ed ora? sono curiosa di vedere cosa succederà (sono Eleonora Oddi da Roma se vi interessasse)se posso, potreste darmi qualche info in più? Non voglio scocciarvi troppo ma sono una degli ultimissimi iscritti e mi piacerebbe "muovermi" meglio nel sito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Peccato che non ho facebook perchè lo odio (anche se è finito) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati