Aldragon Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Libera spazio nei PM XDPoi dimmi cosa ti interesserebbe (immagino che quello con intrapasso ha 5 iv nelle statistiche che non sono attacco, vero?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Sì quello con intrapasso tranne att Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ma continui a non avermi detto cosa vuoi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 io ho genesect ma shiny se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ma continui a non avermi detto cosa vuoi XD Beh mi piace shaymin shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Per me va bene... puoi scrivermi PM? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ciao, ti interesserebbe un Darkrai shiny natura timida con 6 IV in cambio del tuo Jirachi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 No, mi spiace... :/Non hai altri shiny competitivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Purtroppo no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 io avrei uno shiny froakie 5 iv natura timida dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Shaym e jirachi sono evento ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ti offro uno zapdos shiny 4 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 io avrei uno shiny froakie 5 iv natura timida dwCe l'ho anche io xD Shaym e jirachi sono evento ?Jirachi è dentro una Pregioball, Shaymin è catturato con la Pokéball e non ha fiocchi...Quindi a seconda di quello che intendi con "essere evento", uno dei due lo è XD Ti offro uno zapdos shiny 4 ivNon mi interessa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Mi interessa jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Mi interessa jirachi Offri...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Genesect è quello rosso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Genesect è quello rosso? Sarebbe quello viola, ma per il momento non ce l'ho più disponibile, come si vede dall'edit del messaggio iniziale... Se sei interessato posso vedere se riesco a recuperarne un altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 per un milotic 4 ivs mi dai keldeo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ho ditto 6 ivs più. Darkrai shiny 6 ivsMeloeta 6 ivsRaikouRayquaZa shiny 6 ivsLuigia shiny 6 ivs Latios shiny 6 ivsArceus 6 ivs Ecc eccServe qualcosa?Nel caso manda mp:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Interessa Suicune shiny evento?Mi interessano shaymin o non so fammi sapere ciaoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Ho ditto 6 ivs più.Darkrai shiny 6 ivsMeloeta 6 ivsRaikouRayquaZa shiny 6 ivsLuigia shiny 6 ivsLatios shiny 6 ivsArceus 6 ivsEcc eccServe qualcosa?Nel caso manda mp:) Interessa Suicune shiny evento?Mi interessano shaymin o non so fammi sapereciaoooo Non sono interessato a Pokémon non di Kalos per il momento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.