~Erick Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Buon pomeriggio a tutti ragazzi. Offro i seguenti Pokémon: [Alcuni sono già disponibili, per altri sarà necessario attendere lo schiudersi dell'uovo] Offro anche shiny chain fishing come: (*)(*) Per quanto riguarda Clauncher in versione shiny è rosso, solo che non ho trovato lo sprite.Al momento Clauncher shiny non è più disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pokefrank Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Chi desideri?Chi desideri?A me interessa quello che diventa tombe del faraone, di cui non ricordo il nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 mi interesserebbe chicorita treeko mudkip e porigon...chi cerchi?non mi interessano iv o altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ti interessa un vulpix 4 iv? a me interessa mudkip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 a me piacerebbe phione e meowthquali pokemon ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Sarei interessato a Claucher shiny, vedi cosa puo' interessarti dal mio mercatino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Mi interessa Yamask :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Chi desideri?A me interessa quello che diventa tombe del faraone, di cui non ricordo il nome mi interesserebbe chicorita treeko mudkip e porigon...chi cerchi?non mi interessano iv o altro ti interessa un vulpix 4 iv? a me interessa mudkip a me piacerebbe phione e meowthquali pokemon ti interessano? Sarei interessato a Claucher shiny, vedi cosa puo' interessarti dal mio mercatino. Mi interessa Yamask :O Per rispondere a tutti Cerco principalmente shiny (anche non competitivi), pokémon della pokébanca che ancora non possiedo, leggendari, poi ovviamente fate voi, ascolterò e valuterò tutte le offerte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 io non ho niente di quello che cerchi ma posso dart un fennekin 5 iv (no attacco) natura timida, hondege 5 iv (no dif sp) natura quieta, bulbasaur giapponese 3 iv natura modesta con m.u. maledizione verdebufera e anche gigassorbimento, swirlix femmina 5 iv (no attacco) natura timida posso anche offrirti baccapane e baccalighia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Per rispondere a tutti Cerco principalmente shiny (anche non competitivi), pokémon della pokébanca che ancora non possiedo, leggendari, poi ovviamente fate voi, ascolterò e valuterò tutte le offerte! Vai nel mio mercatino perchè ho alcuni della pokèbanca che tu non hai così vediamo come accordarci, in caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 io non ho niente di quello che cerchi ma posso dart un fennekin 5 iv (no attacco) natura timida, hondege 5 iv (no dif sp) natura quieta, bulbasaur giapponese 3 iv natura modesta con m.u. maledizione verdebufera e anche gigassorbimento, swirlix femmina 5 iv (no attacco) natura timida posso anche offrirti baccapane e baccalighia Ci penso, perchè non sono una priorità per ora per me. Comunque grazie per l'offerta! Vai nel mio mercatino perchè ho alcuni della pokèbanca che tu non hai così vediamo come accordarci, in caso Ci sono appena stato del tuo mercatino mi interessano principalmente Finneon e Darumaka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ci sono appena stato del tuo mercatino mi interessano principalmente Finneon e Darumaka Li vorresti per Clauncher o Gooldeen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ok aspettero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Li vorresti per Clauncher o Gooldeen? Per me fa lo stesso, tu quali dei due preferisci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Per me fa lo stesso, tu quali dei due preferisci? Direi Cluncher, dato che Goldeen l'ho già su Nero se sei d'accordo inizio a farti le uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Direi Cluncher, dato che Goldeen l'ho già su Nero se sei d'accordo inizio a farti le uova Benissimo, procedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Benissimo, procedi pure Pronti, se fra 10 minuti ci sei possiamo scambiare intanto registrami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Pronti, se fra 10 minuti ci sei possiamo scambiare intanto registrami Ti ho già come amico, in game sei Drew giusto? ---------------------------------------------------------------- Ne approfitto per aggiornare, è disponibile anche: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ti ho già come amico, in game sei Drew giusto? Si, il tempo che faccio uno scambio e sono pronto il tuo nome ingame? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Mi interessano: Più degli altri mi interessa Phione. Dai un'occhiata al mio mercatino e vedi chi ti interessa:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39451-hydreigon106-pok%C3%A9mon-center/#entry895351 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DoD2001 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Chi desideri?A me interessa quello che diventa tombe del faraone, di cui non ricordo il nome yamask? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Mi interessano: Più degli altri mi interessa Phione. Dai un'occhiata al mio mercatino e vedi chi ti interessa:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39451-hydreigon106-pok%C3%A9mon-center/#entry895351 Ciao, do un'occhiata e ti faccio sapere Ti dico però che Clauncher shiny al momento non è disponibile, visto che l'ho appena scambiato. Per gli shiny chain fishing mi andrebbero bene invece altri shiny chain fishing, se ce li hai. --------------------------------------------------------------------------------- Ne approfitto per aggiornare con: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ho rattata, interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ho rattata, interessa? Rattata ce l'ho anche io, grazie comunque Ixol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Mi interessano frillish, baltoy e yamask tutte femmine e in pokeball, offro 1/2 pokemon 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.