Simone1996 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Offro Froakie 5 iv's al 31 e natura lesta in cambio di pokemon leggendari da registrare che poi restituiró ovviamente. Principalmente sto cercando di svuotare 5 box e quindi posso offrirne anche più di uno sia con acquaiuto che con mutatipo, principalmente maschi con qualche eccezione. Detto questo potete contattarmi o qua o in messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 a me serve froakie con mutatipo che leggendari devi registrare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 a me serve froakie con mutatipo che leggendari devi registrare? Principalmente tutti eccetto Xerneas, Mewtwo, Zygarde e Zapdos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 io posso fatri registrare moltres che poi rivoglio indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Mi interessa...anche se non ho capito bene ...dai un'occhiata qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39451-hydreigon106-pok%C3%A9mon-center/#entry895351 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 io posso fatri registrare moltres che poi rivoglio indietroOvvio che te lo ridó Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 allora va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Cerco semplicemente leggendari da registrare e poi restituire e in cambio regalo Froakie allora va bene? Si facciamo domani, dammi un orario.Il Froakie con 5 iv's al 31 random va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 scusa ma se puoi passami un frokie che non abbia l attacco al 31grazie si va bene basta che non bbia 31 iv in attacco quindi a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 scusa ma se puoi passami un frokie che non abbia l attacco al 31grazie Vedo di trovarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 grazie!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Posso mostrarti Rayquaza, Suicune, Yveltal, Articuno, se ti interessano...?Non mi interessa nulla in cambio,è un favore da poco dopotutto. Solo, se trovi qualcun altro di "generoso", me lo fai sapere? Anche io sto provando a riempire il Pokédex. Ti ho aggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Posso mostrarti Rayquaza, Suicune, Yveltal, Articuno, se ti interessano...?Non mi interessa nulla in cambio,è un favore da poco dopotutto.Solo, se trovi qualcun altro di "generoso", me lo fai sapere? Anche io sto provando a riempire il Pokédex. Ti ho aggiunto!Oddio gentilissimo!Da domani cerco anche io di spremere qualche jappo quindi ti farò sapere. Gli scambi li faccio tutti domani comunque dato che torno dalle vacanze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Oddio gentilissimo!Da domani cerco anche io di spremere qualche jappo quindi ti farò sapere.Gli scambi li faccio tutti domani comunque dato che torno dalle vacanze D'accordo. Dovrei riuscire ad avere anche un Entei domani (clonato, ma solo per registrarlo nel Pokédex dovrebbe andar bene comunque, no?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 D'accordo. Dovrei riuscire ad avere anche un Entei domani (clonato, ma solo per registrarlo nel Pokédex dovrebbe andar bene comunque, no?). Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ti interessa phione? avrei un assoluto bisogno di un froakie 5iv non in attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ti interessa phione? avrei un assoluto bisogno di un froakie 5iv non in attaccoSi certoSenza attacco è davvero raro vedo se me ne rimane qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 te lo regalo se riesci a trovarmi un froakie così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.