Vai al commento



[Cerco]Turtwig.


BananitoTime

Post raccomandati

Dato che sulla GTS ci sono solo idioti che chiedono Yveltal per lui,chiedo un Turtwig senza particolari IVs,nature eccetera. Posso offrire qualunque starter tranne quelli di 5a gen.

Se avete un Turtwig/Grotle/Torterra è shiny,posso offrire a mia volta Meganium shiny.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io te lo potrei dare, ma non sarebbe più semplice fare un uovo dello starter che hai e metterlo sulla GTS per lui? Io li ho presi tutti così ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io te lo potrei dare, ma non sarebbe più semplice fare un uovo dello starter che hai e metterlo sulla GTS per lui? Io li ho presi tutti così ^^

Ho provato ma chiedono tutti cose impossibili D: ho messo praticamente tutti ma nulla. Comunque chi vorresti? ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora non avendo il 3ds dietro non saprei, tu chi hai? (lascia perdere quello che chiedono sulla GTS tu offri uno starter per Turtwige in 5-10 minuti massimo hai quello che cerchi, o capitava solo a me?)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora non avendo il 3ds dietro non saprei, tu chi hai? (lascia perdere quello che chiedono sulla GTS tu offri uno starter per Turtwige in 5-10 minuti massimo hai quello che cerchi, o capitava solo a me?)

Boh,ora provo,ma in due giorni niente....comunque potrei darti tutti gli starter tranne quelli di 5a gen,o altri Pokemon vari,tipo Vivillon Nordico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora non avendo il 3ds dietro non saprei, tu chi hai? (lascia perdere quello che chiedono sulla GTS tu offri uno starter per Turtwige in 5-10 minuti massimo hai quello che cerchi, o capitava solo a me?)

quoto

anche io li ho presi così ma non solo gli starter anche tutti gli altri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...