letscore Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 15 ore fa, scared ha scritto: Vogliamo parlare del tizio che alle selezioni ha fatto il brodo col dado...epico Ho visto! hahaha L'hanno scartato solo per quello, come al solito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Hanno usato un bambino per corrompere i giudici :< Il top è stato quando -Gli gnocchi li hai fatto tu? -No, li ho comprati. Anche quella fissata col paleolitico mi ha fatto morire AHAHA @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 THE BEST dopo rachida ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 On 23 dicembre 2015 at 17:19, Chube ha scritto: Hanno usato un bambino per corrompere i giudici :< Il top è stato quando -Gli gnocchi li hai fatto tu? -No, li ho comprati. Anche quella fissata col paleolitico mi ha fatto morire AHAHA Si anche quello non ha scherzato! haha Comunque, non so al momento non ho notato nessun concorrente valido per diventare il nuovo MasterChef. Lo so che è prestissimo per dirlo ma a primo occhio la mia sensazione è questa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 Io tifo per la farmacista e la sindacalista! Comunque mi ha fatto morire anche il tizio del dado da brodo! :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 On 25 dicembre 2015 at 00:54, gEmaOshawott ha scritto: Io tifo per la farmacista e la sindacalista! Comunque mi ha fatto morire anche il tizio del dado da brodo! :°D La sindacalista sembra che sappia il fatto suo. Inoltre ha anche un carattere all'apparenza forte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Per ora tifo per Alice (nel Paese delle Meraviglie),la bio! *o* Adoro anche Sylvie e la sua altezzosità, credo ne vedremo delle belle!! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 On 28/12/2015 at 20:58, letscore ha scritto: La sindacalista sembra che sappia il fatto suo. Inoltre ha anche un carattere all'apparenza forte! Concordo. Io tifo per lei. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Metto sotto spoiler in caso che qualcuno non abbia visto la puntata. Spoiler L'uscita di Jacopo e Ivana le ho trovate giuste, più o meno. Il primo aveva lui stesso ammesso i grossi errori, per quanto riguarda Ivana, boh sinceramente non mi era sembrata la peggiore e in esterna mi sembrava che avesse dato di più. Secondo me hanno voluto risparmiare Beatrice dato che è giovane. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 On 1/1/2016 at 19:50, letscore ha scritto: Metto sotto spoiler in caso che qualcuno non abbia visto la puntata. Nascondi contenuto L'uscita di Jacopo e Ivana le ho trovate giuste, più o meno. Il primo aveva lui stesso ammesso i grossi errori, per quanto riguarda Ivana, boh sinceramente non mi era sembrata la peggiore e in esterna mi sembrava che avesse dato di più. Secondo me hanno voluto risparmiare Beatrice dato che è giovane. Spoiler Mi è dispiaciuto per lei! Speravo andasse più avanti. Jacopo invece l'ho trovato insopportabile già dalla prima Mistery. Per ora i miei preferiti sono Lucia, Dario (Che non mi aspettavo fosse il peggiore della Mistery, come detto da Cracco) e Rubina! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Io tifo per il filosofo Dai che vince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Non so voi ma Lucia ha un atteggiamento che la rende antipatica. Comunque tifo Maradona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 26 minuti fa, Darki200 ha scritto: Nascondi contenuto Mi è dispiaciuto per lei! Speravo andasse più avanti. Jacopo invece lo trovato insopportabile già dalla prima Mistery. Per ora i miei preferiti sono Lucia, Dario (Che non mi aspettavo fosse il peggiore della Mistery, come detto da Cracco) e Rubina! Spoiler Si anche Rubina ha dimostrato di essere capace, fino ad ora. La vittoria della prima Mystery Box l'ha senz'altro meritata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 No ma io tifo troppo per la farmacista e per Lucia però chi ha più probabilità di vincere è Rubina, secondo me. Spoiler Comunque la prima eliminazione l'ho trovata giusta (non lo sopportavo, per fortuna è uscito...) mentre sono abbasta in disaccordo con la seconda ;-; il piatto di Beatrice non era bruttino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Adesso, Dream ha scritto: No ma io tifo troppo per la farmacista e per Lucia però chi ha più probabilità di vincere è Rubina, secondo me. Nascondi contenuto Comunque la prima eliminazione l'ho trovata giusta (non lo sopportavo, per fortuna è uscito...) mentre sono abbasta in disaccordo con la seconda ;-; il piatto di Beatrice non era bruttino? Spoiler Sono d'accordo con te e inoltre mancava l'elemento principale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 2 minuti fa, letscore ha scritto: Nascondi contenuto Sono d'accordo con te e inoltre mancava l'elemento principale! Spoiler Ci sono rimasto male ;-; anche perché Ivana mi sembrava bravina, non me lo aspettavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 3 minuti fa, Dream ha scritto: Nascondi contenuto Ci sono rimasto male ;-; anche perché Ivana mi sembrava bravina, non me lo aspettavo Spoiler Si insomma non si presentava come una Master Chef per dire, ma non era di certo la peggiore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cinese95 Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Spoiler Io tifo per Beatrice e Mattia, emergeranno forse tardi ma secondo me sono due dei più bravi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 17 ore fa, Cinese95 ha scritto: Nascondi contenuto Io tifo per Beatrice e Mattia, emergeranno forse tardi ma secondo me sono due dei più bravi Spoiler Mattia è di un'antipatia mostruosa, mettersi contro Ivana solo perché lei si è proposta come alternativa è parecchio infantile You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cinese95 Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Adesso, Darki200 ha scritto: Nascondi contenuto Mattia è di un'antipatia mostruosa, mettersi contro Ivana solo perché lei si è proposta come alternativa è parecchio infantile Spoiler Si però Ivana gli aveva detto che non possiede esperienza in cucina, nella prova in esterna poteva fare lui il leader perchè è caposala e infatti erano d'accordo tutti con lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Spoiler Mattia è d'un antipatia... E poi Ivana meritava di rimanere, Beatrice l'hanno salvata solo perché vogliono giocatori giovani e belli per la tv. Io tifo per Sylvie e Dario. Lucia ha un carattere forte, ma non mi sembra così brava in cucina... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cinese95 Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Spoiler Sylvie a me sta antipatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Giovedì non ho potuto seguire.. Chi mi farebbe un riassuntino sotto spoiler? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cinese95 Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 50 minuti fa, FireBlast ha scritto: Giovedì non ho potuto seguire.. Chi mi farebbe un riassuntino sotto spoiler? Se vuoi puoi vederla da un sito streaming Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 46 minuti fa, Cinese95 ha scritto: Se vuoi puoi vederla da qui Ho dovuto rimuovere il link perché non è consentito linkare siti di streaming di quel genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.