Rhaegar- Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 5 ore fa, FireBlast ha scritto: Quando se ne va a casa Lucia, quando? Ho finito di vedere la prima puntata. Dai Lucia alla fine è solo schietta, forse un pochino di umiltà verso i giudici non guasterebbe però c'è di peggio. 3 minuti fa, letscore ha scritto: Come mai ti è antipatica Fire? A me comunque non è nemmeno troppo simpatica Erica. Spoiler Erica è una buffona secondo me, nella puntata di ieri ne ha dato prova concreta, parte a razzo con la pasta dicendo che la poteva fare ad occhi chiusi, poi sbaglia tipo di carne dicendo che non era colpa di Lucia, ed infine fa quel gran gesto di classe, oltretutto non meritava di restare, spero esca giovedì. Io non l'avevo presa in antipatia totalmente prima della faccenda della paella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 5 minuti fa, -Rhaegar ha scritto: Dai Lucia alla fine è solo schietta, forse un pochino di umiltà verso i giudici non guasterebbe però c'è di peggio. A me piace il suo carattere forte! Inoltre è coerente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 Adesso, letscore ha scritto: A me piace il suo carattere forte! Inoltre è coerente. Si infatti! Inoltre è un programma di cucina e non mi piace sentire le confessioni di alida e Erica stile gf, Lucia è molto più vera . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 12 febbraio, 2016 Condividi Inviato 12 febbraio, 2016 7 minuti fa, -Rhaegar ha scritto: Si infatti! Inoltre è un programma di cucina e non mi piace sentire le confessioni di alida e Erica stile gf, Lucia è molto più vera . Già! haha Hai azzeccato proprio ciò che penso, per carità sono brave ragazze ma le trovo troppo da reality. Rimangono troppo male per le scelte contro di loro. Alla fine è un gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 14 ore fa, letscore ha scritto: Come mai ti è antipatica Fire? A me comunque non è nemmeno troppo simpatica Erica. I suoi modi di fare sono odiosi. Non rinnego sia brava ma... è odiosa. ~,~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 10 ore fa, FireBlast ha scritto: I suoi modi di fare sono odiosi. Non rinnego sia brava ma... è odiosa. ~,~ Si capisco, anche a me di solito i concorrenti come lei non sono simpatici. Ma penso sia questione di primo impatto, il suo fare non mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 @Ila oggi sento che uscirà la nostra amata Lucia #areyouwaitingfor #goodbye #speriamo #noicisperiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 6 minuti fa, FireBlast ha scritto: @Ila oggi sento che uscirà la nostra amata Lucia #areyouwaitingfor #goodbye #speriamo #noicisperiamo Speriamo, non la sopporto più -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Adesso, Ila ha scritto: Speriamo, non la sopporto più -.- AHAHAAHAHAA Speriamoo dai #goodbyeLucia #amaipiùrivederci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Ve la beccate fino alla semifinale, secondo me Intanto Dario riesce ad arrivare negli ultimi 6, forza Darione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 @FireBlast Secondo me non uscirà! hahaha Oltre ad essere brava la tengono anche perché ha molto "effetto cinema". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 1 minuto fa, letscore ha scritto: @FireBlast Secondo me non uscirà! hahaha Oltre ad essere brava la tengono anche ha molto "effetto cinema". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 2 minuti fa, letscore ha scritto: @FireBlast Secondo me non uscirà! hahaha Oltre ad essere brava la tengono anche perché ha molto "effetto cinema". Ma quale cinema @Ila Ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 3 minuti fa, FireBlast ha scritto: Ma quale cinema @Ila Ahahaha Dai diciamoci la verità è il tipo di persona con il carattere che qualsiasi organizzatore di reality vorrebbe avere tra i concorrenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 4 minuti fa, letscore ha scritto: Dai diciamoci la verità è il tipo di persona con il carattere che qualsiasi organizzatore di reality vorrebbe avere tra i concorrenti! Già Che poi è anche brava a cucinare però bu' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Il mio primo commento qui deve essere di spessore. #TEAMMARADONA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 LUCIA NON DEVE USCIRE, NON GUFATE è_é You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 1 minuto fa, Darki200 ha scritto: LUCIA NON DEVE USCIRE, NON GUFATE è_é È tardi, già gufato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 quanto è figa Lucia quando dice "tesoro" agli altri? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Lucia vinci per noi ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 "ci stai dario?" Il gigante sulla poltrona Poi bastianich coi popcorn You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 speriamo esca erica! lucia ci serve xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 Lorenzo mi stupisce ogni puntata di più You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 già erica è ridicola -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 No vabbè, dario no... You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.