Guest NicoRobin Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 cos'è flipnote? e cos'era successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 secondo mecil 2 Gennaio o avremo notizie sulla data oppure uscira la Banca Pokemon... secondo me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 oppure può essere il 15 con un altro Pokemon distribuito tramite wi-fi per farsi perdonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Non ho capito, quindi possiamo usarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Non ho capito, quindi possiamo usarla?"Torna disponibile per i possessori della Banca Pokémon"Tu hai la Banca Pokèmon? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Speriamo al limite entro il 6, prima del rientro a scuola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Si ma dal 2014 ci separa un giorno u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 prima del 2 gennaio non esce di sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverWabbaMaster Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 i giapponesi la spuntano sempre per primi... la banca pkm la utilizzano per primi ma almeno alla GTS avranno buoni pokemon da offrire:P E' stata aggiunta una reazione da Lillie 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Mi auguro solamente che non se ne vengano fuori con date diverse per i vari continenti occidentali perché a quel punto noi europei saremmo gli ultimi del carro ed a quel punto converrebbe eccome fargli sentire il nostro disappunto! E' stata aggiunta una reazione da Someone, oooW80YtfqLjVb e littlefish01 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 YES|!!!!! devo avere la bank entro il 4 gennaio E' stata aggiunta una reazione da littlefish01 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 molto probabilmete è ad aperture diverse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Saturn Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 A me basta sentire "uscirà giorno X" ..che sia una settimana..o più...o meno...basta che si sa l'uscita.. E' stata aggiunta una reazione da Someone 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 che si sappia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Assurdo dover aspettare ancora dopo aver già aspettato così tanto... E' stata aggiunta una reazione da Someone 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrM.98 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Spero arrivi presto in Europa, ormai ho completato tutti e tre i pokédex di Kalos, mi manca solo il pokédex nazionale e finché non esce il poké transfer non posso fare niente >_< E' stata aggiunta una reazione da Someone 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 io invece ho bisogno della banca per i leggendari delle vecchie generazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 mai una volta che i server della nintendo funzionino come dovrebbero! E' stata aggiunta una reazione da littlefish01 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 spero che lo facciano entro il 6 gennaio... non ne posso più di aspettare... E' stata aggiunta una reazione da littlefish01 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chespin_Y Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 oggi nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Sventura a voi, giapponesi troppo fortunati!Devono imparare anche a perdere. E' stata aggiunta una reazione da fireblast e littlefish01 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Umh umh umh vedremo............................................ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokeluc96 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Eh ma che noia... quando si potrà dire "vediamo" e non "vedremo"?!? Non ne posso più, sto impazzendo E' stata aggiunta una reazione da littlefish01 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BresaolaPowah. Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Eh ma che noia... quando si potrà dire "vediamo" e non "vedremo"?!? Non ne posso più, sto impazzendo Già .... Anch'ioooo pallepallepallepalle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bw96 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Secondo me almeno il poketrsferitore lo avrebbero dovuto fare gratis ._. cioé se io voglio trasferire i miei pokemon da bianco e nero devo per forza pagare 4.99 euro l'anno? In più i Giapponesi ci rallentano una cosa del genere mah che fine faremo? E' stata aggiunta una reazione da Someone 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati