Vai al commento



Il Pokétrasferitore torna disponibile per i possessori della Banca Pokémon!


Filippo

Post raccomandati

Secondo me almeno il poketrsferitore lo avrebbero dovuto fare gratis ._. cioé se io voglio trasferire i miei pokemon da bianco e nero devo per forza pagare 4.99 euro l'anno? In più i Giapponesi ci rallentano una cosa del genere  :sneaky:  mah che fine faremo?

Beh, di contro avrebbero anche potuto decidere di eliminare la retrocompatibilità ... Ma poi non capisco quest'astio verso i giapponesi -.-' sono stati i primi ad avere la banca, ma non è colpa loro se i server nintendo non hanno retto °__°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, di contro avrebbero anche potuto decidere di eliminare la retrocompatibilità ... Ma poi non capisco quest'astio verso i giapponesi -.-' sono stati i primi ad avere la banca, ma non è colpa loro se i server nintendo non hanno retto °__°

Non è astio, è invidia :th_sisi:

L'odio va provato verso la GF che ha messo la banca a pagamento, quindi ora devo trovare una copia di B/N a basso prezzo, semifinirlo e passarmi tutti i poké da D/P/Pt/HG/SS, il tutto prima che scada il periodo di prova.

Tutto sommato, m'è andato anche bene ch'è slittata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

be,per parcondicio però potevano mettere offline la banca,cosi nn la usava nessuno..che senso ha che i giappomin hanno tutti i poke e noi no..

Io ho tutti i pokemon. Li ho scambiati dai giapponesi. 

Questo solo per dire che anche noi possiamo averli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è astio, è invidia :th_sisi:

L'odio va provato verso la GF che ha messo la banca a pagamento, quindi ora devo trovare una copia di B/N a basso prezzo, semifinirlo e passarmi tutti i poké da D/P/Pt/HG/SS, il tutto prima che scada il periodo di prova.

Tutto sommato, m'è andato anche bene ch'è slittata

Ma ripeto, loro devono pur guadagnare. Considera che ora finire il dex è una bazzecola, dato che stiamo parlando di ben 4 generazioni che possono entrare in contatto. L'alternativa sarebbe stata eliminare la retrocompatibilità  e spingerti a comprare il remake di Ruby/Shapphire o il sequel di XY (sono ipotesi, non si sanno ancora quali giochi produrranno in futuro)... Alla fine è la stessa identica cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 




be,per parcondicio però potevano mettere offline la banca,cosi nn la usava nessuno..che senso ha che i giappomin hanno tutti i poke e noi no..




E che senso avrebbe? E' stata rilasciata, magari qualcuno aveva già  pagato l'abbonamento, perché togliere un servizio che è stato già  rilasciato? Se fosse successa la cosa contraria, cioè prima il rilascio in Europa a voi sarebbe piaciuto un trattamento così?


 




Non è astio, è invidia  :th_sisi:


L'odio va provato verso la GF che ha messo la banca a pagamento, quindi ora devo trovare una copia di B/N a basso prezzo, semifinirlo e passarmi tutti i poké da D/P/Pt/HG/SS, il tutto prima che scada il periodo di prova.


Tutto sommato, m'è andato anche bene ch'è slittata




Se ti interessa su Amazon vendono tutti e 4 i giochi di V generazione nuovi ad un buon prezzo, in particolare Pokémon Bianco costa soltanto 16€.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ripeto, loro devono pur guadagnare. Considera che ora finire il dex è una bazzecola, dato che stiamo parlando di ben 4 generazioni che possono entrare in contatto. L'alternativa sarebbe stata eliminare la retrocompatibilità  e spingerti a comprare il remake di Ruby/Shapphire o il sequel di XY (sono ipotesi, non si sanno ancora quali giochi produrranno in futuro)... Alla fine è la stessa identica cosa.

No, con i Remake ho altre potenziali 100/200 ore minime di gioco °_°

Semplicemente avrei preferito una retrocompatibilità  free e al massimo un dex un po' più ristretto.

 

Se ti interessa su Amazon vendono tutti e 4 i giochi di V generazione nuovi ad un buon prezzo, in particolare Pokémon Bianco costa soltanto 16€.

Forse ho un amico che se ne libera per anche meno, ma l'offerta la terrò d'occhio :l

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, con i Remake ho altre potenziali 100/200 ore minime di gioco °_°

Semplicemente avrei preferito una retrocompatibilità  free e al massimo un dex un po' più ristretto.

Ma io infatti parlavo del dex, non delle ore di gioco. Ah beh, sicuramente mettere 450 pokèmon a Kalos non è che sia stata una genialata...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io infatti parlavo del dex, non delle ore di gioco. Ah beh, sicuramente mettere 450 pokèmon a Kalos non è che sia stata una genialata...

Oddio, forse alla luce delle regole del VGC '14 sì (niente Excadrill, maledetti à§_à§). Inoltre così si sopperisce alla mancanza di una trama post-lega non proprio longeva :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, forse alla luce delle regole del VGC '14 sì (niente Excadrill, maledetti à§_à§). Inoltre così si sopperisce alla mancanza di una trama post-lega non proprio longeva :v

Il problema è che la longevità  del gioco ne ha risentito veramente tanto (a parte Baltikopoli e la mini inutile saga di Bellocchio che altro c'è?) però pure il fatto che alcuni pikè sono veramente forzati in certe location. Non ch'io rimpianga i Bidoof o gli Zigzagon che ti trascinavi dall'inizio del gioco fino alla fine, però in effetti abbiamo la media di 10 pikè a percorso/grotta...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parliamoci chiaro: la retrocompatibilità  ed il Trasferitore sono stati ideati per far contenti i giocatori più navigati o semplicemente tutti quei nostalgici che non vogliono rinunciare ai pkmn faticosamente ottenuti nelle vecchie versioni.


Detto questo, è assodato che ci siano utenti che rimangono indifferenti di fronte a questa opportunità  ma ciò non dà  loro il diritto di sfottere, di fare (neanche tanto) velata ironia, di indagare o di sminuire il motivo per cui per molti altri essa risulti importante!


È stata fissata una data, non è stata rispettata, dopodiché non abbiamo più avuto notizie in merito ma intanto quasi una settimana è passata: non mi sembra inconcepibile vedere molti utenti nervosi o lamentosi, considerando che l'umore non può che peggiorare con il passare del tempo, in assenza di notizie...


Per l'amor del cielo, non si tratta di una questione di vita o di morte, si tratta di un semplice videogioco: ma allora dove, se non qui, in un forum dedicato ai pkmn, si può discutere di pkmn gonfiando un po' le cose? Non mi sembra irragionevole chiedere che si parli con RISPETTO, evitando di spostare il nocciolo del discorso su quanti bei soldi faccia la GF piuttosto che sul fatto che alcuni abbiano talento nel commercio o su quanto io scriva in maniera seria, incomprensibile e prolissa! Grazie ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Sembra che qualcosa inizi a muoversi intorno alla Banca Pokémon e al PokéTrasferitore, le due applicazioni rimosse dal Nintendo eShop giapponese e non rilasciate internazionalmente a causa dei numerosi rallentamenti e malfunzionamenti al Nintendo Network.

banca_pokemon_logo_2013_12_27_1248.png
poke_transporter_logo_it_2013_12_30_2109

Tutti i giocatori che sono riusciti a scaricare l'applicazione Banca Pokémon dal Nintendo eShop giapponese prima della rimozione avvenuta pochi giorni fa, potranno scaricare subito, senza alcun problema, l'applicazione Pokétrasferitore.

Si potrà  accedere alla pagina di download sul Nintendo eShop del Pokétrasferitore esclusivamente tramite un collegamento presente all�interno dell'applicazione Banca Pokémon.

Ricordiamo che il rilascio ufficiale in America, Europa e Oceania della Banca Pokémon e del Pokétrasferitore era previsto per il 27 dicembre. The Pokémon Company e Nintendo rilasceranno il prima possibile un comunicato con le date ufficiali di lancio delle tanto attese applicazioni.

colette_2013_12_30_2109.png

Articolo pubblicato nella categoria Videogames

 

Ma..... Posso scaricare solo il Poketrasferitore o mi tocca per forza pagare la Pokebanca?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho un grandissimo sospetto: Probabilmente ora quelli della Nintendo stanno prendendo tempo, ma non per togliere i cheat, o cose così....Secondo me è per farla uscire il più tardi possibile e quindi "eliminare" il periodo di prova, in modo che tutti debbano pagare. Questa è solo un'ipotesi, non è detto che sia vero, ma penso che sia così....

Non credo che lo toglieranno, non sono gli utenti che hanno avuto problemi, ma i loro server. Sarebbe una pessima pubblicità . Alla fine sono loro che l'hanno proposto, non noi. Io non comprerei mica la pokébanca dopo una presa per i fondelli del genere. anzi, spero per loro che oltre a Celebi facciano qualcos'altro per "farsi perdonare".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho un grandissimo sospetto: Probabilmente ora quelli della Nintendo stanno prendendo tempo, ma non per togliere i cheat, o cose così....Secondo me è per farla uscire il più tardi possibile e quindi "eliminare" il periodo di prova, in modo che tutti debbano pagare. Questa è solo un'ipotesi, non è detto che sia vero, ma penso che sia così....

Quello che hai scritto è altamente improbabile (oltre che senza senso) e cmq è stato già  confermato che il periodo di prova verrà  ripristinato al momento del nuovo rilascio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Signori miei, ma se il tutto è funzionante in Giappone, come mai non hanno ancora annunciato l'uscita nel resto del mondo? Mi potreste benissimo dire che i loro server non reggerebbero all'imponente afflusso contemporaneo da parte di milioni e milioni di giocatori... Ma a questo punto mi domando: è mai possibile che una società  come questa possa avere dei problemi del genere per un periodo cosi LUNGO????? Non dico che sotto sotto ci sia qualcos'altro però un piccolo dubbio mi viene U.u


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Signori miei, ma se il tutto è funzionante in Giappone, come mai non hanno ancora annunciato l'uscita nel resto del mondo? Mi potreste benissimo dire che i loro server non reggerebbero all'imponente afflusso contemporaneo da parte di milioni e milioni di giocatori... Ma a questo punto mi domando: è mai possibile che una società  come questa possa avere dei problemi del genere per un periodo cosi LUNGO????? Non dico che sotto sotto ci sia qualcos'altro però un piccolo dubbio mi viene U.u

Possibilissimo, è successo ben di peggio in occasioni simili, di solito si sopravvalutano troppo le SH ::l

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ancora niente, è un disastro, l'attesa sta diventando nervosa e palpabile, insomma

BASTA FATE USCIRE QUESTA BENETTISSIMA BANCA POKEMON OPPURE NON COMPRO NESSUN ALTRO GIOCO POKEMON PER IL RESTO DELLA MIA MISERABILE VITA. Ahhh

No non è vero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ancora niente, è un disastro, l'attesa sta diventando nervosa e palpabile, insomma

BASTA FATE USCIRE QUESTA BENETTISSIMA BANCA POKEMON OPPURE NON COMPRO NESSUN ALTRO GIOCO POKEMON PER IL RESTO DELLA MIA MISERABILE VITA. Ahhh

No non è vero

 

magari non per il resto della vita ma forse salto la prossima generazione come ho saltato la quinta. hanno perso del tutto la fiducia che avevano riaquistato con questi giochi

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...