Angry Birds99 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 IGN ha stilato una classifica dei migliori e peggiori 10, dopo un sondaggio. Ecco qui. Top 10 Flop 10Io non sono d' accordo con questo sondaggio, perchè hanno osato mettere Spritzee e Punpkaboo tra i peggiori e tutti i leggendari primi nella lista dei migliori, soprattutto Zygarde che non vedo in lui tutto questo splendore Per voi invece quali sono i 10 migliori e peggiori?La mia lista: 10) 9) 8) 7) 6) 5) 4) /3) 2) 1) // I peggiori 5 (ne metto solo 5) 5) /4) 3) /2) 1) I mega non contano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Sinceramente, non quoto minimamente questa lista, tutta sballata, secondo me E vogliamo parlare di Greninja al primo posto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Zygarde al 3° posto? Ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Zygarde al 3° posto? AhahahahaA me vien da ridere di più nel vedere Greninja al primo posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 A me dispiace parecchio che ci siano Spritzee e Pumpkaboo agli ultimi posti. Io semplicemente li adoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrHeigan Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Zygarde è orribile.Xerneas è molto meglio di Yveltal e si meritava il primo posto.Scatterbug?Anche se fa schifo non puoi definirlo brutto, tu come avresti disegnato una larva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Mah, o sono io la strana o sono i loro gusti ad essere strani. Zygarde al terzo posto? Ma please °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Belli:10) 9) 8) 7) 6) 5) 4) 3) 2) 1) Brutti:10) 9) 8) 7) 6) 5) 4) 3) 2) 1) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Zygarde è orribile. Xerneas è molto meglio di Yveltal e si meritava il primo posto. Scatterbug? Anche se fa schifo non puoi definirlo brutto, tu come avresti disegnato una larva? Caterpie e Weedle sono due vermi, ma sono molto meglio di Scatterbug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Caterpie e Weedle sono due vermi, ma sono molto meglio di Scatterbug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Io non ci vedo Greninja al primo posto e Zygarde al terzo, poi boh, son gusti. :sComunque, ecco la mia classifica:Belli:1) Noivern2) Fennekin3) Yveltal4) Braixen5) Doublade6) Sylveon7) Amaura8) Xerneas9) Greninja10) ChespinBrutti:1) Dedenne2) Aromatisse3) Binacle4) Quilladin5) Pyroar6) Diggersby7) Spewpa8) Gogoat9) Gourgeist10) Clawtizer Caterpie e Weedle sono due vermi, ma sono molto meglio di ScatterbugA me piace Scatterbug, un verme che fa Ska Punk, che vuoi di più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Quella lista è una cavolata dai, Bunnelby, Klefky e Pumbkaboo tra i peggiori, poi il top è che hanno messo Zygarde e Yveltal più in alto di Xerneas, poi c'è Frogadier tra i migliori .-. e Trevenant e per primo Greninja che continua a non piacermi affatto, per non parlare di Hawlucha e infine Delphox che mi piace ma è evidente che l'hanno scelto per la sua preevoluzione Fennekin.La mia lista è questa:i migliori1)Xerneas2)Yveltal3)Litleo4)Fennekin5)Volcanion6)Chesnaught7)Diancie8)Noivern9)Chespin10)Talonflamei peggiori10)Hawlucha9)Quilladin8)Honedge7)Pumbkaboo6)Slurpuff5)Binacle4)Florges3)Spewpa2)Sligoo1)GourgeistP.S.: presto finirò la mia classifica di tutti i pokémon esistenti, da Bulbasaur a Hoopa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrM.98 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 "Pumpkaboo: Kalos' most famous alt rock band: Smashing Pumpkaboos" LOLLa lista in ogni caso non mi sembra fatta bene, mettere Frogadier secondo me non ha molto senso considerando che c'è già Greninja, poi Goodra non dovrebbe nemmeno stare nella top 10. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Beh, se contiamo anche i 3 leggendari evento, metto tra i più brutti Diance secondo e Hoopa primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Allora: Worst 10 6°Gen.Pokèmon: -n°10:Greninja-n°9:Klefki-n°8:Tyrunt-n°7:Flabebè-n°6:Dedenne-n°5:Spewpa-n°4:Diggersby-n°3:Binacle-n°2:Aromatisse-n°1:Slurpuff Best 10 6°Gen.Poké: -n°10:Doublade-n°9:Talonflame-n°8:Xerneas-n°7:Noibat-n°6:Aurorus-n°5:Helioptile-n°4:Yveltal-n°3:Goodra-n°2:Pyroar-n°1:Chespin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Dai, mi trovo abbastanza daccordo con questa lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Guardate che questa lista è fatta secondo i gusti della gente, Greninja è al primo posto perché molti hanno cambiato per Froakie quando lo hanno visto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 ma chi ha fatto quel sondaggio? dei cerebrolesi? il primo deve essere Hawlucha <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 I pokèmon sono pochi.....a finale anche quelli meno brutti finiscono su di una lista xDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ripeto: avete una sopportazione dei gusti altrui over 9000, tra l'altro tenendo conto del fatto che questa lista è stata fatta con i gusti di tutti i Pokéfan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Secondo me bisognerebbe classificare per linee evolutive e non per singoli pokémon...Quindi è inutile mettere due pokémon della stessa linea due volte nella top.Comunque non è che sia tanto d'accordo con la classifica, ma neanche in totale disaccordo. A me vien da ridere di più nel vedere Greninja al primo postoDel resto queste classifiche vengono fatte prendendo in considerazione un campione di utenti, e anche sul foro basta vedere sondaggi o il thread dell'uovo per vedere chiaramente come froakie e co siano quelli con il maggior numero di voti.Non è che abbia proprio una top 10 o roba simile, ma fra i miei preferiti in questa gen ci sono:Talonflame(dat dw trait),Goodra,Greninja,Chespin e famiglia, Diggersby, Hawlucha,Travenant, Aegislash, Xerneas, Meowstic.Mentre quelli che mi piacciono meno:Delphox, Slurpuff,Pumpkaboo, Aromatisse, Scatterbug,in parte Binacle, ma la sua evo non è niente male, Zygarde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Io non riuscirei mai a fare una top 10 dei Pokémon più brutti della nuova generazione, perciò ne faccio una da 5... Brutti5.432.1./Invece per la lista dei più belli, boh, mi piacciono tutti meno questi qui sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Dai, mi trovo abbastanza daccordo con questa lista MA DAI!! Hanno messo quella schifezza di Greninja primo mentre quel posto se lo meritava Talonflame D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 MA DAI!! Hanno messo quella schifezza di Greninja primo mentre quel posto se lo meritava Talonflame D: Guarda che non basta che tu vada all'ign a piagniucolare perché un Pokémon bellissimo e ultravotato sia primo in classifica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Tra i belli devo dire che ci stanno anche bene, tranne Goodra, Hawlucha e sopratutto Dephlox, che mi chiedo come abbia fatto a finire li. Tra i brutti... Pumpkaboo, Spritzee e Spewpa sono bellissimi, ma Aromatisse e Swirlix sono splendidi! Come fanno ad essere in quella lista! Sono dei capolavori!!! Tanto luv Per Swirlix e Aromatisse <3 <3 <3MA DAI!! Hanno messo quella schifezza di Greninja primo mentre quel posto se lo meritava Talonflame D:I gusti sono gusti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.