FrancyTroll Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 secondo voi puo essere competitivo un greninja cosi? greninja @assorbisfera mutatipo 252att.spe. 252vel. 4hp ?retromarciafielepuntesurf la tecnica sarebbe quella di piazzare fielepunte poi se surf puo essere superefficace colpire altrimenti swichare colpendo con retromarcia non sapevo come mettere la 4 mossa, avevo pensato a sostituto oppure a geloraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 secondo voi puo essere competitivo un greninja cosi? greninja @assorbisfera mutatipo 252att.spe. 252vel. 4hp ? retromarcia fielepunte surf la tecnica sarebbe quella di piazzare fielepunte poi se surf puo essere superefficace colpire altrimenti swichare colpendo con retromarcia non sapevo come mettere la 4 mossa, avevo pensato a sostituto oppure a geloraggio Attualmente Dark Pulse mi pare la scelta migliore su Greninja. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 il problema e che greninja secondo me non molto buono per fare questo lavoro. ci sono pokemon migliori per fare questo lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 ho scelto lui per fare questo lavoro per la sua velocita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Il più delle volte succederà che Greninja mette le fielepunte e poi muore, eh .-.Non capisco chi consiglia Dark Pulse, secondo me è decisamente meglio Geloraggio .-. Secondo me ha più senso Punte che non Fielepunte: giusto da usare sulla predict di una mossa elettro, pur essendo difficile che succederà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Allora, se lo usi per fielepunte o punte, la lifeorb non ha senso, ha più senso invece focalnastro visto che ti garantisce sicuro di piazzarle almeno 2 volte, perchè se no te lo ammazzano al primo colpo.. e nel peggiore dei casi solo 1 volta perchè se ti scottano o ti avvelenano oppure grandina o c'è la tempesta sei ugualmente fottuto.Geloraggio è un must per greninja. Neropulsar invece, anche se è cmq una mossa utile, dipende un po' dall'impostazione del tuo team. Gli avversari psico talvolta non mancano di girare online, nemmeno i tipi spettro(vedi aegislash e gengar) oppure Extrasenso contro i pokemon lotta e veleno(anche li non mancano i vari blaziken, weezing e tipi veleno) Sostituto a Greninja? assolutamente no, non serve, lui deve far male..Cmq te l'ho detto se vuoi avere una buona possibilità di fargli piazzare le spikes è meglio che gli metti il focalnastro e ripeto secondo me è sconsigliato cosi, poi fai quello che vuoi fonte: io, che l'ho già provato con fielepunte ne ho pagato le conseguenze xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Io lo uso conIdrovampataRetromarciaNero pulsarRibaltappeto (per le doppie) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Io lo uso conIdrovampataRetromarciaNero pulsarRibaltappeto (per le doppie)?!Dagli subito Bora o.o Per gli scontri in doppio vedo divinamente il set:Greninja@Focalnastro/Life OrbNatura: Lesta (-def +vel)Evs: 252 vel, 252 sp.atk, 6 atk RibaltappetoProvocazione (principalmente contro Distortozona, ma anche ad Amoonguss o simili fa male)Bora (colpisce entrambi gli avversari + stab + potenza 110. Qualcos'altro?)Retromarcia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Una mossa acqua la devi avere, secondo me!I fuoco con sono rari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Per settare veloc esiste anche Deoxis-S eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.