Vai al commento



greninja competitivo


FrancyTroll

Post raccomandati

secondo voi puo essere competitivo un greninja cosi?


 


greninja @assorbisfera  mutatipo


 


252att.spe. 252vel. 4hp


 


       ?


retromarcia


fielepunte


surf


 


la tecnica sarebbe quella di piazzare fielepunte poi se surf puo essere superefficace colpire altrimenti swichare colpendo con retromarcia



non sapevo come mettere la 4 mossa, avevo pensato a sostituto oppure a geloraggio


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo voi puo essere competitivo un greninja cosi?

 

greninja @assorbisfera  mutatipo

 

252att.spe. 252vel. 4hp

 

       ?

retromarcia

fielepunte

surf

 

la tecnica sarebbe quella di piazzare fielepunte poi se surf puo essere superefficace colpire altrimenti swichare colpendo con retromarcia

non sapevo come mettere la 4 mossa, avevo pensato a sostituto oppure a geloraggio

 

Attualmente Dark Pulse mi pare la scelta migliore su Greninja.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il più delle volte succederà  che Greninja mette le fielepunte e poi muore, eh .-.


Non capisco chi consiglia Dark Pulse, secondo me è decisamente meglio Geloraggio .-.


 


Secondo me ha più senso Punte che non Fielepunte: giusto da usare sulla predict di una mossa elettro, pur essendo difficile che succederà .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, se lo usi per fielepunte o punte, la lifeorb non ha senso, ha più senso invece focalnastro visto che ti garantisce sicuro di piazzarle almeno 2 volte, perchè se no te lo ammazzano al primo colpo.. e nel peggiore dei casi solo 1 volta perchè se ti scottano o ti avvelenano oppure grandina o c'è la tempesta sei ugualmente fottuto.


Geloraggio è un must per greninja. Neropulsar invece, anche se è cmq una mossa utile, dipende un po' dall'impostazione del tuo team. Gli avversari psico talvolta non mancano di girare online, nemmeno i tipi spettro(vedi aegislash e gengar)  oppure Extrasenso contro i pokemon lotta e veleno(anche li non mancano i vari blaziken, weezing e tipi veleno)


 


Sostituto a Greninja? assolutamente no, non serve, lui deve far male..


Cmq te l'ho detto se vuoi avere una buona possibilità  di fargli piazzare le spikes è meglio che gli metti il focalnastro e ripeto secondo me è sconsigliato cosi, poi fai quello che vuoi


 


fonte: io, che l'ho già  provato con fielepunte ne ho pagato le conseguenze xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo uso con

Idrovampata

Retromarcia

Nero pulsar

Ribaltappeto (per le doppie)

?!

Dagli subito Bora o.o

 

Per gli scontri in doppio vedo divinamente il set:

Greninja@Focalnastro/Life Orb

Natura: Lesta (-def +vel)

Evs: 252 vel, 252 sp.atk, 6 atk

 

Ribaltappeto

Provocazione (principalmente contro Distortozona, ma anche ad Amoonguss o simili fa male)

Bora (colpisce entrambi gli avversari + stab + potenza 110. Qualcos'altro?)

Retromarcia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...