chespin984 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Salve raga oggi voglio chiedervi se posso cambiare e mettere l abilità dream world con la capsula abilità se no come la posso mettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Se non sbaglio la capsula abilità inverte solo il doppio tipo.Se sbaglio corregetemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chespin984 Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 **confused**qualcuno me lo spiegaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 No, la capsula inverte solo la prima e la seconda abilità del pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 No, la capsula inverte solo la prima e la seconda abilità del pokémon. Giusto,mi stavo confondendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chespin984 Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 allora come faccio a ottenere abilita dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 semplice non puoi usando la Capsula Abilità ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraffo Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Salve raga oggi voglio chiedervi se posso cambiare e mettere l abilità dream world con la capsula abilità se no come la posso mettereNo, l'abilità nascosta la puoi passare solo tramite breeding. La Capsula Abilità agisce solo sulle abilità che un Pokémon può ottenere normalmente. Per esempio, Togepi ha due abilità (Tuttafretta e Leggiadro), più quella nascosta (Supersorte). Se hai un Togepi con Tuttafretta e utilizzi una Capsula Abilità , essa cambierà in Leggiadro ma mai in Supersorte ;3 Onestamente non so come funziona sui Pokémon che hanno una sola abilità normale... Penso non ti faccia utilizzare lo strumento. EDIT: Ninja'd da un sacco di persone, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 allora come faccio a ottenere abilita dw Ce la possono avere i Pokémon del safari amici e quelli delle orde. Poi può essere ereditata con l'accoppiamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 È uno strumento monouso che ti permette di cambiare l'abilità del pike se qiesto ne ha due ma non puoi prendere la DW! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.