poketsilvia Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Ciao a tutti: Al momento offro LEGGENDARI-------------------------------------------------------------------------------------------------------------- -KELDEO 6 IV -GIRATINA SHINY 6 IV -UNOWN -Phione 5 IV --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- POKEMON SHINy: DITTO --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Pokemon generali : TUTTI --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- PoKeMoN CoN 5 iv (chiedete) ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Megapietre che offro al momento: -Heracrossite -Medicharmite -Absolite -Aereodactylite -Gardevoirite ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Sono Alla Ricerca di -Leggendari non shiny,(perche' non ci vado appresso) Ma se sono shiny va bene ugualmente-Vivillon archipelag -Pokemon shiny carini,in generale
Mr. Anderson Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Ciao, sono interessa alla tua Lugia e Rayquaza/Kyurem; in cambio posso offrirti una Charizardite Y, un Charmander giapponese con solarpotere e 5 IV ed un Froakie natura timida con abilità dw, 6 IV ed una egg move. Sei interessato?
Tony98 Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Sono interessatissimo a lugia dw multisquame perfetto tutte e 6 le iv al 31, ma anche a rayquaza; posso darti la pinsirite + bulbasuar con clorofilla, egg move gigassorbimento, se vuoi ho un po' di vivillon ( anche di quelli che cerchi )Ti contatto ancje via MP
MattDevil Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Ciao ho charmander dw e bulbasaur dw che puoi vedere nel mio mercatino... e tutte le megapietre che vuoi... mi servirebbe kyurem... ho anche ho-oh Palkia e dialga
poketsilvia Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Inviato 1 gennaio, 2014 x jacktell : la tua offerta nemmeno la considero e' assurdax rayquaza legend: ti ringrazio x la risposta ma ho gia' cresselia,se non l'avevo scambiavo volentieri con tex tony98: ti ho risposto con mpx MattDevil: posso scambiare kyurem con te,ti andrebbe bene offrirmi le 3 megapietre che mi mancano e 2 leggendari a tua scelta? vuoi qualcos'altro in cambio? possiamo accordarci
Mr. Anderson Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Nessun problema; tanto quando uscirà la pokebanca ci saranno una marea di Lugia e Kyurem, Li scambierò facilmente allora. Buona serata.
Blackkaos Inviato 1 gennaio, 2014 Inviato 1 gennaio, 2014 Per rayquaza shiny offro noibat shiny più mewtwoite x
poketsilvia Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 Per rayquaza shiny offro noibat shiny più mewtwoite x ciao x le megapietre ho risolto,non me ne serve piu' nessuna, grazie
Fender Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Mi interessa Lugia e soprattutto Rayquaza. Potresti dirmi le nature? Grazie
vanitas Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 per raiquaza hiny sei interessato a deoxys volcarona 5 ivs noibat 5 ivs gardevoir 5 ivs e avanzi
poketsilvia Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 per raiquaza hiny sei interessato a deoxys volcarona 5 ivs noibat 5 ivs gardevoir 5 ivs e avanziciao di quelli che mi hai scritto mi interessa solo deoxys,cos'altro avresti?volcarona,noibat e gardevoir li ho, gli ivs mi interessano solo su ditto,non sugli altri pokemon ciao ti interessa shiny kyogre 6iv?ciao, si e' stupendo rosa
Someone Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Ciao, mi serve il terrorpanno cosa vorresti in cambio? Dai pure un'occhiata al mio mercatino
poketsilvia Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 Mi interessa Lugia e soprattutto Rayquaza. Potresti dirmi le nature? Grazie Rayquaza e' timido di natura e ha abilita' riparoinvece , lugia e' di natura timida e ha abilita' multisquameCiao, mi serve il terrorpanno cosa vorresti in cambio? Dai pure un'occhiata al mio mercatino ok volentieri :-)Rayquaza e' timido di natura e ha abilita' riparoinvece , lugia e' di natura timida e ha abilita' multisquameok volentieri :-)scusami mi manderesti il link?non riesco a trovarlo il tuo mercatino
Darkshare Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 posso offrirti heatran e tornadus shiny con burlami interessano rayquaza shiny e kyuremfammi sapere
Hitmontop72 Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Trampinch shiny ti interessa? A me interessa reshiram o rayquaza
PokePeppe Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Ciao ti offro porigo con upgrade Mi interessano Lugia e Rayquaza Ho anche un Zygrade, Xerneas
poketsilvia Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 posso offrirti heatran e tornadus shiny con burlami interessano rayquaza shiny e kyuremfammi sapere ciao quanti iv hanno?Ciao ti offro porigo con upgrade Mi interessano Lugia e Rayquaza Ho anche un Zygrade, Xerneasciao come oggetti mi serve dubbiodisco,ho gia' porygon2,mi manca porygon-z zygarde e xerneas li ho anche iooffro gardervoir shiny x reshiramno grazie
Fender Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Ho un Mawile 5IV shiny (no vel) Decisa, può interessare?
iPurpleDrank Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 ho 3 vigor strumenti mi dici le megapietre che hai? potrei avere il quarto tra poco
Hitmontop72 Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Trampinch shiny ti interessa? A me interessa reshiram o rayquaza
poketsilvia Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Inviato 2 gennaio, 2014 Trampinch shiny ti interessa? A me interessa reshiram o rayquazano grazieHo un Mawile 5IV shiny (no vel) Decisa, può interessare?no graziepremetto che gli iv mi interessano solo su ditto o sui leggendari non sugli altri, e che non do un leggendario per un semplice shiny
Darkshare Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 Non posso controllare le IV al momento, senza IV non scambi ??
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.