poketsilvia Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ciao a tutti: Al momento offro LEGGENDARI-------------------------------------------------------------------------------------------------------------- -KELDEO 6 IV -GIRATINA SHINY 6 IV -UNOWN -Phione 5 IV --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- POKEMON SHINy: DITTO --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Pokemon generali : TUTTI --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- PoKeMoN CoN 5 iv (chiedete) ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Megapietre che offro al momento: -Heracrossite -Medicharmite -Absolite -Aereodactylite -Gardevoirite ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Sono Alla Ricerca di -Leggendari non shiny,(perche' non ci vado appresso) Ma se sono shiny va bene ugualmente-Vivillon archipelag -Pokemon shiny carini,in generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ciao, sono interessa alla tua Lugia e Rayquaza/Kyurem; in cambio posso offrirti una Charizardite Y, un Charmander giapponese con solarpotere e 5 IV ed un Froakie natura timida con abilità dw, 6 IV ed una egg move. Sei interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Cresselia ti piace? Vorrei Rayquaza . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Sono interessatissimo a lugia dw multisquame perfetto tutte e 6 le iv al 31, ma anche a rayquaza; posso darti la pinsirite + bulbasuar con clorofilla, egg move gigassorbimento, se vuoi ho un po' di vivillon ( anche di quelli che cerchi )Ti contatto ancje via MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ciao ho charmander dw e bulbasaur dw che puoi vedere nel mio mercatino... e tutte le megapietre che vuoi... mi servirebbe kyurem... ho anche ho-oh Palkia e dialga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 x jacktell : la tua offerta nemmeno la considero e' assurdax rayquaza legend: ti ringrazio x la risposta ma ho gia' cresselia,se non l'avevo scambiavo volentieri con tex tony98: ti ho risposto con mpx MattDevil: posso scambiare kyurem con te,ti andrebbe bene offrirmi le 3 megapietre che mi mancano e 2 leggendari a tua scelta? vuoi qualcos'altro in cambio? possiamo accordarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Nessun problema; tanto quando uscirà la pokebanca ci saranno una marea di Lugia e Kyurem, Li scambierò facilmente allora. Buona serata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Per rayquaza shiny offro noibat shiny più mewtwoite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Per rayquaza shiny offro noibat shiny più mewtwoite x ciao x le megapietre ho risolto,non me ne serve piu' nessuna, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Mi interessa Lugia e soprattutto Rayquaza. Potresti dirmi le nature? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ciao ti interessa shiny kyogre 6iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 per raiquaza hiny sei interessato a deoxys volcarona 5 ivs noibat 5 ivs gardevoir 5 ivs e avanzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 per raiquaza hiny sei interessato a deoxys volcarona 5 ivs noibat 5 ivs gardevoir 5 ivs e avanziciao di quelli che mi hai scritto mi interessa solo deoxys,cos'altro avresti?volcarona,noibat e gardevoir li ho, gli ivs mi interessano solo su ditto,non sugli altri pokemon ciao ti interessa shiny kyogre 6iv?ciao, si e' stupendo rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ciao, mi serve il terrorpanno cosa vorresti in cambio? Dai pure un'occhiata al mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Mi interessa Lugia e soprattutto Rayquaza. Potresti dirmi le nature? Grazie Rayquaza e' timido di natura e ha abilita' riparoinvece , lugia e' di natura timida e ha abilita' multisquameCiao, mi serve il terrorpanno cosa vorresti in cambio? Dai pure un'occhiata al mio mercatino ok volentieri :-)Rayquaza e' timido di natura e ha abilita' riparoinvece , lugia e' di natura timida e ha abilita' multisquameok volentieri :-)scusami mi manderesti il link?non riesco a trovarlo il tuo mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 posso offrirti heatran e tornadus shiny con burlami interessano rayquaza shiny e kyuremfammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Trampinch shiny ti interessa? A me interessa reshiram o rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mew0090 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 offro gardervoir shiny x reshiram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokePeppe Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ciao ti offro porigo con upgrade Mi interessano Lugia e Rayquaza Ho anche un Zygrade, Xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 posso offrirti heatran e tornadus shiny con burlami interessano rayquaza shiny e kyuremfammi sapere ciao quanti iv hanno?Ciao ti offro porigo con upgrade Mi interessano Lugia e Rayquaza Ho anche un Zygrade, Xerneasciao come oggetti mi serve dubbiodisco,ho gia' porygon2,mi manca porygon-z zygarde e xerneas li ho anche iooffro gardervoir shiny x reshiramno grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ho un Mawile 5IV shiny (no vel) Decisa, può interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ho 3 vigor strumenti mi dici le megapietre che hai? potrei avere il quarto tra poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Trampinch shiny ti interessa? A me interessa reshiram o rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Trampinch shiny ti interessa? A me interessa reshiram o rayquazano grazieHo un Mawile 5IV shiny (no vel) Decisa, può interessare?no graziepremetto che gli iv mi interessano solo su ditto o sui leggendari non sugli altri, e che non do un leggendario per un semplice shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Non posso controllare le IV al momento, senza IV non scambi ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.