Vai al commento



La Rovina del Gaming


Post raccomandati

Salve a tutti.


Oggi voglio mostrarvi un video nella quale un redattore analizza la situazione dell'attuale mercato videoludico e spiega come esso sia diventato come oggi lo conosciamo.


 


Video:


>http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=J1lvj8u1SP4


 


 


 


 


 


 


Siete d'accordo con lui?Oppure pensate che si sbagli?


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I videogiochi di ora sono fatti tramite scoppiazzamenti vari, mancano di fantasia, adesso vanno in giro cod e gta che sono giochi sempre identici e realistici, si fa sentire quella mancanza di fantasia oramai, ricordo ancora i tempi di Crash Bandicoot e co... quelli si che erano pei tempi, tutto fantasioso e divertente, di realistico basta e avanza il mondo in cui viviamo noi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I videogiochi di ora sono fatti tramite scoppiazzamenti vari, mancano di fantasia, adesso vanno in giro cod e gta che sono giochi sempre identici e realistici, si fa sentire quella mancanza di fantasia oramai, ricordo ancora i tempi di Crash Bandicoot e co... quelli si che erano pei tempi, tutto fantasioso e divertente, di realistico basta e avanza il mondo in cui viviamo noi.

Una serie che adoro è quella di Jak and Daxter. Un perfetto mix di fantasy con quel pizzico di realtà  che non rende il gioco troppo assurdo ma neanche troppo realistico.

Quoto quello che hai detto sui nuovi videogiochi. Io ho giocato a un solo GTA e mi e bastato e avanzato quello, alla fine l'ho dato via perché non sapevo proprio che farmene. Alla fine l'ho dato via per un vecchio gioco della Playstation 1 che si chiama W-Rally 2.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...