littlefish01 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Chi e cosi gentile e di buon anima da regalarmi dei pokemon ottenuti tramite scambio con possessori della Banca Pokemon? Vi ringrazio in anticipo per la pazienza che metterete nella lettura di queste mie cavolate ed anche per un eventuale regalo! Buon anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 vuoi un feebas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrunt Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 io posso regalarti un esemplare di buneary è l'unico pokèmon che ho prodotto in gran quantità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Per caso co siete cascati? Penso di no ... cmq stavo scherzando se nn l'aveste capito! In realta la mia richiesta e differente... se nn lo sapevate io sono molto impaziente, percio nn riesco ad aspettare la Banca Pokemon pervio vi propongo questo tipo di scambio:1 fase, io su nero/ bianco e i sequel n2/b2 vi scambio pokemon leggendari, tanto li ho tutti , a vostra scelta anche fino a 3 alla volta2 fase, voi su x/y mi scambiate un pokemon leggendario della banca pokemon anche di livello inferiore o meno raro (anche un solo leggendario vostro per tre miei).Si ragazzi, questa e una vera e propria svendita, forse me ne pentiro, ma come ho gia detto nn sono molto paziente.ps offro anche pokemon eventi come mew, deoxys ed altrj ed anche nn leggendari shiny (un leggendario vostro per ben 6 pokemon shiny a vostra scelta miei)... percio fate le vostre considerazioni e contattatemi!in nero il mio codice amico e 4772 0850 5812in x invece quel del 3ds, ossia 0302 0008 1778contattatemi!ah, tutti i pokemo sono rigorosamente legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ciao!Se vuoi io ti offro Phione e qualcuno degli starter che trovi QUI: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39708-mercatino-lo-spaccio-di-stephox/ per Mew... E qualche shiny magari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
littlefish01 Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 ok, cmq la didcussione e spostata in Banca Pokemon discussione 2, poi li ne riparleremo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.