Guest MisticMew Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Pokemon richiesti:Froakie maschio (se è anche shiny meglio..)O qualche Pokemon shiny di 6 gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Senza offesa,ma penso che nessuno ti dia uno shiny 6gen per un normalissimo shiny Normalissimo charmander* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MisticMew Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Senza offesa,ma penso che nessuno ti dia uno shiny 6gen per un normalissimo shinyNormalissimo charmander*Ho sbagliato a scrivere il charmander è pure shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ah ok allora si. Ti faccio le mie scuse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MisticMew Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ah ok allora si. Ti faccio le mie scuse.Infatti ho cambiato,non preoccuparti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Non hai specificato se froakie lo vuoi shiny o normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MisticMew Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Non hai specificato se froakie lo vuoi shiny o normaleNormale,se non ho messo niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Posso darti Froakie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naruto123 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Posso darti froakie lv.1 uovo con abilità dream world Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ti posso dare Froakie 4/5 iV DW maschio, se vuoi ti ci do anche la femmina insieme . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Posso offrirti un Froakie maschio natura timida/allegra e abilità mutatipo con 5 IV ( -attacco/-attacco speciale) ed egg move fielepunte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MisticMew Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ti posso dare Froakie 4/5 iV DW maschio, se vuoi ti ci do anche la femmina insieme .Offerta interessante!La migliore perora e la tuaPosso offrirti un Froakie maschio natura timida/allegra e abilità mutatipo con 5 IV ( -attacco/-attacco speciale) ed egg move fielepunte.Mi dici le sue statistiche?Posso darti froakie lv.1 uovo con abilità dream worldChe abilità ?Posso darti Froakie! Statistiche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Il Froakie timido ha 31 IV in ps, difesa, attacco speciale, difesa speciale e velocità ; il Froakie allegro ha 31 IV in ps, attacco, difesa, difesa speciale e velocità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Offro Froakie 5IV (no ps) natura Lesta, abilità acquaiuto. Mawile 5IV natura decisa (no vel) abilità Prepotenza. Poliwag modesta nuotovelox 5IV (no difesa). Non sono shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MisticMew Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Il Froakie timido ha 31 IV in ps, difesa, attacco speciale, difesa speciale e velocità ; il Froakie allegro ha 31 IV in ps, attacco, difesa, difesa speciale e velocità .Quello di natura allegra mi potrebbero Offro Froakie 5IV (no ps) natura Lesta, abilità acquaiuto. Mawile 5IV natura decisa (no vel) abilità Prepotenza. Poliwag modesta nuotovelox 5IV (no difesa). Non sono shiny. Offerta interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Beh, qualora tu decida di accettarla, fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.