Vai al commento


Misteri Pokemon


Guest MisticMew

Post raccomandati

Guest MisticMew

Ultimamente,sto rivedendo le vecchie leggende metropolitane sui Pokemon come, parlando dell'Hpno's lullaby e dell'eevee abbandonato.Voi cosa ne pensate?A me mi inquietano un po' lol.Poi vorrei sapere se c'è ne sono simili,perché ne ho viste tante altre...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest MisticMew

Son tutte Creepypaste apposta per i creduloni .-. Come per esempio te

A ste cose non ci credo proprio!Però sono inquietanti!

Come mai in iniziative non ufficiali hai aperto?

Cmq io penso siano molto belle, quel pizzico di horror ci vuole sempre **

Ho visto che alcuni pubblicavano cose nel genere,Buh sono nuova quindi ancora mi devo destreggiare bene :|
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest MisticMew

Io da quando ho letto(e ascoltato la canzone)di Hypno's lullaby lo odio tantissimo

Perché io?Gia che Hypno mi fa un po'di antipatia di suo,ora...AHAHHAH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me  fa spaventare una in particolare:Quilava is mourning.


Parla di un ragazzo che ha comprato HeartGold a una svendita di garage e c'è già  un file di salvataggio,che si chiama John e ha un Quilava, Flaaffy, Spearow, Slowpoke, Sudowoodo e Rattata,e un giorno "parla" con Quilava a  fiordoropoli e Quilava sta tremando di paura,in una casa c'è una lastra che dice "dieci giorni" e non si può uscire. Interagendo con la stanza,Quilava dirà  cose diverse ma sarà  comunque spaventato. La scritta sulla lastra cambia con il passare dei giorni,tipo "nove giorni","otto giorni" e così via. Un giorno la TV del gioco parla solo di omicidi e suicidi.


Il giorno finale,il personaggio non c'è e quilava cammina per la stanza.


Le frasi finali infine recitano:



4 agosto 2010


Non posso resistere di più. La stanza. Il gioco. So cos’è accaduto a JOHN. La stessa cosa che accadrà  a me.


Vi voglio bene, mamma, papà . Mi dispiace, ma ho dovuto farlo.


Non posso vivere sapendo che quella stanza esiste.


 


Mi inquieta soprattutto perché parla del mio Pokémon preferito...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me  fa spaventare una in particolare:Quilava is mourning.

Parla di un ragazzo che ha comprato HeartGold a una svendita di garage e c'è già  un file di salvataggio,che si chiama John e ha un Quilava, Flaaffy, Spearow, Slowpoke, Sudowoodo e Rattata,e un giorno "parla" con Quilava a  fiordoropoli e Quilava sta tremando di paura,in una casa c'è una lastra che dice "dieci giorni" e non si può uscire. Interagendo con la stanza,Quilava dirà  cose diverse ma sarà  comunque spaventato. La scritta sulla lastra cambia con il passare dei giorni,tipo "nove giorni","otto giorni" e così via. Un giorno la TV del gioco parla solo di omicidi e suicidi.

Il giorno finale,il personaggio non c'è e quilava cammina per la stanza.

Le frasi finali infine recitano:

4 agosto 2010

Non posso resistere di più. La stanza. Il gioco. So cos’è accaduto a JOHN. La stessa cosa che accadrà  a me.

Vi voglio bene, mamma, papà . Mi dispiace, ma ho dovuto farlo.

Non posso vivere sapendo che quella stanza esiste.

 

Mi inquieta soprattutto perché parla del mio Pokémon preferito...

mi piace! se siete appassionati è bella anche snow on mt.silver e pokemon red dove c'è rosso che parla al pg(non ricordo il nome) e pokemon black ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non riesco a capire cosa ci sia di così bello nel prendere dei pokemon, (che sarebbero indirizzati ad un pubblico di bambini) e trasformarli in dei racconti horror che fanno anche pena, bo, io penso sia stupido e basta.  :nono:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Non riesco a capire cosa ci sia di così bello nel prendere dei pokemon, (che sarebbero indirizzati ad un pubblico di bambini) e trasformarli in dei racconti horror che fanno anche pena, bo, io penso sia stupido e basta.  :nono:

Magari per un pubblico più grande fanno pena, ma per un bambino no XD

A me non piacciono molto le poképasta o le creepypasta in generale, però ci sono molte leggende metropolitane sui pokémon che mi piacciono, come quella di Luxor o di altri Fakemon come Venustoise, i pokémon rosa, il Re degli Unown, Pikablù (ect.) per esempio. Tra le poképasta quelle della White Hand (scritto bene? °°), di Lost Silver e di Pokémon Black mi sono piaciute abbastanza. Hanno quel tocco di inquietitudine che viene reso al massimo dal fatto che esistono rom/hack, persino cartucce, con le quali puoi giocare-anche se non l'ho mai fatto XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari per un pubblico più grande fanno pena, ma per un bambino no XD

A me non piacciono molto le poképasta o le creepypasta in generale, però ci sono molte leggende metropolitane sui pokémon che mi piacciono, come quella di Luxor o di altri Fakemon come Venustoise, i pokémon rosa, il Re degli Unown, Pikablù (ect.) per esempio. Tra le poképasta quelle della White Hand (scritto bene? °°), di Lost Silver e di Pokémon Black mi sono piaciute abbastanza. Hanno quel tocco di inquietitudine che viene reso al massimo dal fatto che esistono rom/hack, persino cartucce, con le quali puoi giocare-anche se non l'ho mai fatto XD

La creepypasta di Lavandonia è quella migliore :)

Adoro il Buried Alive :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti esistono parecchie creepy pasta senza capo né coda, tuttavia alcune si reggono abbastanza bene.

in particolare sono interessanti quelle di cui poi è stata fatta un'hack rom giocabile, come il classico "lost silver" o "neve sul monte argento" o ancora "il giardino di bill".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest MisticMew

freddo come le fiamme è troppo triste :cry2: :cry2: parla del mio pokémon preferito,e vedere un'allenatore che gli fa delle cose simili,non riesco a sopportarlo,io lo avrei ammazzato quello stupido allenatore :cry2: MAI FARE DEL MALE A CHARIZARD

 

comunque su youtube ho trovato il film di neve su monte argento,io vi dico che è troppo fantastico,anche creepy :fg: soprattutto quando cè pikachu che apre la bocca e urla,poi un'altra volta,quando stavp guardando un americano che parlava di 10 cose inquietanti in poKèmon,ad un certo punto è partita la hypno lullaby e appena l'ho sentita ho lanciato via il telefono dalla paura

Hai il link?me lo mandi su mp se l'hai? :|

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...