Kyooma Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 chi guarda eternalove si registra nick:personaggio preferito:personaggio detestato: e buon eternalove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanuki Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 em... non credo che una persona se ne freghi di minecraft in un sito di pokemon.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 em... non credo che una persona se ne freghi di minecraft in un sito di pokemon.... *coff* abbiamo un' intera sezione dedicata al gioco più un server di PM *coff* Comunque, non so di cosa parli, nonostante io giochi (molto poco) a Minecraft, sempre che di Minecraft si parli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 a me mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 ma se dovete fare commenti brutti nn accedete alla pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 em... non credo che una persona se ne freghi di minecraft in un sito di pokemon.... ma se c'è una sezione di minecrefet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.