Vinkachu99 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 (modificato) Una speciale anteprima andata in onda in Giappone l'ultimo giorno dell'anno, ci permette di dare uno sguardo a ciò che succederà nei prossimi mesi nella serie animata Pokémon XY!Il 31 dicembre su TV Tokyo è andato in onda uno speciale appuntamento completamente dedicato alla serie animata Pokémon in cui sono stati mostrati i primi episodi di tutte le serie animate Pokémon, un riassunto dei primi 11 episodi della serie animata Pokémon XY andati in onda e una anteprima di circa 3 minuti che mostra le avventure che attendono Ash, Pikachu e i suoi compagni di viaggio nel 2014.Nel video possiamo notare un ragazzo vestito da ninja che potrebbe essere il nuovo rivale di Ash. Ha con sè un Frogadier che lotterà contro il Froakie del nostro eroe. Sempre Froakie lotterà contro un Sylveon, che appartiene ad una allenatrice a noi ancora sconosciuta. La sorellina di Lem, Clem, si accorgerà di avere un Pichu dentro la sua borsettina. Il gruppo, per colpa della pioggia, si rifugerà all'interno di una casa ma un inquietante Espurr non gradisce la loro presenza. Farà la sua apparizione Diantha, la campionessa della regione di Kalos, che farà megaevolvere il suo Gardevoir tramite il megaciondolo. Una donna incappucciata e il suo Malamar attaccheranno il Team Rocket e prenderanno il controllo di Pikachu. Come andrà a finire? Inoltre, ci sarà una lotta al Castello Lotta tra Lino, il capopalestra di Altoripoli e Violetta, capopalestra di Novartopoli. Modificato 7 luglio, 2015 da Vinkachu99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 UHHHH che forza!!! PRIMO A COMMENTARE PER LA PRIMA VOLTA!!! E' stata aggiunta una reazione da theFrank198 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rizardon91 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Io spero solo che in questa serie il Charizard di Ash si MegaEvolva e che Froakie si evolva fino a Greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Mi interessa l'episodio di Malamar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Si prospetta una serie stupenda^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Io spero solo che in questa serie il Charizard di Ash si MegaEvolva e che Froakie si evolva fino a Greninja *Coff* MegaCharizard Y *Coff* Per Froakie la vedo dura, sicuramente si evolverà in Frogadier. Speriamo pure in Greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Woah, una nuova J. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Interessante!La cosa che mi interessa di più è l' episodio con il personaggio incappucciato! Ma il bambino con Froakie sarà il rivale di Ash? Che brutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazikenite96 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Questa serie mi sta proprio piacendo!(confronto Unima e quella insopportabile di Iris ) Il rivale di Ash, se è veramente lui, è un Ninja di Konoa xd(non so se si scriva così, scusatemi fan di Naruto). Secondo me Pichu si unirà al gruppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 sarà una bellissima serieQuesta serie mi sta proprio piacendo!(confronto Unima e quella insopportabile di Iris ) Il rivale di Ash, se è veramente lui, è un Ninja di Konoa xd(non so se si scriva così, scusatemi fan di Naruto). Secondo me Pichu si unirà al gruppo.tutto era antipatico a unima,da iris ai rivali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 I nuovi rivali: OK, abbiamo capito che questa è la generazione dei personaggi vestiti da Pokémon Il Pichu nella borsa: splendido, sono sicuro che Clem la catturerà e ci saranno tante gag tra Pichu e Pikachu Diantha e il MegaCiondolo: volete vedere che sarà lei a dare il MegaCerchio ad Ash? MegaGardevoir: nell'anime è più brutto La nuova cattiva con Malamar: Oddio, mi incuriosisce un sacco! *^* Mi ricorda molto Jessie (sarà sua madre?), ma penso sia Malva In poche parole: questo sì che sarà un vero anime Pokémon! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ah, l'avevo visto ieri per caso tramite iscrizione Youtube La scena che mi attira di più è quella al minuto 2:02, dove si vedono tutti questi poké.Li avranno catturati loro? Saranno degli aiutanti?Mah.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Allora hanno capito il ruolo di espurr..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 I nuovi rivali: OK, abbiamo capito che questa è la generazione dei personaggi vestiti da Pokémon Il Pichu nella borsa: splendido, sono sicuro che Clem la catturerà e ci saranno tante gag tra Pichu e Pikachu Diantha e il MegaCiondolo: volete vedere che sarà lei a dare il MegaCerchio ad Ash? MegaGardevoir: nell'anime è più brutto La nuova cattiva con Malamar: Oddio, mi incuriosisce un sacco! *^* Mi ricorda molto Jessie (sarà sua madre?), ma penso sia Malva In poche parole: questo sì che sarà un vero anime Pokémon! *^*. Che possa essere la madre di Jessie è un' ipotesi, che abbia a che fare con il team flare ancora di più. Ma Malva no, usa tipo fuoco e malamar è buio psico. Anche se è da tenere in considerazione che il team flare usa anche il tipo buio e che malamar è tipico dei cattivi. Ma ogni cosa è possibile con questa nuova serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Credo proprio che la donna incappucciata sia l'agente Jenny che si vede in alcune scene dopo. E' possibile che Malamar l'abbia controllata come ha fatto con Pikachu, Jessie e James. Btw non vedo l'ora di vedere questi episodi e quelli futuri ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 L'Espurr a 0:47 è epico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Sembra promettere bene questa serie.Probabilmente , la seguiro ♥ *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Spero che quel ninja all' inizio non sia il rivale di AshNon penso che Clem catturi PichuEspurr fa paura, per questo è figoI mille Vivillon, sarà un episodio noiosoGardevoir normale è una figa, Mega noMalamar ha parlato?Cmq sembra una serie figa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest AquaSamurott Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Spero che Froakie si evolva fino all'ultimo stadio, anche se ne dubito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Che figo Lino Lel mi piace l'outfit che devono indossare gli sfidanti al castello lotta Btw il ragazzino ninja non mi sembra male, non mi dispiacerebbe come rivale ma temo che sia solo un cotd o un ricorrente minore piuttosto che il rivale principale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 questa serie mi sta piacendo davvero tanto!!! non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti!comunque anch'io spero proprio che charizard si megaevolva e che froakie si evolva in greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MK15 Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Finalmente l'anime Pokemon è tornato alla qualità di un tempo. Dopo una "deludente è usare un eufemismo" Best Wishes, finalmente abbiamo un anime pokemon di qualità . Hanno già corretto tutti gli errori che fecero in BW e da queste anteprime la serie è destinata solo a migliorarsi. Ottimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati