Vai al commento

Anteprima dei prossimi episodi della serie animata!

Vinkachu99

Post raccomandati

Una speciale anteprima andata in onda in Giappone l'ultimo giorno dell'anno, ci permette di dare uno sguardo a ciò che succederà  nei prossimi mesi nella serie animata Pokémon XY!

i1_2013_12_31_1628.png

Il 31 dicembre su TV Tokyo è andato in onda uno speciale appuntamento completamente dedicato alla serie animata Pokémon in cui sono stati mostrati i primi episodi di tutte le serie animate Pokémon, un riassunto dei primi 11 episodi della serie animata Pokémon XY andati in onda e una anteprima di circa 3 minuti che mostra le avventure che attendono Ash, Pikachu e i suoi compagni di viaggio nel 2014.

Nel video possiamo notare un ragazzo vestito da ninja che potrebbe essere il nuovo rivale di Ash. Ha con sè un Frogadier che lotterà  contro il Froakie del nostro eroe. Sempre Froakie lotterà  contro un Sylveon, che appartiene ad una allenatrice a noi ancora sconosciuta. La sorellina di Lem, Clem, si accorgerà  di avere un Pichu dentro la sua borsettina. Il gruppo, per colpa della pioggia, si rifugerà  all'interno di una casa ma un inquietante Espurr non gradisce la loro presenza. Farà  la sua apparizione Diantha, la campionessa della regione di Kalos, che farà  megaevolvere il suo Gardevoir tramite il megaciondolo. Una donna incappucciata e il suo Malamar attaccheranno il Team Rocket e prenderanno il controllo di Pikachu. Come andrà  a finire? Inoltre, ci sarà  una lotta al Castello Lotta tra Lino, il capopalestra di Altoripoli e Violetta, capopalestra di Novartopoli.

immagine_2_2014_01_02_1828.png

immagine_1_2014_01_02_1827.png

immagine_3_2014_01_02_1829.png

im4_2014_01_02_1825.png

Modificato da Vinkachu99
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io spero solo che in questa serie il Charizard di Ash si MegaEvolva :cool:  e che Froakie si evolva fino a Greninja

*Coff* MegaCharizard Y *Coff* :D

Per Froakie la vedo dura, sicuramente si evolverà  in Frogadier. Speriamo pure in Greninja :)

Link al commento

sarà  una bellissima serie

Questa serie mi sta proprio piacendo!(confronto Unima e quella insopportabile di Iris ) Il rivale di Ash, se è veramente lui, è un Ninja di Konoa xd(non so se si scriva così, scusatemi fan di Naruto). Secondo me Pichu si unirà  al gruppo.

tutto era antipatico a unima,da iris ai rivali

Link al commento

I nuovi rivali: OK, abbiamo capito che questa è la generazione dei personaggi vestiti da Pokémon :(

Il Pichu nella borsa: splendido, sono sicuro che Clem la catturerà  e ci saranno tante gag tra Pichu e Pikachu :D

Diantha e il MegaCiondolo: volete vedere che sarà  lei a dare il MegaCerchio ad Ash? :P

MegaGardevoir: nell'anime è più brutto :(

La nuova cattiva con Malamar: Oddio, mi incuriosisce un sacco! *^* Mi ricorda molto Jessie (sarà  sua madre?), ma penso sia Malva ;)

In poche parole: questo sì che sarà  un vero anime Pokémon! *^*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Ah, l'avevo visto ieri per caso tramite iscrizione Youtube :)

La scena che mi attira di più è quella al minuto 2:02, dove si vedono tutti questi poké.

wgwcqa.png

Li avranno catturati loro? Saranno degli aiutanti?

Mah..

Link al commento

I nuovi rivali: OK, abbiamo capito che questa è la generazione dei personaggi vestiti da Pokémon  :(

Il Pichu nella borsa: splendido, sono sicuro che Clem la catturerà  e ci saranno tante gag tra Pichu e Pikachu  :D

Diantha e il MegaCiondolo: volete vedere che sarà  lei a dare il MegaCerchio ad Ash?  :P

MegaGardevoir: nell'anime è più brutto  :(

La nuova cattiva con Malamar: Oddio, mi incuriosisce un sacco! *^* Mi ricorda molto Jessie (sarà  sua madre?), ma penso sia Malva  ;)

In pochparole: questo sì che sarà  un vero anime Pokémon! *^*. Che possa essere la madre di Jessie è un' ipotesi, che abbia a che fare con il team flare ancora di più. Ma Malva no, usa tipo fuoco e malamar è buio psico. Anche se è da tenere in considerazione che il team flare usa anche il tipo buio e che malamar è tipico dei cattivi. Ma ogni cosa è possibile con questa nuova serie ;)

Link al commento

Credo proprio che la donna incappucciata sia l'agente Jenny che si vede in alcune scene dopo. E' possibile che Malamar l'abbia controllata come ha fatto con Pikachu, Jessie e James. 

Btw non vedo l'ora di vedere questi episodi e quelli futuri **

Link al commento

Spero che quel ninja all' inizio non sia il rivale di Ash

Non penso che Clem catturi Pichu

Espurr fa paura, per questo è figo

I mille Vivillon, sarà  un episodio noioso

Gardevoir normale è una figa, Mega no

Malamar ha parlato?

Cmq sembra una serie figa

Link al commento

Che figo Lino :stupid:

Lel mi piace l'outfit che devono indossare gli sfidanti al castello lotta :looksi:

Btw il ragazzino ninja non mi sembra male, non mi dispiacerebbe come rivale ma temo che sia solo un cotd o un ricorrente minore piuttosto che il rivale principale.

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento

Finalmente l'anime Pokemon è tornato alla qualità  di un tempo. Dopo una "deludente è usare un eufemismo" Best Wishes, finalmente abbiamo un anime pokemon di qualità . Hanno già  corretto tutti gli errori che fecero in BW e da queste anteprime la serie è destinata solo a migliorarsi. Ottimo. 

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...