Ringo Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Aggiornato!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Aggiornato!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 mi interessa starly DW deciso e con sdoppiatore guarda nel mio mercatino, i pokemon scritti in rosso sono quelli già disponibili, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Al momento sono da telefono, quando arrivo a casa ci do un'occhiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Al momento sono da telefono, quando arrivo a casa ci do un'occhiata ok, in ogni caso non avrei potuto scambiare ora ah, mi servirebbe una femmina, se non è un problema, almeno posso cambiare la natura quando vuoi, dimmi se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ciao mik servirebbe charmender con solarpotere... offro pokemon 2 ivs a 31 dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.