Vai al commento



[Mercatino] Chiuso per Inventario!!


Ringo

Post raccomandati

come ti chia,i in game??

Mi hai, erroneamente, passato anche Destincomune!!

Ciao,

 

mi interessa il tuo Dratini flawless con 3 egg moves; in cambio posso offrirti uno o due dei seguenti pokemon:

- Fletchling femmina natura decisa e abilità  dw con 5 IV ( - attacco speciale).

- Noibat maschio natura timida e abilità  intrapasso con 5 IV ( - attacco).

- Larvitar femmina natura allegra senza abilità  dw con 5 IV ( - attacco speciale) e 3 egg moves ( dragodanza, oltraggio e levitoroccia).

- Riolu maschio natura decisa senza abilità  dw con 5 IV ( - attacco speciale) ed egg move pugnoscarica.

- Froakie maschio natura allegra e abilità  dw con 5 IV ( - attacco speciale) ed egg move fielepunte.

Noibat e Riolu mi interessano!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusami mi potresti rimandare il destincomune che ti ho inviato x sbaglio non si può prendere alla villa lotta..x favore sennò x me è iunutile giocarci


Fatto! Scusa se ci ho messo un po'!

 

Ok, grazie mille allora :)

scusami mi potresti rimandare il destincomune che ti ho inviato x sbaglio non si può prendere alla villa lotta..x favore sennò x me è iunutile giocarci


cioè sennò ho perso tanto tempo inutilmente te lo chiedo da allenatore ad allenatore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusami mi potresti rimandare il destincomune che ti ho inviato x sbaglio non si può prendere alla villa lotta..x favore sennò x me è iunutile giocarci

scusami mi potresti rimandare il destincomune che ti ho inviato x sbaglio non si può prendere alla villa lotta..x favore sennò x me è iunutile giocarci

cioè sennò ho perso tanto tempo inutilmente te lo chiedo da allenatore ad allenatore

Certamente!! Ci mancherebbe altro!

Però subito che fra una decina di minuti devo uscire :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei vincent, giusto? Non vorrei darlo a persone sbagliate! XD

Ti mando il destincomune su un LOTAD. Cosa mi mandi, così da non mandarlo a persone sbagliate?

Sei vincent, giusto? Non vorrei darlo a persone sbagliate! XD

Ti mando il destincomune su un LOTAD. Cosa mi mandi, così da non mandarlo a persone sbagliate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie mille spero che il fletcing con aliraffica sia stato gradito è il minimo x la tua onestà 

Ma figurati, davvero!

Sicuramente fletchling è apprezzato (è uno dei miei preferiti di VI) ma andava bene anche uno scatterbug :)

L'onestà  dovrebbe essere garantita :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, dovrei avere pokemon con 5 IV sbagliati per tutti quelli che offro ;)

Hai trovato niente che ti interessa ?? ^^

Avrei bisogno di uno dei tuoi 5IV sbagliati, in effetti: una femmina di marrill (in pokéball) con macroforza e MU troppoforte, panciamburo, acquagetto mi farebbe comodo :)

Riesci a procurarmela?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ce l'ho già  disponibile, però dovrei riuscire a fartela ;)

Stasera vedo un po' cosa riesco a fare, purtroppo non ho moltissimo tempo in questo periodo :/

Ma dovrei riuscire in pochi passaggi, anche se non ho ancora iniziato il breeding di Marill ^^

Quando ho in mano il 3ds ti dico se mi interessa di più quella senza Vel o quella senza S.def, ma penso che mi andranno bene indistintamente ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ce l'ho già  disponibile, però dovrei riuscire a fartela ;)

Stasera vedo un po' cosa riesco a fare, purtroppo non ho moltissimo tempo in questo periodo :/

Ma dovrei riuscire in pochi passaggi, anche se non ho ancora iniziato il breeding di Marill ^^

Quando ho in mano il 3ds ti dico se mi interessa di più quella senza Vel o quella senza S.def, ma penso che mi andranno bene indistintamente ;)

Hmmm.... Se ti va bene quella senza vel mi risolvi un problema, perché avrei trovato un acquirente per quello senza sdef :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...