LolloS Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ragazzi secondo voi conviene Evsare le statistiche di una squadra per l'avventura (ovviamente squilibrata)? Cioè, ecco la mia squadra. sono alla quarta palestraBlaziken lv 47Delphox lv 47Blastoise lv 42Pidgeot lv 42Honedge lv 35 Gabite lv 30 ovviamente gli ultimi due li ho presi da poco e dovrei allenarli, ma la domanda è:Io non ho evsato nessuno di questi pokéMon e mi chiedevo se poteva ritornarmi utile (nell'avventura) ricorrere al SAV,,,, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Per la storia? No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Mai usato durante l'avventura, solo ora per il battling competitivo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Nell'avventura si può benissimo fare a meno del SAV, a quello puoi benissimo ricorrere quando avrai finito il gioco e ti dedicherai, magari, al breeding e al competitivo. Poi volendo puoi anche evsarli, nessuno te lo impedisce, ma secondo me ci perdi tempo e basta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ricorda che , visto che son livellati , hanno già ev , anche se non le vuoi. COmunque no , al massimo può essere utile la natura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloS Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ok grazie mille ah....non lo sapevo Roxas (si vede la mia grande preparazione nel battling competitivo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sermarmotta Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 No, per la storia principale non conviene mai...o meglio, non è mai necessario. Tieni presente che il gioco è sviluppato anche per un pubblico molto giovane, che ovviamente,non ha la più pallida idea di cosa sia un gaming competitivo, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 che differenza c'è tra ivs ed evs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Gli evs sono valori invisibili che accumuli durante le lotte o con il SAV, mentre gli ivs sono valori sempre invisibili, ma fissi, cioè non mutabili con lotte e simili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ah, quindi col sav io aumento gli evs? che rapporto c'è fra ivs e evs? quale dei due stabilisce la forza di un Pokemon? se io uso il sav con un Pokemon al livello 1 ( gli do solo i sacchi) quando sale di livello cresce solo nei valori in cui l'ho evsato oppure aumenta anche in altri valori? e se al livello 1 lo evso al massimo dal livello 2 in poi non ha più bisogno di sav? scusate il 4 grado ma voglio creare una squadra per il battling competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 ah, quindi col sav io aumento gli evs? che rapporto c'è fra ivs e evs? quale dei due stabilisce la forza di un Pokemon? se io uso il sav con un Pokemon al livello 1 ( gli do solo i sacchi) quando sale di livello cresce solo nei valori in cui l'ho evsato oppure aumenta anche in altri valori? e se al livello 1 lo evso al massimo dal livello 2 in poi non ha più bisogno di sav? scusate il 4 grado ma voglio creare una squadra per il battling competitivo Sì o col SAV o con le orde (battendo determinati tipi di Pokémon però, in base alla statistica che vuoi far salire). Sono semplicemente valori che incrementano ulteriormente le statistiche. I Pokémon evsati e ivsati, saranno sicuramente più forti (in quanto a statistiche, poi il tutto è compensato anche dal buon uso che ne fa l'allenatore) di uno non ivsato né evsato. Se evsi un Pokémon al livello 1, al massimo, dal livello 2 in poi non ne avrà più bisogno, perché avrai esaurito l'accumulo di evs disponibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Wandrin Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ragazzi secondo voi conviene Evsare le statistiche di una squadra per l'avventura (ovviamente squilibrata)? Cioè, ecco la mia squadra. sono alla quarta palestra Blaziken lv 47 Delphox lv 47 Blastoise lv 42 Pidgeot lv 42 Honedge lv 35 Gabite lv 30 ovviamente gli ultimi due li ho presi da poco e dovrei allenarli, ma la domanda è: Io non ho evsato nessuno di questi pokéMon e mi chiedevo se poteva ritornarmi utile (nell'avventura) ricorrere al SAV,,,, il mio consigli è di non sprecarti a evsare pokemon della storia, tanto combattendo ti vengono tutti sballati concludi la storia e poi fatti una bella squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 quindi avere ivs al 31 permette di avere statistiche più alte che rendono più forte un Pokemon rispetto ad un Pokemon senza ivs o evs. giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Giusto, le ivs al 31 le sviluppi grazie al breeding, piano piano e con un po' di pazienza (e fortuna) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 quindi ricapitoliamo: io ivso un Pokemon con il breeding, poi con le evs ne aumento le caratteristiche, giusto? quindi le evs aumentano in modo indiretto le ivs quindi per avere un 5-6 ivs servono tantissime uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Per avere un Pokemon con 5 o 6 ivs, almeno per me ci vuole pazienza, per avere un eevee con 6ivs non so quanto abbia smadonnato, ma la soddisfazione e' enorme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 come si fa a portare le ivs al 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 come si fa a portare le ivs al 31? C'è la guida apposta http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/25771-guida-breeding/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 chiarirò l'ultimo dubbio là poi sarò a posto ( forse) grazie mille dell'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Prego, figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.