Vai al commento


EVs?


LolloS

Post raccomandati

Ragazzi secondo voi conviene Evsare le statistiche di una squadra per l'avventura (ovviamente squilibrata)?


 


Cioè, ecco la mia squadra. sono alla quarta palestra


Blaziken lv 47


Delphox lv 47


Blastoise lv 42


Pidgeot lv 42


Honedge lv 35 


Gabite lv 30


 


ovviamente gli ultimi due li ho presi da poco e dovrei allenarli, ma la domanda è:


Io non ho evsato nessuno di questi pokéMon e mi chiedevo se poteva ritornarmi utile (nell'avventura) ricorrere al SAV,,,,


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nell'avventura si può benissimo fare a meno del SAV, a quello puoi benissimo ricorrere quando avrai finito il gioco e ti dedicherai, magari, al breeding e al competitivo. Poi volendo puoi anche evsarli, nessuno te lo impedisce, ma secondo me ci perdi tempo e basta xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Sermarmotta

No, per la storia principale non conviene mai...o meglio, non è mai necessario. Tieni presente che il gioco è sviluppato anche per un pubblico molto giovane, che ovviamente,non ha la più pallida idea di cosa sia un gaming competitivo, 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

ah, quindi col sav io aumento gli evs? che rapporto c'è fra ivs e evs? quale dei due stabilisce la forza di un Pokemon? se io uso il sav con un Pokemon al livello 1 ( gli do solo i sacchi) quando sale di livello cresce solo nei valori in cui l'ho evsato oppure aumenta anche in altri valori? e se al livello 1 lo evso al massimo dal livello 2 in poi non ha più bisogno di sav?


 


 


scusate il 4 grado ma voglio creare una squadra per il battling competitivo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah, quindi col sav io aumento gli evs? che rapporto c'è fra ivs e evs? quale dei due stabilisce la forza di un Pokemon? se io uso il sav con un Pokemon al livello 1 ( gli do solo i sacchi) quando sale di livello cresce solo nei valori in cui l'ho evsato oppure aumenta anche in altri valori? e se al livello 1 lo evso al massimo dal livello 2 in poi non ha più bisogno di sav?

 

 

scusate il 4 grado ma voglio creare una squadra per il battling competitivo

 

Sì o col SAV o con le orde (battendo determinati tipi di Pokémon però, in base alla statistica che vuoi far salire). Sono semplicemente valori che incrementano ulteriormente le statistiche. I Pokémon evsati e ivsati, saranno sicuramente più forti (in quanto a statistiche, poi il tutto è compensato anche dal buon uso che ne fa l'allenatore) di uno non ivsato né evsato. Se evsi un Pokémon al livello 1, al massimo, dal livello 2 in poi non ne avrà  più bisogno, perché avrai esaurito l'accumulo di evs disponibili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi secondo voi conviene Evsare le statistiche di una squadra per l'avventura (ovviamente squilibrata)?

 

Cioè, ecco la mia squadra. sono alla quarta palestra

Blaziken lv 47

Delphox lv 47

Blastoise lv 42

Pidgeot lv 42

Honedge lv 35 

Gabite lv 30

 

ovviamente gli ultimi due li ho presi da poco e dovrei allenarli, ma la domanda è:

Io non ho evsato nessuno di questi pokéMon e mi chiedevo se poteva ritornarmi utile (nell'avventura) ricorrere al SAV,,,,

il mio consigli è di non sprecarti a evsare pokemon della storia, tanto combattendo ti vengono tutti sballati

concludi la storia e poi fatti una bella squadra ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

quindi avere ivs al 31 permette di avere statistiche più alte che rendono più forte un Pokemon rispetto ad un Pokemon senza ivs o evs. giusto?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

quindi ricapitoliamo: io ivso un Pokemon con il breeding, poi con le evs ne aumento le caratteristiche, giusto? quindi le evs aumentano in modo indiretto le ivs


 


quindi per avere un 5-6 ivs servono tantissime uova


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...