Andreatorinista Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Cerco Froakie Allegro/Deciso Lv 1 Mutatipo 31/31/31/x/31/31Cerco Rhydon Deciso/Cauto Testadura 31/31/31/x/31/31 possibilmente con Copertura In cambio prendete quel che volete dal mio mercatino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ciao, ho quanti Froakie vuoi (sia maschi, sia femmine) di natura Allegra, 4/5 (forse anche 6) Ivs, abilità Mutatipo e 4 EM: Fielepunte, Idropompa, Sostituto e Doppioteam, hai altro ai pokemon del Mercatino?Cerco Froakie Allegro/Deciso Lv 1 Mutatipo 31/31/31/x/31/31In cambio prendete quel che volete dal mio mercatino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreatorinista Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 guarda per ora ho tipo due box e mezzo pieno di Rotom, alcuni di loro hanno 4 IV, posso dartene uno x/x/31/31/31/31 natura Timida.Tanto a me non serve anche se Ritroso ne ho breedato uno 31/x/31/31/31/31 e mi servirò di lui per farmene uscire uno identico ma timido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 guarda per ora ho tipo due box e mezzo pieno di Rotom, alcuni di loro hanno 4 IV, posso dartene uno x/x/31/31/31/31 natura Timida. Tanto a me non serve anche se Ritroso ne ho breedato uno 31/x/31/31/31/31 e mi servirò di lui per farmene uscire uno identico ma timido. Ok, Rotom va bene, però riesci a darmelo 5 ivs? 4 ce l'ho già XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreatorinista Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ti posso dare il Rotom Ritroso 31/x/31/31/31/31che ne dici =)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ti posso dare il Rotom Ritroso 31/x/31/31/31/31 che ne dici =)? Ok, possiamo scambiare questa sera? (per le 20:30?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreatorinista Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Va bene. Allora a stasera =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Va bene. Allora a stasera =) Se vuoi sono già disponibile adesso, va bene Froakie femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreatorinista Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 va benissimo ora ti aggiungo. EDIT: Fatto io ingame sono andrea/calem, tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 va benissimo ora ti aggiungo.Perfetto ti aggiungo anch'io nel gioco sono Marcova benissimo ora ti aggiungo. EDIT: Fatto io ingame sono andrea/calem, tu?Marco, contattami te grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreatorinista Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ti ho equipaggiato il pokèmon con una squama cuore per ringraziarti è a livello 39 perchè avevo provato a fargli fare un uovo con un ditto timido per avere un rotom con IV identiche ma timido e non ce l'ho fatta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 va benissimo ora ti aggiungo. EDIT: Fatto io ingame sono andrea/calem, tu?EDIT scusa, ho il 5 ivs, ma ha acquaiuto, se vuoi posso dartelo con Mutatipo , ma gli manca la Dif. speciale... Scusa XDOppure c'è l'ho con ivs giusti, ma natura ardita...Oppure puoi aspettare che controlli gli altri, dammi un 20-30 minuti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreatorinista Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ah peccato, come non detto dai =) non importa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ah peccato, come non detto dai =) non importa Aspetta che controllo gli altri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreatorinista Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ok =) ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ok =) ti aspetto Grazie, però ci metterò un po' perchè ho ricominciato il gioco e per controllare le ivs devo scambiare i pokemon sull'altro gioco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreatorinista Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 tranquillo tanto non ho fretta ti aspetto =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 tranquillo tanto non ho fretta ti aspetto =) Ok, trovato, possiamo procedere con lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreatorinista Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 bene =DPerfetto grazie mille =) quando puoi mettimi il feedback, io lo fo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 bene =D Grazie 1000 se vuoi lascia un Feedback, io farò lo stesso (e scusa il mini-disagio XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreatorinista Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 non ti preoccupare capita, anche a me una volta capitò, ma a scambio avvenuto, a momenti mi linciavano DX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 non ti preoccupare capita, anche a me una volta capitò, ma a scambio avvenuto, a momenti mi linciavano DX Anche a me è già capitato, ma ho saputo rimediare subito XD lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreatorinista Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 l'importante è questo =P ora cambio il nome del topic Adesso Cerco Rhydon Deciso/Cauto Testadura 31/31/31/x/31/31 possibilmente con CoperturaNel mio mercatino c'è tutto inoltre ho ben 4 box pieni di Rotom dai 2 ai 4 IV più un Rotom 5 IV Natura Fiacca 31/x/31/31/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreatorinista Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreatorinista Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Trovato Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.