Vai al commento



[Scambi di Andreatorinista] Cerco Rhydon


Post raccomandati

Ciao, ho quanti Froakie vuoi (sia maschi, sia femmine) di natura Allegra, 4/5 (forse anche 6) Ivs, abilità  Mutatipo e 4 EM: Fielepunte, Idropompa, Sostituto e Doppioteam, hai altro ai pokemon del Mercatino?


Cerco Froakie Allegro/Deciso Lv 1 Mutatipo 31/31/31/x/31/31

In cambio prendete quel che volete dal mio mercatino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

guarda per ora ho tipo due box e mezzo pieno di Rotom, alcuni di loro hanno 4 IV, posso dartene uno x/x/31/31/31/31 natura Timida.


Tanto a me non serve anche se Ritroso ne ho breedato uno 31/x/31/31/31/31 e mi servirò di lui per farmene uscire uno identico ma timido.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

guarda per ora ho tipo due box e mezzo pieno di Rotom, alcuni di loro hanno 4 IV, posso dartene uno x/x/31/31/31/31 natura Timida.

Tanto a me non serve anche se Ritroso ne ho breedato uno 31/x/31/31/31/31 e mi servirò di lui per farmene uscire uno identico ma timido.

Ok, Rotom va bene, però riesci a darmelo 5 ivs? 4 ce l'ho già  XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

va benissimo ^^ ora ti aggiungo.

 

EDIT: Fatto ^^ io ingame sono andrea/calem, tu?

EDIT scusa, ho il 5 ivs, ma ha acquaiuto, se vuoi posso dartelo con Mutatipo , ma gli manca la Dif. speciale... Scusa XD

Oppure c'è l'ho con ivs giusti, ma natura ardita...

Oppure puoi aspettare che controlli gli altri, dammi un 20-30 minuti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'importante è questo =P ora cambio il nome del topic ^^


Adesso Cerco Rhydon Deciso/Cauto Testadura 31/31/31/x/31/31 possibilmente con Copertura


Nel mio mercatino c'è tutto inoltre ho ben 4 box pieni di Rotom dai 2 ai 4 IV più un Rotom 5 IV Natura Fiacca 31/x/31/31/31/31


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...